Beautiful / Anticipazioni: Anteprima, la chat tra Liam e Steffy che cambierà tutto… video e ascolti di ieri. Puntata 19 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 19 giugno, Steffy che glichiede di fare per lei lo stesso video che ha fatto per Hope, come tributo al loro amore

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful
Pubblicità

Manca poco alla messa in onda della nuova puntata di Beautiful e tutti non fanno altro che chiedersi quale sia il contenuto della chat tra Steffy e Liam, chat che cambierà il corso delle cose e che potrebbe mandare all’aria il matrimonio, l’ennesimo tentativo, tra Liam e Hope. Cosa chiederà Steffy al suo ex marito?  Cosa si diranno i due? Ecco il video del momento:      

La puntata di mercoledì 18 giugno di Beautiful ha conquistato 3.236.000 telespettatori con il 18.94% di share. La proposta di matrimonio di Bill a Brooke ha ricevuto una risposta positiva e ora i due fidanzati si preparano ad annunciare alle rispettive famiglie che si sposeranno. Intanto Liam ha riallacciato i contatti con Steffy, mentre Wyatt ha dichiarato a Hope il suo amore. Cosa serberà la prossima puntata?

Pubblicità

Attenzioni signore e signori perchè quella che andrà oggi in onda sarà una puntata imperdibile per i fan di Beautiful e soprattutto per i fan dei giovani Liam, Hope, Wyatt e Steffy. I 4 rimarranno impelagati sulla storia dei video e proprio il video d’amore che Steffy chiederà a Liam sarà la “condanna a morte” per il giovane Spencer. Perchè? Ve lo diremo prossimamente. Intanto, nell’ultima puntata, Wyatt continua a fare delle avance ad Hope promettendo che un giorno le comprerà un diamante simile e che sarà sua moglie ma lei alla fine lo rifiuta ancora una volta e i due tornano a Los Angeles con un niente di fatto per la new entry di casa Spencer. Bill, intanto, chiede a Brooke di sposarlo quando avrà ottenuto il divorzio e lei senza parole, alla fine conferma i suoi sentimenti per lui. Liam riceve un messaggio in chat di Steffy e i due iniziano a parlare. Donna torna a lavoro e si sfoga con la sua amica-nemica di sempre, Pam… Qui il video della puntata.

Pubblicità

Nella prossima puntata di Beautiful Steffy chiede a Liam di fare per lei un video come tributo al loro amore: il giovane Spencer cederà alla sua richiesta? Bill (Don Diamont) è con Brooke (Katherine Kelly Lang) a casa di lei e dopo aver parlato di Katie (Heather Tom) e del suo arrivo a Los Angeles e delle sue intenzioni di non perdonare ne lei ne lo stesso Bill, chiede alla Logan di sposarlo. Le dice: Sposami, non oggi, non domani,ma quando avrò ottenuto il divorzio, voglio che tu sia mia moglie. Brooke è senza parole. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) stanno osservando il diamante, sono estasiati, il ragazzo le ha appena confessato il suo amore e le dice che sente tra loro unenergia che li unisce, che vuole condividere tutto con lei, perciò le chiede di non sposare il suo fratellastro. Liam (Scott Clifton) è alla Forrester, sta realizzando al computer un video della sua storia con Hope.Wyatt chiude il cofanetto che contiene il diamante, le dice che prima o poi tra loro succederà qualcosa, che dalla prima volta in cui lha vista ha desiderato baciarla e da quel giorno non ha mai smesso di desiderarlo, inoltre le promette che un giorno le comprerà una pietra come quella. Donna (Jennifer Gareis) rientra a lavoro alla Forrester e trova Pam (Alley Mills) alla scrivania che le chiede dove fosse stata, così la Logan le spiega che si ritrova nel mezzo di due sorelle che stanno litigando per lo stesso uomo. Bill dice a Brooke che sa che passerà del tempo prima che lei possa indossarlo, la Logan gli dice che è bellissimo, così il magnate le confessa che lha disegnato lui, che è una sua creazione, un anello speciale per una donna speciale. Brooke gli dice che non riesce a credere che loro si siano trovati e che lui la fa sentire totalmente e profondamente amata. Le confessa che non può più negare a se stessa questo forte sentimento che prova per lui, ma che vuole che vada tutto bene anche per Katie. Poi scherzano ricordando quando neanche riuscivano a sopportarsi.

Liam chiama Hope, le dice che la ama, le chiede del diamante e le dice di tornare presto a casa, poi le dà la buonanotte. Wyatt che è lì con lei e ha sentito tutto, le dice che non può permettere che Liam la porti allaltare perché ciò che ha visto in lei non è riuscito mai a trovarlo in nessunaltra donna, le dice che è innamorato di lei e la bacia. Donna e Pam parlano del rapporto tra Brooke e Bill,ma Donna le chiede di non dire niente in giro. Brooke ha paura delleffetto che questo anello possa avere sulla sorella e non vuole che questo rappresenti il simbolo del suo fallimento come sorella, Bill la tranquillizza dicendole che non lo sarà. Brooke dice di amarlo, di ammirare la sua forza, il desiderio di avere una vita intensa. Poi parlano di Katie, di tutto ciò che ha fatto per farli stare insieme, Bill poi le confessa che lei e i suoi figli sono la sua vera famiglia, che nel loro rapporto non cè niente di sbagliato e che il primo momento in cui ha sentito qualcosa per lei è stato ad Aspen in mongolfiera. Perciò l anello è solo linizio, è la chiave per avere altri ricordi insieme. Liam è al computer, riceve in chat un messaggio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e comincia a parlare con lei, parlano di Hope e dellultima firma che manca a Liam per chiudere il loro matrimonio.

Wyatt bacia Hope sul collo, poi la ragazza lo ferma e pur dicendogli che per lui prova qualcosa farà in modo che non capiti mai niente tra loro perché è fidanzata con Liam. Wyatt cerca di spiegarle che lei e Liam hanno provato a sposarsi molte volte senza mai riuscirci, mentre a lui basterebbe un minuto che la sposerebbe all’istante. Hope però gli spiega che anche Liam vuole sposarla subito e sta accelerando la separazione con Steffy. Wyatt però ha paura che Steffy possa cambiare idea, tornare a Los Angeles e mettersi di nuovo tra lei e Liam. Nel frattempo Liam continua a chattare con Steffy, poi si salutano, Liam riceve una chiamata, invia una mail e va via.Brooke e Bill parlano del fatto che dovrà aspettare il momento giusto per indossare l’anello, ma che quando saranno soli in quella stanza lo metterà, Bill le dice allora che lei è la donna che ha aspettato per tutta la sua vita, le promette che saprà essere un buon marito, la amerà , la sosterrà e la apprezzerà sempre, si inginocchia e le dice che quell’anello suggella il suo impegno con lei, poi le dice: “Sposami” e la Logan risponde che sarebbe molto onorata di diventare sua moglie, così Bill la bacia e si abbandonano alla passione.

Trama puntata 19 giugno 2014 – Hope e Wyatt tornano dal Messico con il diamante prestato loro da Ricardo Montemajor. Rick, Caroline, Eric, Quinn, Pam e Donna li attendono in ufficio per una riunione straordinaria. Intanto Liam chatta con Steffy che gli chiede di fare per lei lo stesso video che ha fatto per Hope, come tributo al loro amore, video che però Liam le ha inviato per errore. Liam è titubante, ma alla fine decide di farlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori