UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Flavia Fiadone prepara il nuovo esame (2 Giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e donne quest’anno non va in vacanza e dalla settimana che sta iniziando vedremo il meglio del meglio e il post scelta di alcune coppie. Aggiornamenti e News di oggi 2 Giugno 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Chi studia sa bene che questo è periodo di ultimi esami, il periodo più faticoso dell’anno per fare esami. La ex corteggiatrice di Uomini e donne, Flavia Fiadone, si sta dando anima e corpo allo studio soprattutto da quando è tornata single, dopo la rottura lampo con Tommaso Scala. Cosa succederà alla bella milanese? Vedremo la bionda a Temptation Island come single dopo gli esami? Lo scopriremo presto, intanto eccola con le amiche alle prese con lo studio, a quando l’esame? Mistero…

Sappiamo che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il romano Emanuele Trimarchi non va molto d’accordo con la panna. Era la sua seconda esterna con Anna Munafò quando iniziò la guerra della panna, e non solo, e adesso eccolo qua in un piccolo video postato da Pamela, la sua manager, su Instagram dove “l’unico e raro” corteggiatore appare ancora sporco di panna per quello che la donna chiama una “Mia bastardata”. Ecco il video:                   

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne in un video musicale? Sì, confermiamo. Ma non stiamo parlando di Anna Munafò e del suo progetto romano ma di Claudia D’Agostino e il suo progetto romano. La bella ex corteggiatrice è stata a Roma in questi giorni e non solo per uscire con l’amica, ex corteggiatrice, Eleonora, ma per girare un video musicale per Marco Achtner, un cantautore dotato, produttore e compositore di musica elettro house. Quest’ultimo non è nuovo a queste scelte per i suoi video musicale e se nei scorsi anni ha scelto Angelica del GF per il suo set, questa volta è toccato ad una sexy e osè Claudia. Ecco la foto postata su Instagram dalla campana:

E’ ancora in Italia la tronista siciliana di Uomini e Donne, Anna Munafò. Dopo la fine della sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi, la sicliana è tornata a vivere almeno per quel che riguarda la sua vita lavorativa sempre ricca di impegni e non solo. Tra un lavoro ed un altro, ecco che la bella Anna ama tornare a casa sua e nella sua bella Sicilia che oggi l’ha accolta con 25 gradi in questo long weekend festivo. La siciliana è alle prese con lo studio dell’inglese in attesa di partire per la sua nuova avventura americana che potrebbe aprirle nuove strade, intanto, però, si diverte con la sua nuova cuginetta appena arrivata in famiglia e postando la sua foto su Instagram scrive: Buona domenica a tuttiiiiiii da me e la mia cuginetta …etta si fa per dire perché è più alta di me ahahaah ciaoooooo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori