Temptation Island/ Anticipazioni e news del nuovo reality di Canale 5, Marco Fantini e Beatrice protagonisti?

- La Redazione

Il famoso Vero Amore di Maria De Filippi diventa il nuovo Temptation Island, a Luglio su Canale 5. Chi parteciperà al reality dell’amore? Anticipazioni e news di oggi 2 Giugno 2014

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Mistero sul cast che darà vita a Temptation Island o Vero Amore 2, come volete chiamarlo. Le indiscrezioni sono davvero tante ma ancora una volta sono solo una serie di punti interrogativi le uniche cose certe. Giovanni Masiero e la sua Chicca hanno detto di no alla redazione del programma e lo stesso hanno fatto Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, chi arriverà sulla famosa isola? Forse Marco Fantini e Beatrice Valli? In queste ultime ore i loro nomi sono venuti a galla soprattutto per via della loto foto alla stazione di Milano e poi in treno. Bè a quanto pare i due non stanno partendo nè per il viaggio post scelta offerto dalla redazione e nè alla volta della famosa isola. Anche loro non faranno parte del cast?

Prima corteggiatrice e poi sexy tronista, la bella Natalia Angelini ci ha fatto sognare e potrebbe farlo ancora a Temptation Island. Era il lontano 2008 quando da tronista comunicò di voler lasciare il trono senza scegliere dopo averci fatto sognare con il suo Daniele. Da allora la sexy tronista è diventato un pò peperino del gossip cavalcando l’onda di Uomini e Donne per serate che, ancora tutt’oggi, sta facendo. Sarà lei una delle tentatrici di Temptation Island? Così pare, almeno alla luce del nuovo messaggio che ha rilasciato sul suo profilo Facebook e in cui annuncia l’assenza di un mese perchè pronta per una nuova esperienza in cui non potrà usare cellulare o web. Ecco cosa scrive Natalia: Buongiorno fb e amici, sono in partenza e lascerò a casa cellulare e web quindi finalmente non pubblichero’ piu’ canzoni del mio Gigi D Alessio, ho capito che su 5000 amici, piace solo a me ahahahaha .. Staro’ via un mese, vivro’ un esperienza unica ma mi raccomando non dimenticatevi di me!grazieee x l affettooo e a prestooooo

Mentre su Canale 5 prende il via la versione estiva di Uomini e Donne, eccoci qui a parlare di un nuovo programma della Fascino di Maria De Filippi, ovvero Temptation Island, in cui vedremo delle coppie su un’isola alle prese con delle tentazioni sotto forma di single uomini e donne. I pettegolezzi sono davvero tanti e le indiscrezioni non mancano così come il toto nome. A quelli che abbiamo fatto nei giorni scorsi, oggi aggiungiamo, tra i papabili, anche Beatrice Valli e Marco Fantini, una neo coppia del programma di Maria De Filippi e del trono classico terminato la scorsa settimana. Ci saranno? Lo scopriremo presto…

I brividi corrono lungo la rete e non solo. Vero Amore diventa Temptation Island e la registrazione del nuovo programma estivo di Canale 5 è ormai alle porte. Proprio nei prossimi giorni si registreranno le puntate dello show che vedrà come protagonisti alcuni volti noti, e meno noti, che parteciperanno in coppia cercando di resistere alle tentazioni dei single, sia maschi che femmine. E’ stata la prima edizione del programma a lanciare personaggi come Karina Cascella, all’epoca fidanzatissima, e i fratelli Angelucci. Cosa succederà questa volta? Il toto nomi continua e riguardo alle coppie di Uomini e Donne sembra che ormai sia certa la partecipazione di Christian Galella e Tara Gabrieletto ma anche quella di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, tornati insieme da poco e per alcuni proprio per l’occasione. Quando avremo le prime conferme ufficiali?

Alla messa in onda di Temptation Island manca ancora circa un mese, se tutto andrà bene, ma pettegolezzi non smettono di circolare in rete soprattutto da quando, almeno sembra, coppie di Uomini e Donne e del Grande Fratello parteciperanno al programma. Dopo il no di Chicca e Giovanni, eccoci affrontare il discorso “Christian e Tara”. I due, proprio in questi giorni, hanno annunciato la chiusura del loro negozio per due mesi per quelli che sembra una ristrutturazione, i fan, però, sono già andati oltre tanto che pensano che dietro la chiusura ci sia proprio la partecipazione dei due allo show di Canale 5. Sarà così? Nessuna conferma a riguardo ma i fan sono già sul piede di guerra e mentre alcuni sarebbero felici di vederli in tv, altri credono che questo possa farli cadere davvero in basso… ci saranno?

Una volta era Vero Amore. Alcuni ragazzi, coppie e single, vivevano in un villaggio in Puglia seguiti dalle telecamere. Il reality si basava sulla vita di alcune coppie, più o meno solide, in balia di single, maschi e femmine, belli e aitanti. Il format restano più o meno lo stesso solo che questa volta i ragazzi saranno su un’isola. Anche il titolo cambia e Vero Amore diventa Temptation Island. Secondo le prime indiscrezioni le coppie presenti saranno anche vip e ci saranno alcuni di Uomini e Donne e altri del Grande Fratello. Una di queste, secondo le indiscrezioni, avrebbe dovuto essere quella formata da Chicca e Giovanni Masiero, Gf 14, ma così non sarà. Sono i diretti interessati a dare l’annuncio chiudendo le porte ad ogni possibilità partecipazione. I due vogliono vivere il loro amore e vogliono farlo lontano dalle telecamere, almeno per un pò… Chi parteciperà? Lo scopriremo insieme nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori