Temptation Island/ Vero Amore 2 – Germana Meli e Marco Guercio tra i tentatori?

- La Redazione

Mancano ormai poco più di 20 giorni alla messa in onda del nuovo Temptation Island ma si sa ancora poco sui suoi protagonisti. Chi parteciperà? Anticipazioni e news del 18 Giugno 2014

Manfredi-Giorgia-uomini-donne
Manfredi e Giorgia, Uomini e Donne
Pubblicità

Dal web arrivano nuove indiscrezioni su Temptation Island, il nuovo programma di Canale 5 che andrà in onda dai primi di luglio. Al timone della trasmissione ci sarà lex gieffino Filippo Bisciglia. Tra le coppie che metteranno a dura prova il loro amore ci saranno di sicuro Cristian Galella e Tara Gabrieletto, e sembra ormai certa la presenza di altri due volti storici di Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Ma ecco alcune indiscrezione sui tentatori. Molto probabilmente rivedremo come tentatrici Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala a Uomini e Donne, e Teresa Cilia, ex protagonista di Ragazzi e Ragazze in cui aveva avuto una storia proprio con il tronista napoletano. Tra i tentatori sembra che ci sarà Marco Guercio, anche lui proveniente dal salottino pomeridiano di Maria De Filippi.

Pubblicità

A luglio su Canale 5 andrà in onda Temptation Island, il nuovo reality show che metterà alla prova alcune coppie e il loro rapporto damore vivendo per alcune settimane separatamente ma a stretto contatto con ragazzi e ragazze single. La prima coppia che ha annunciato la sua partecipazione al programma è quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che stanno insieme da ormai più di due anni dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne. I due sono pronti a mettere alla prova il loro amore, ora che si sentono pronti a parlare di matrimonio. Ma i fan della coppia non sono così contenti della loro partecipazione: Non capisco perché debbano andarci se sono felici, si chiede una fan. Altri temono il peggio: Ok una coppia che salta e E fu così che si lasciarono…. Fortunatamente tanti fan sono certi che il loro amore durerà: Sono una bellissima coppia, non si lasceranno e Supereranno la prova, perché il loro è Vero Amore!.

Il conto alla rovescia in attesa della prima puntata di Temptation Island è ormai iniziato e il 3 Luglio si avvicina inesorabile. I pettegolezzi intorno a quella che in realtà è la seconda stagione di Vero Amore non mancano e così eccoci qua a smentire, o quasi, la presunta partecipazione di Emanuele Trimarchi. Secondo alcune indiscrezioni, tutte da verificare, infatti, l’ex corteggiatore romano non ha voluto rinunciare alle sue serate estive per partecipare al programma come tentatore. Ma è davvero questo l’unico motivo che lo avrebbe spinto a rinunciare? No, visto che il romano sogna il trono a Settembre…meglio una gallina domani o un uovo oggi?

Pubblicità

Continuano a circolare indiscrezioni e non solo sul possibile “cast vip” che troveremo in quel di Gaeta per Temptation Island, ovvero la seconda stagione del vecchio “Vero Amore” che lanciò i fratelli Angelucci e Karina Cascella. Il nostro dubbio sulla presenza di Elga Profili come mediatrice per le coppie del programma ha fatto il giro del web in poche ore e noi più cattivi che mai siamo qui a insinuare in rete un altro dubbio, che nel cast ci sia posto anche per Barbara De Santi. Guarda caso la maestrina proprio ieri ha iniziato a raccontare la sua storia a Uomini e donne a Uomini e donne e poi, alla fine anche lei annuncerà la sua presenza nel resort? Sui social tutto tace…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori