Centovetrine / Anticipazioni: I “Brera” in carcere fanno pieno di ascolti (video) Puntata 3 giugno 2014

- La Redazione

Centovetrine torna con una doppia puntata in cui è davvero successo di tutto. L’impero dei Brera si sta sgretolando, cosa succederà adesso? Ecco anticipazioni e video puntata del 3 Giugno

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Non c’è stata nessuna pausa per le festività del 2 Giugno, anzi, la soap torinese è andata in onda con una doppia puntata che ha fatto un discreto successo di ascolti visto la giornata sotto tono. Centovtrine è andata in onda dalle 14 e 10 circa e fino alle 15 e 20 circa, per un doppio appuntamento che ha visto i “Brera” finire in galera in grande stile e davanti ad un vasto pubblico. Leccezionale doppio appuntamento con la soap ha conquistato il 15.72% di share con 2.453.000 spettatori.

Fernando Torrealta (Luciano Roman) viene smascherato dal vero Leo Brera nel corso della premiazione: questo racconta di come Sebastian lo abbia convinto a dire a tutti la verità.Cecilia (Linda Collini) si reca da Laura (Elisabetta Coraini) per avvisarla che è in corso un’operazione della polizia, che è pronta ad arrestare Leo e sua moglie Carol (Marianna De Micheli), e le rivela che i due sono i veri responsabili del suo rapimento. Laura è sconvolta dalla notizia, sostenendo che fosse convinta che in realtà i due coniugi avessero avuto un ruolo decisivo nella sua liberazione. Durante il dialogo emerge anche la verità su Sebastian, e cioè che l’uomo è completamente innocente ed è stato scagionato. Valerio (Sergio Troiano) arresta Carol e Leo/Fernando. Laura cerca di convincere Damiano (Jgor Barbazza) a farsi avanti con Cecilia e a esternarle i suoi veri sentimenti. Damiano è in procinto di partire per New York e non sa se questo sia il momento migliore per compiere questo passo, ma Laura lo incalza, sostenendo che il bacio che si sono scambiati non può essere privo di significato. Intanto, Viola apprende che Adam (Jacopo Venturiero) è il figlio adottivo di Leo Brera e rimane sconvolta dalla notizia, mentre lo stesso Adam decide di non arrendersi e di rimanere ancora a Torino per aiutare la sua famiglia. Damiano e Cecilia s’incontrano al bar: lei, incapace di smettere di pensare al loro bacio, sembra essere intenzionata a parlarne con l’uomo, e sostiene che ciò che è successo rappresenta per lei un grande cambiamento. Da parte sua, Damiano vorrebbe anche lui affrontare la situazione, ma fa presente a cecilia di dover partire per New York il giorno seguente, lasciando la donna molto stupita. Damiano rassicura Cecilia, dicendole che starà via solo per due giorni. la loro conversazione viene però interrotta da una telefonata per Damiano: Cecilia, sconsolata, va via. Mentre è intenta a provare una canzone, Laura viene raggiunta da Sebastian (Michele D’Anca): i due cominciano a parlare, e laura ne approfitta per chiedere all’uomo cosa ci faccia lì. Lui le risponde che sentiva il bisogno di vederla, dopo aver pensato a lei ininterrottamente, e che ha provato il desiderio di riabbracciarla e di raccontarle tutta la verità. Laura ammonisce Sebastian, sostenendo che, essendo suo marito, si sarebbe aspettata di conoscere da lui la verità dei fatti, ma Sebastian risponde di aver voluto aspettare a parlare per poter procurarsi le prove che avrebbero potuto scagionarlo. L’uomo espone a Laura il suo desiderio di ricominciare tutto da capo con lei, ritenendola la persona più importante della sua vita. L’episodio si conclude con l’arresto di Adam da parte della polizia, dopo che è stato sorpreso nell’atto di puntare la pistola contro Jacopo, che stava tentando di convincerlo a non andare via.

Torna domani con avvincenti avventure e degli epiloghi a dir poco interessanti prima della lunga pausa estiva. Cosa succederà domani? Sebastian annuncia che lascerà il mondo degli affari per dedicarsi alla riconquista della sua famiglia mentre Carol dovrà decidere se tirarsi fuori o farsi trascinare all’inferno dall’ex marito, cosa farà? Damiano e Cecilia riescono finalmente a parlare dei loro sentimenti mentre Jacopo non riesce a perdonare suo padre, che ne sarà della sua promessa sposa? Nell’ultma doppia puntata è successo davvero di tutto. La premiazione si rivela un’arma a doppio taglio per Leo (Luciano Roman) che invece di oscurare Ettore (Roberto Alpi) e rilanciare la corsa di Carl (Marianna De Micheli) alla presidenza della holding, ha fatto finire entrambi nei guai. Il ritorno di Sebastian (Michele D’Anca) ha segnato la caduta dell’impero dei due ex coniugi che adesso pagheranno le loro misfatte di questi mesi. Invece di vedere l’attacco d’arte di Cedric, infatti, abbiamo ascoltato le importanti rivelazioni dell’ex detenuto e compagno di cella di Fernando Torrealta, ovvero il vero Leo che svela davanti a tutti la sua vera identità. Questo porta all’arresto di Leo, Fiamma (Caterina Misari) e Carol ma quando il boss tira un sospiro di sollievo presto capisce che non tutto potrà tornare come prima. L’unico membro della famiglia “Brera” rimasto in libertà è Adam (Jacopo Venturiero) su cui cadono i dubbi di Valerio (Sergio Troiano) e che finisce per scontrarsi con Brando (Aron Marzetti), reo di sapere tutto, Cecilia (Linda Collini) si presenta al Blue Valentine per avvisare Laura (Elisabetta Coraini) del coinvolgimento di Carol e di Leo nel suo rapimento e quindi dell’innocenza di Sebastian. Jacopo, nonostante tutto, corre da Fiamma per invitarla a fuggire via prima che sia troppo tardi ma le cose non vanno come previsto e quando i due parlano, ecco arrivare la polizia che la porta via. Sebastian si riavvicina a Jacopo che però, recrimina a Sebastian di non avergli mai detto al verità su suo padre e quindi su Leo ma lui cerca di convincerlo che i suoi sentimenti, la sua sete di vendetta, non erano sentimenti di un vero padre. Dopo il “no” di Jacopo, Sebastian incontra Laura per riappacificarsi con lei ma anche la donna si rifiuta di parlare con lui. Brando e Viola, intanto, hanno unaccesa discussione su Adam e proprio quest’ultimo decide di prendere in ostaggio Brando per minacciarlo ma la polizia arriva sul più bello e lo porta via insieme al resto della sua famiglia. Jacopo raggiunge Leo in commissariato per uno scontro finale. Cecilia, forte della dichiarazione di Damiano, vorrebbe farsi avanti ma ancora una volta i due vengono interrotti… Qui il video della doppia puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori