UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e News: Cristian e Tara ci regalano fuochi d’artificio e annunci speciali nel gran finale, il video (16 Giugno)

La versione estiva di Uomini e donne, Uomini e donne e poi, torna oggi con una nuova puntata, a chi toccherà questa volta? Teresanna e Francesco saranno in tv? News di oggi, 16 Giugno 2014

16.06.2014 - La Redazione
ued-francesco-teresanna-2013
teresanna pugliese

Una puntata da non perdere quella di ieri di Uomini e donne e poi, l’ultima per Cristian e Tara con il lor gran finale: albero di Natale, convivenza, ritorno in studio, segnalazione del tradimento, o presunto tale di Cristian, conseguente botti da orbi e il grande annuncio finale: i due parteciperanno ufficialmente a Temptation Island per testare il loro grande amore. Le polemiche non mancano oggi ma se ieri vi siete persi la puntata, ecco qui il video.

Botte da orbi oggi a Uomini e donne e poi dopo quasi due anni di distanza abbiamo rivisto la segnalazione che stavano mandando in frantumi la storia tra Cristian e Tara. Dopo quasi nove mesi d’amore, infatti, i due sono tornati in trasmissione come ospiti ma ecco la sorpresa poco gradita della redazione, ovvero la rumena Paola che dal profondo Sud calabrese arriva per accusare Cristian di esserla spassata con lei per un paio di giorni. La furia di Tara è dietro l’angolo e dopo le prime parole “dolci” dette alla mora, ecco che passa ai fatti sfiorando di poco la giovane in una casetta della produzione, e facendola stramazzare al suolo come nei migliori film americani. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ecco qui il video quindi.

Colpo di scena a Uomini e donne e poi dove non c’è spazio per Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ma si va ancora avanti con Cristian Galella e Tara Gabrieletto che adesso devono affrontare il dopo scelta, con il loro ritorno in studio e la segnalazione che stavano mandando in frantumi la neo coppia di Uomini e donne. La puntata, infatti, si apre con la segnalazione di una ragazza che asserisce di aver frequentato per un paio di giorni e tutto quello che ne è seguito dopo, ovvero la reazione di Tara, le “indagini” e le spiegazioni di Cristian.

Torna con una nuova puntata sperando che si tratti ancora una volta dei giovani e non degli over. I fan sperano, dopo aver visto il trono di Cristian e Tara, di vedere quello di Francesco Monte, all’epoca seduto proprio accanto al bel moro, di Alessia Cammarota, all’epoca corteggiatrice del pugliese, e di Teresanna Pugliese, tornata nel finale alla conquista della sua non scelta. Insomma un intricato triangolo amoroso che sicuramente ci darà delle belle soddisfazioni. In attesa che il miracolo accada, ecco che Teresanna ci presenta quello che potrebbe essere il suo nuovo lui:                                         

Torna su Canale 5 per una nuova settimana insieme a tronisti giovani e meno giovani. A chi toccherà oggi? La rete è in subbuglio soprattutto perchè si parla di due dei protagonisti storici del programma, ovvero Teresanna Pugliese (da corteggiatrice a tronista e da tronista a corteggiatrice) e del bel Francesco Monte che da non scelta è diventato tronista per finire nuovamente con la bella napoletana che lo aveva rifiutato. Saranno loro a raccontarci la loro storia oggi? Il popolo della rete spera di si e noi con loro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori