Temptation Island-Vero Amore/ Anticipazioni e news, tutto su Filippo Bisciglia. Addio a Elga Profili? (video)

- La Redazione

Ancora indiscrezioni, rumors e pettegolezzi su Temptation Island (Vero Amore), il programma estivo di Canale 5 che partirà a Luglio. Anticipazioni e news di oggi, giovedì 19 Giugno 2014

karina-cascella-gianni-sperti-ued
Karina Cascella
Pubblicità

Continua la dieta della bella dama di Uomini e Donne Elga Profili, ma a cos’è dovuta questa decisione? Anche questo sembra un indizio che ci potrebbe far pensare che Elga Profili prenderà parte a Temptation Island ma i tempi cominciano a non corrispondere e a meno che la donna non sia “esterna” alla registrazione e alla programmazione, pensiamo proprio che la sua partecipazione non possa collimare con i suoi impegni esterni e la sua presenza sui social. Addio alla mediatrice dunque?

Il bel Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello 6, sarà il commentatore e guida delle quattro puntate serali di Temptation Island, il dating show che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a luglio. Filippo raccoglierà le confessioni, i momenti di crisi e di gioia delle cinque coppie di fidanzati che vivranno separate per tre settimane allinterno di un meraviglioso resort, molto probabilmente a Gaeta. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Filippo è fidanzato da anni con la showgirl Pamela Camassa, per lei lascio la gieffina Simona Salvemini. Nel lontano 2007 la Camassa lasciò il reality game La Talpa per la lontananza dal fidanzato.

Quando tutto sembrava fermo e sembrava tacere, ecco il colpo di scena. Durante la nuova puntata di Uomini e donne e poi, Mediaset manda in onda il primo promo di Temptation Island, la seconda stagione di Vero Amore, che andrà in onda a Luglio, dal 3 Luglio precisamente. Il promo conferma la presenza di cinque coppie, 12 tentatori e 12 tentatrici che vivranno separati per 21 giorni e che poi si ritroveranno alla fine o per concludere la loro storia d’amore o per guardare avanti a magari come Tara e Cristian convolare a giuste nozze. Qui il promo del programma.

Pubblicità

Attenzione coppie che parteciperete a Temptation Island perchè i tentatori saranno ben 20, almeno secondo le indiscrezioni. Dieci donne e dieci uomini pronti a tentare in ogni modo i partecipanti alla trasmissione, sia che essi siano vip sia che essi siano non vip. Le scommesse sono aperte e tutti si stanno chiedendo se Cristian sia davvero in grado di resistere alle tentazioni e se Tara saprà passare sopra ad alcuni atteggiamenti “libertini”, arriva la fine per la coppia?

Grandi annunci quando siamo ormai in dirittura di arrivo per la seconda stagione di Vero Amore, ovvero Temptation Island. Il programma estivo di Canale 5 che arriverà a Luglio in prima serata per 4 settimane, vedrà ben cinque coppie mettersi alla prova. La notizia potrebbe non essere del tutto positiva perchè, alla luce delle ultime indiscrezioni, questo significa che le uniche coppie vip sono le due che abbiamo già indicato, ovvero quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto e quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Sogni infranti?

Pubblicità

In queste ore sono tante le indiscrezioni che si alternano sul cast di Temptation Island. La seconda edizione di Vero Amore, prenderà il via il 3 Luglio prossimo con al timone Filippo Bisciglia, ex gieffino, e con concorrenti vip Tara Gabrieletto e Cristian Galella e Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Le indiscrezioni sono tante a se alcune sono state smentite dai diretti interessati, altre sono appese nel vuoto e circolano sul web. Una di queste riguarda Gianni Sperti, “scomparso” giorni fa dai social per quello che sembrava un piccolo intervento, forse, ma per altri proprio per la partecipazione al nuovo programma della De Filippi, lo stesso che lanciò l’amica del cuore Karina Cascella. Anche lui sarà a Gaeta? In quali vesti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori