UOMINI E DONNE / Trono Classico, anticipazioni e news: Marco Fantini e Beatrice Valli a Firenze (Oggi, 18 giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Beatrice Valli e Marco Fantini smentiscono la crisi: i due sono più innamorati che mai. Oggi, 18 giugno 2014

23marco-fantini
Marco Fantini
Pubblicità

L’ultima coppia nata a Uomini e Donne è quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli. I due stanno insieme da meno di un mese e sono davvero inseparabili. Oggi la coppia è stata avvistata a Firenze alla fiera di Pitti. La ex corteggiatrice è infatti un’appassionata di moda e anche il bel Marco sembra seguire molto le ultime tendenze. Ho visto Marco e Beatrice qui alla Fiera di Pitti Uomo a Firenze e sono bellissimi! Nonostante io preferissi Noemi, Beatrice è di una bellezza estrema!, scrive una fan del tronista sulla sua fan page ufficiale. I fan hanno colto l’occasione di scattare qualche foto con i due bellissimi ragazzi. Anche Beatrice Valli ha pubblicato una foto su Instagram insieme all’agente di lei e Marco: Il nostro agente top! #pitti.

Pubblicità

La bella Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Emanuele Trimarchi, è impegnatissima con il suo lavoro. Sempre accompagnata dalle seu agenti Pamela ed Eliana, la bella siciliana è partita per Cuba perché sarà la protagonista del prossimo video musicale di Pitbull, insieme ad Audrey Tritto, la regina del gossip di Montecarlo e Cannes, e allattrice Linda Batista. Ieri Anna e le sue agenti sono partite per Cuba: i preparativi per la partenza sono stati ripresi da Pamela e prontamente condivisi sui social. Nell’ultimo video prima del decollo dell’aereo, Anna saluta i suoi fan rivelando di avere molta paura di volare. Sto partendo per Cuba un bacio grande grande a tutti. Anna, è il messaggio che ha accompagnato il video.  

Torniamo a parlare di Luca Viganò, ex tronista sfortunato di Uomini e donne lasciato pochi giorni dopo la scelta da alcuni definita scelta televisiva. Lui e Luce Barucchi non hanno trovato un punto d’accordo e la loro storia è finita con un niente di fatto. Se la romana si è chiusa dietro un muro di silenzio, lo stesso non ha fatto Luca che continua a ridere e scherzare sulla cosa tanto che oggi, ormai disperato, ha pubblicato una frase, che vi riportiamo sotto, che ha fatto mobilitare i fan:

Pubblicità

Modalità tigre per la bionda di Uomini e donne. La bella Flavia Fiadone, ex corteggiatrice e fidanzata di Tommaso Scala a Uomini e donne,torna su Instagram con la prima foto dell’inizio della sua estate o almeno è questo quello che annuncia. Messo da parte studio ed esami, la “bionda” si prepara alla sua estate da single dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, cosa le riservano i prossimi mesi? Quello che è certo è che lei, almeno per oggi, è decisa ad affrontarli a testa alta e in modalità tigre come lei stessa scrive su Instagram:

Dopo qualche giorno di pausa, ecco nuovamente Tania Fiorillo su Instagram. La bella ex corteggiatrice di Uomini e donne torna in gran forma di fianco alla cugina, ex corteggiatrice ed ex tronista del programma di Maria De Filippi, Teresanna Pugliese. Le due cantano a squarciagola in auto sulle note di Emma Marrone e di “Dimentico tutto”, cosa vorranno dimenticare le due?

Nuovo giorno, nuova foto di Beatrice Valli e Marco Fantini. La bella ex corteggiatrice non perde occasione per mostrare al popolo del web quanto lei e Marco siano felici insieme. “Non ci sono parole quando sto con te! #macrobiotico #buono #insieme #coppie #tiamo #magikmarc #beatrix #ele #feddi”, ha scritto Beatrice pubblicando su Instagram una foto di lei e Marco in posa con le braccia intrecciate. Ovviamente la foto è stata il pretesto per molti fan per esprimere il loro affetto: “Unici… ormai non ci sono più parole per descrivervi”, “Siete bellissimi insieme vi adoro continuate così” e “Siete il ritratto della felicità! Continuate così”. Qualcuno si chiede quanto i due resteranno insieme: “Li voglio vedere tra 2 anni se stanno ancora insieme visto che parlano di grande amore! (puntualizzo che a me questa coppia piace un sacco!)”. Chi vivrà vedrà…

Se l’amore non le ha dato soddisfazioni e non è riuscita a portare a casa Marco Fantini, tronista di Uomini e donne, lo stesso non succede, per fortuna, nella carriera scolastica che sta affrontando a testa alta. La bella romana, che il prossimo anno potrebbe essere tronista, si sta dando da fare e dopo aver superato un esame in modo brillante nei giorni scorsi, si prepara alla discussione della tesi senza allontanarsi mai dai social. Proprio da Instagram ci manda un nuovo saluto: “Goodmorning!!? #truelove #mycousin#smileandlove #power”

I suoi fan attendono con ansia che il suo cuore riprenda a battere magari per un’altra ragazza ma, intanto, l’ex tronista di Uomini e donne, Luca Viganò continua ad occuparsi del cuore degli altri. Tra una partita di beneficenza e un’altra il bel barista milanese continua a rendere orgogliosi i suoi fan che adesso chiedono a gran voce il trono per lui, ancora una volta. Intanto, nella tarda serata di ieri, su Instagram, Luca ha dato un nuovo appuntamento ai suoi fan per una nuova partita: “Ci vediamo sabato a San Giuliano milanese per la partita del cuore”. Chi mancherà?

E fu così che la bella tronista siciliana di Uomini e donne in pochi mesi si trovò dalla sua Sicilia e la spola con la capitale per amore di Emanuele Trimarchi, in quel di Cuba alla conquista delle Americhe con un primo lavoro che potrebbe lanciarla, un video musicale. La bella Anna Munafò non ha fatto mistero del suo nuovo progetto in questi giorni con tanto di annuncio di periodo di dieta prima della partenza. Ieri, borsa sotto il braccio, e amiche/manager al seguito si è avviata verso l’altra parte dell’oceano. Anche Eliana Michelazzo ha fatto la sua parte nel viaggio postando su Instagram alcuni momenti “clou”, eccone uno:

Marco Fantini e Beatrice Valli sono lultima coppia nata a Uomini e Donne questanno. I due sono davvero inseparabili, facilitati anche dalla vicinanza geografica. Non passa giorno che i due non pubblichino sui loro profili Instagram o nelle loro pagine facebook foto di loro due insieme. Nel weekend i due non hanno pubblicato foto mettendo in allarme i fan su una possibile crisi: fortunatamente i due si sono concessi qualche giorno al mare con il piccolo Alessandro, il figlio di Beatrice, con con cui Marco ha instaurato un legame davvero speciale. Nelle ultime ore, dopo aver pubblicato un video per smentire la crisi, Beatrice ha pubblicato un nuovo selfie con i suoi uomini: In giro per il mondo con te!!!#beatrix #magikmarc



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori