UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e news: L’assenza di Francesco Monte fa discutere, Alessia Cammarota voce narrante (oggi, 20 giugno 2014)

- La Redazione

Al trono over Cosimo e Maria si sono conosciuti, si sono piaciuti e si sono sposati. Ecco la loro storia d’amore raccontata durante la puntata di Uomini e Donne e poi…

tina-cipollari
Tina Cipollari

Lo avevamo annunciato e alla fine eccolo il trono di Francesco Monte. Uomini e donne e poi ci regala uno dei triangoli d’amore più belli ed uno dei troni più intensi (domani gli ascolti ci daranno ragione forse) ma un neo c’è ed è bello grosso. Francesco Monte non ci sarà o almeno non c’è stato oggi a raccontare le sue peripezie come gli altri tronisti e questo ha creato un vero e proprio caso sui social dove i commenti si sprecano. Da una parte c’è chi gli da ragione e si dice felice per la sua “scelta”, ovvero Cecilia Rodriguez, e chi non manda giù il suo sentirsi troppo in alto per tornare in trasmissione. Non sappiamo ancora se è il pugliese ad aver rifiutato o la redazione ad non averlo invitato ma i fan insorgono e scrivono: “Almeno Alessia commenta il suo percorso evidentemente Aldo non ha problemi che lei parli. Al contrario di Cecilia………”, “ma ormai sei troppo vip per commentare come tutti gli altri ex tronisti il tuo trono?” e ancora “Ma perché non ci sei tu che parli in tv commentando il tuo trono??!!!”. Avremo una risposta dal diretto interessato?

Grande assente di questo Uomini e donne e poi? Speriamo proprio di no perchè questo potrebbe significare che forse Teresanna Pugliese aveva ragione quando parlava del pugliese come un ragazzo diverso da quello che abbiamo conosciuto. Al momento la puntata inizia con Francesco Monte al momento della non scelta (qui il video) e continua con la sua presentazione a Settembre quando emozionato per il suo esame torna a casa da suo padre e da suo fratello (qui il video). A raccontare la storia, però, non ‘è Francesco Monte ma bensì la bella Alessia Cammarota, ora fidanzata con Aldo Palmeri.

Siamo tutti in attesa di scoprire con cosa ci allieterà oggi Uomini e donne e poi, ma, intanto, uno dei tronisti più quotato torna a far parlare di sè e non per la sua storia d’amore con Cecilia Rodrigurz ma per la sua carriera. Dopo mesi e mesi di studio, Francesco Monte è pronto per debuttare a teatro e proprio oggi e domani sarà sul palco del Teatro Tor Bella Monaca a Roma con lo spettacolo Questo mondo di eroi, scritto e diretto da Francesco Di Chio. Siamo sicuri che i fan e la sua allegra famiglia si presenteranno a teatro per sedere in prima fila, lo vedremo recitare accanto a Teresanna Pugliese?

Ci siamo, dopo una tripla puntata del trono over speriamo che oggi Uomini e donne e poi ci dedichi finalmente una puntata dedicata ai giovani. L’attesa cresce e visto che il programma non andrà molto a ritroso con i troni, il più quotato sembra essere quello di Francesco Monte con il triangolo amoroso che ha visto impelagate Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese e che finì a favore della napoletana. Lo ricordiamo, però, in lizza ci sono anche Diletta Pagliano e Leonardo Greco con la loro bella storia d’amore, chi la spunterà?

Nell’ultima puntata in onda di Uomini e Donne e poi, dedicata ancora al trono over, abbiamo rivissuto la storia tra Cosimo e Maria. Prima di conoscere il cavaliere, la dama una breve conoscenza con Giuseppe: tra loro non durò perché Maria non approvava le sue abitudini. Ma Maria non è rimasta molto da sola, per lei è arrivato Cosimo. I due si sono si sono conosciuti e si sono piaciuti. Cosimo l’ha corteggiata e infine i due si sono scambiati gli anelli di fidanzamento in una puntata pronti a sposarsi. Il loro cupido è stato Rudy Zerbi che è andato a trovarli prima del matrimonio: a lui due hanno raccontato la loro gioia e il desiderio di vivere insieme la loro vecchia. Arriva finalmente il giorno del matrimonio in chiesa: Maria indossa un abito bluette di chiffon e Cosimo in smoking. Per loro è l’inizio di una vita insieme. Clicca qui per vedere il video del matrimonio di Cosimo e Maria

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori