UOMINI E DONNE / Trono Classico, anticipazioni e news: Una nuova fidanzata per Luca Viganò? (Oggi, 16 Giugno 2014)

Ancora novità dalle vite dei protagonisti del trono classico di Uomini e donne di questa o altre stagioni. Anche oggi siamo qui con le news dai social, e non solo. Oggi, 16 Giugno 2014

16.06.2014 - La Redazione
anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Nuovo colpo di scena a Uomini e donne, o meglio post Uomini e donne. Sappiamo ormai della serata che l’ex tronista Luca Viganò ha passato con una coppia regina del programma, ovvero quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. A quanto pare i tre si sono molto divertiti ieri insieme tanto che, anche oggi, i bei morbosi hanno deciso di pubblicare un video su Instagram con la speranza che il barista scelga come sua futura fidanzata Imma, sorella di Eugenio. Solo uno scherzo o qualcosa di più?

Finalmente la ex corteggiatrice di Uomini e donne, Beatrice Valli, torna su Instagram e lo fa alla grande con una foto che la ritrae in tutto il suo splendore. La bella fidanzata di Marco Fantini, ormai a tre settimane d’amore (giovedì), sono insieme notte e giorno e non si lasciano nemmeno quando l’ex cameriere partecipa ad una serata, come quella di ieri sera a Novara. Beatrice ha condiviso la foto su Instagram e i complimenti non mancano:                                        

Nuova foto per Luce Barucchi, ex corteggiatrice di Uomini e donne ex di Luca Viganò. Messe da parte le polemiche e le foto su invidia, critiche e malelingue, ecco che la nostra romana ne aggiunge una nuova, si fa per dire. La foto in un idromassaggio, come lei stessa spiega, risale ad un anno fa. Alcuni fan che la seguono sui social, infatti, aveva già notato gli occhi tristi, alla luce di quanto accaduto con Luca, e così la romana ci ha tenuto a precisare che la foto è vecchia. Era solo per ricordare la persona che è con lei nella foto?

I fan erano in panico, ma noi siamo qui per svelarvi l’arcano. La neo coppia di Uomini e donne formata da Marco Fantini e Beatrice Valli ci ha abituati a continue “attenzioni” sui social network e su Instagram e vedere fermi i loro account da ormai due giorni ha fatto scoppiare il panico. C’era chi pensava alla loro partenza per la partecipazione a Temptation Island, chi li dava per scoppiati, ma fatto sta che dalla pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista, ecco che scopriamo che i due sono stati avvistati in un centro commerciale di Reggio Emilia e alcuni fan li hanno avvistati raccontando poi: “Li abbiamo incontrati poco fa ai petali di Reggio Emilia. Sono gentilissimi e disponibili,il bimbo di Bea è un amore”. Meglio così, pericolo scampato, per questa volta!

Finalmente il sorriso di Luca Viganò è tornato alto in cielo. Il bell’ex tronista di Uomini e donne e di Luce Barucchi, è tornato a sorridere e lo fa accanto ai vip del programma di Maria de Filippi e non solo. Proprio ieri, il bel barista ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono, tra gli altri, con Raffaello Balzo e Ugo Conti, ma anche, e soprattutto con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. A quanto pare i tre sono diventati molto amici o almeno così li definisce lui postando su Instagram alcune foto, e un video, insieme ai morbosi:

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei mille impegni di Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che trova il tempo per poche cose tra cui quella di salutare i suoi fan su Facebook. Era da giorni che i suoi seguaci aspettavano un suo cenno ed oggi eccoci qua con il saluto che la bella romana, la non scelta di Marco Fantini, ha fatto proprio nel fine settimana direttamente dalla sua pagina ufficiale Facebook scrivendo: Eccomiiii sono passata per mandarvi un bacio grandissimo!!!! GRAZIE per tutto quello che fate per me..GRAZIE a tutti voi che da sempre mi avete sostenuto e che anche ad oggi continuate a farlo..!! Siete davvero UNICI e siete nel Vi auguro un buon weekend !!!! Vi abbraccio.. – Noemi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori