Temptation Island / Vero Amore 2 – Anticipazioni e news, Elga Profili mediatrice? Claudia D’Agostino tentatrice?

- La Redazione

Si continua a sognare in attesa di vedere Temptation Island a partire dal 3 Luglio prossimo in prime time su Canale 5. Chi farà parte del cast? Anticipazioni e news di martedì 17 Giugno 2014

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili
Pubblicità

Sta per aprire i battenti al pubblico di Canale 5 ma noi, intanto, stiamo cercando di mettere insieme i pezzi e scoprire quello che vedremo nel serale della rete ammiraglia nelle 4 settimane di Luglio. E’ diventata ormai una vera e propria caccia ai partecipanti “vip” del programma e oggi eccoci qui a parlare di Claudia D’Agostino. Anche la napoletana, come altre prime di lei, sembra essere sparita dai social e questo potrebbe essere sintomo di partenza per il programma visto che la non si useranno telefonini e quindi social… Sarà anche lei una tentatrice?

Prenderà il via il prossimo 3 Luglio e quasi sicuramente ci sarà anche una fascia pomeridiana del programma anche se non c’è una notizia certa. Seguiremo le coppie, i tentatori e le tentatrici anche nel pomeriggio, ma dove? Come? La possibilità potrebbe essere Italia Uno o magari la fascia oraria tra Uomini e donne e poi e Il Segreto, quindi dopo le 16 e 10. Non dimentichiamo, però, che anche Witty tv sarà a Gaeta per noi e per mostrarci video e dietro le quinte del programma. Proprio poco fa la webtv di Maria De Filippi, nella sezione dedicata al programma, ha pubblicato l’annuncio della partecipazione di Tara e Cristian. Dove seguiremo Temptation Island?

Pubblicità

Uomini e donne continua a riservarci delle sorprese. Il suo surrogato, il nuovo programma di Maria De Filippi, Temptation Island, è ormai alle porte e le cose si stanno facendo sempre più chiare. Se ormai sembra certa la partecipazione di Cristian Galella e Tara, e di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, non sappiamo ancora quanti saranno i tentatori vip del programma. Dopo le belle Natalia Angelini e Germana Meli, quasi sicure tentatrici del programma, ecco che adesso si parla anche della non scelta di Luca Viganò, ovvero la bella Marro Patrizia. La ex corteggiatrice di Uomini e donne è stata avvistata alla stagione nei giorni scorsi e da allora sembra scomparsa, sarà anche lei a Gaeta? Intanto ecco la sua ultima foto su Instagram insieme al fratello:

Pubblicità

Mancano pochi giorni alla messa in onda della seconda stagione di Vero Amore, ovvero la nuova Temptation Island e proprio ieri, alla fine di Uomini e donne e poi, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, hanno annunciato la loro partecipazione. Da ieri le polemiche non si placano. C’è chi accusa i due di cercare visibilità per nuove serate, c’è chi non crede che riusciranno a passare indenni la prova visto quello che è successo con la rumena-calabrese ieri, insomma il caos non diminuisce e così un amico dell’ex tronista, sulla pagina ufficiale di quest’ultimo scrive: “Ciao a tutti, […] avrete visto che Cristian e Tara parteciperanno al nuovo programma Temptation Island. Oggi vi scrivo perché vi riporto i saluti di Cristian e Tara che prima di partire mi hanno raccomandato di farvi, ormai avrete imparato a conoscere Cri, non scrive, ma segue e ci tiene tanto e la sua presenza è costante anche se silenziosa. In questi giorni ho letto diversi commenti e sono felice di sapere che vi fa piacere lidea di poterli rivedere in TV, però allo stesso tempo vorrei precisare a chi la pensa in maniera differente che la loro partecipazione non è un volersi svendere come persone o come coppia, anche perché non fa parte della loro persona, ve lo garantisco! Scelgono solo di fare una nuova esperienza con la certezza di uscirne ancora più forti e consapevoli del loro amore! […] A presto, Gigi”

Dal 3 Luglio ne vedremo delle belle e le anticipazioni e indiscrezioni su Temptation Island, ex Vero amore, si fanno ben sperare. Nomi di rilievo e di spicco soprattutto dal mondo delle liti e delle polemiche del mondo di Uomini e donne. Ieri abbiamo avuto due ufficialità ovvero che Germana Meli sarà una tentatrice del programma, cercando di mettere in crisi le coppie che parteciperanno, e che Cristian Galella e Tara Gabrieletto faranno parte delle coppie vip del programma. A far “sognare” e discutere è la possibilità che al programma possa partecipare anche Elga Profili nei panni di confidente, come Filippo Bisciglia, ex Gieffino, o addirittura di “mediatrice”. Se così fosse ne vedremo delle belle e tutti coloro che amano la dama del trono over ha già cominciato a sognare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori