Emma Marrone/ Ai Mondiali in Brasile e su Radio Italia: il suo look da Mondiale! (20 Giugno 2014)

- La Redazione

Emma Marrone è volta oltreoceano per quella che è una ‘vacanza di lavoro’ in Brasile al seguito della nazionale azzurra che giocherà la sua partita. News di oggi, 20 Giugno 2014 (video)

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

Finiti i selfie con i calciatori azzurri, la nostra bella Emma Marrone si da alla pazza gioia con il suo look da partita dei Mondiali e un paio di ore far, diretta allo stadio per vedere l’Italia, si è lasciata andare ad una nuova foto per mostrare ad amici e fan il suo look da mondiale: fascia tra i capelli per tenere a bada i capricci dovuti all’umidità, maglia e jeans “bucati” e borsetta rossa, il look è fatto, speriamo che porti bene adesso…

Dopo Balotelli, Abate, Pirlo e Marchisio, Emma Marrone è apparsa in una nuova foto insieme a Daniele De Rossi. La cantante salentina è volata in Brasile per seguire i Mondiali di calcio e ovviamente anche la nazionale italiana che proprio oggi pomeriggio, alle 18 ora italiana, è impegnata nella seconda sfida del girone contro la Costa Rica. Emma è stata poi intervistata da Daniele Bossari per Radio Italia e ha parlato innanzitutto del suo rapporto con i tantissimi fan che la seguono: “Leggo tutto quello che mi scrivono. Siamo una famiglia allargata”, ha detto. Poi un commento sul prossimo tour: “Non vedo l’ora di stupire e festeggiare l’opportunità di suonare in Arene così importanti”, ha aggiunto la cantante. Lintervista è stata poi conclusa con un saluto: Un bacio dal Brasile!”.

pronta per andare in onda con la sua intervista per Radio Italia direttamente da Brasile e che andrà in onda alle 16.00. I fan sono in trepidante attesa e così abbiamo deciso di aiutarvi e accontentarvi postando per voi il link grazie al quale sarà possibile vedere e sentire l’intervista fatta da Daniele Bossari alla bella salentina già qualche ora fa. Ecco cosa si legge sulla pagina Facebook di Radio Italia: “Alle 16.00 su Radio Italia e su www.radioitalia.it/player.php l’intervista di Daniele Bossari a Emma Marrone! ?#?Mondiali2014? Scopri tutte le foto su http://bit.ly/1qm3OIu“.

Continua a condividere con amici, fan e parenti le foto con i beniamini della nostra nazionale e non solo. Il suo giro a casa azzurri le ha fruttato anche una maglietta autografata da Pirlo con la quale si è lasciata andare ad un bel selfie con tanto di sorriso da parte del calciatore. Ma qual’è il vero motivo del viaggio in Brasile di Emma? Bè anche in questo caso la musica ed Emma sa bene come unire l’utile al dilettevole. Vi ricordiamo, infatti, (riti scaramantici permettendo) che Emma oggi sarà a “Casa Azzurri” e si esibirà in Brasile ospite di Radio Italia, che trasmetterà l’evento oggi, Venerdì 20 giugno alle ore 22:00. Per tutti gli affezionati, però, vi ricordo che oggi verso le 16.00 circa, andrà in onda in radio lintervista ad Emma con Daniele Bossari.

Continua a darsi da fare e oggi tenterà di non deludere i suoi fan e i fan degli azzurri con la sua doppia esibizione attesa oggi prima e dopo la partita dei mondiali. In attesa di vederla, sentirla e di esibirsi, la bella salentina sa bene come passare il tempo e così mentre noi dormivamo o quasi, lei girava per casa azzurri alla ricerca dei calciatori, soprattutto quelli famosi con i quali si è lasciata andare ad una serie di selfie. Il primo? Mario Balotelli ovvio…

La nostra nazionale si prepara a giocare la sua seconda partita del giro di questo Mondiali di calcio 2014 ma questa volta avrà una madrina d’eccezione, Emma Marrone, e speriamo (per lei soprattutto) che riesca a portare fortuna e non il contrario. La nostra Emma è arrivata ormai un paio di giorni fa in Brasile e il suo Instagram ne è la prova visto che continua a postare foto di luoghi, di volti e ieri sera anche del suo “ritiro” e del suo allenamento in vista della partita di oggi pomeriggio. La salentina ha postato un piccolo video in cui scherzosamente ci mostra il suo allenamento da casa azzurri dove ha incontrato anche i calciatori con i quali ha fatto qualche foto che vi mostreremo durante la giornata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori