UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e notizie: Barbara de Santi e il suo primo amore (VIDEO) (oggi, 17 Giugno)

- La Redazione

Quali saranno i protagonisti di Uomini e donne e poi di oggi? I fan stanno con il fiato sospeso mentre la versione estiva del programma della De Filippi sta per tornare. News del 17 Giugno

ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese
Pubblicità

Oggi trono over ad Uomini e donne e poi. Dame e cavalieri tornano nel pomeriggio di Canale 5 con i loro racconti di questi anni insieme di alternarsi di donne e di uomini ma anche delle prime liti e le prime scaramucce. La news entry di oggi, Barbara De Santi, ci fa ben sperare perchè grazie a lei potremo assistere alle liti più furiose avvenute dentro gli studi a cominciare con quelle con Antonio Jorio, suo fidanzato per un’estate. Intanto, però, oggi ci ha raccontato la storia del suo primo amore, Fabio, che sembra pronto a capirla e amarla ma alla fine non sono riusciti ad andare oltre… Qui il video del momento.

Oggi trono over ad Uomini e donne e poi. Dopo il gran finale di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, eccoci qui a parlare di dame e cavalieri che oggi hanno occupato il primo pomeriggio di Canale 5 on la rottura tra Giuseppe e Marisa con il conseguente valzer di donne che poi si sono alternate al cospetto del cavaliere. Accanto al cavaliere per eccellenza, anche l’arrivo nel programma di Barbara De Santi e il suo primo amore, ma anche tutte le donne di Giuliano Giuliani…

Pubblicità

Dopo il best of sulla storia di Tara Gabrieletto e Cristina Gallella i fan si chiedono chi sarà la prossima coppia protagonista. Si parlerà solo delle coppie ancora insieme o anche di quelle “scoppiate”? Intanto molti fan sono rimasti delusi dalla rivelazione che la coppia parteciperà al programma Temptation Island. Quando Tara aveva annunciato la chiusura del negozio per lavori subito era circolata l’ipotesi della loro partecipazione al programma, ma era subito arrivata la smentita dell’ex corteggiatrice. Ora che invece la notizia è certa i fan si sentono presi in giro da Tara. Ma in difesa della ragazza si schierano le amministratrici della sua fan page: “Abbiamo letto parecchi messaggi di persone che dicono di essersi sentite prese in giro da Tara… peché Tara ha mentito dicendo di dover ristrutturare il negozio? Perché non ha ammesso che avrebbero partecipato a Temptation Island? … Siete certe lei il negozio non lo stia ristrutturando davvero? Siete certe che lei sapesse già della partecipazione al programma?”. Insomma, Tara ha solo omesso perché non poteva dire la verità o davvero non lo sapeva ancora che avrebbero partecipato a Temptation Island?

La paura corre lungo il web quando mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata di Uomini e donne e poi, la versione estiva del programma di Maria De Filippi che ci sta aiutando a ripercorrere alcune tappe importanti del programma e delle storiche coppie uscite dagli studi romani. I primi, almeno per quel che riguarda i giovani, sono stati Cristian Galella e Tara Gabrieletto. All’epoca, compagno di trono di Cristian fu il bel Francesco Monte, reduce dal no di Teresanna Pugliese. Toccherà proprio a lui ripercorrere la sua storia o questa volta i giovani lasceranno il posto agli over? Lo scopriremo tra poche ore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori