TEMPTATION ISLAND / Vero Amore – Anticipazioni e news, La prima foto del cast maschile e delle loro tentatrici

- La Redazione

Siamo ormai agli sgoccioli e l’attesa per la messa in onda di Temptation Island sta per terminare. Chi e cosa vedremo? Ci saranno novità? Anticipazioni e news di oggi, sabato 21 Giugno 2014

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Ci siamo ragazzi. Si alza il sipario su Temptation Island, il nuovo programma estivo di Canale 5 che ci permetterà di divertirci a Luglio per 4 settimane o quasi. Se finora c’era il massimo riserbo sui nomi dei partecipanti, oggi quel mistero è risolto, almeno in parte. Tvblog ha pubblicato la prima foto del cast in cui possiamo vedere la parte maschile delle coppie che partecipano al programma riconoscendo Manfredi Ferlicchia e Cristian Galella, come vi avevamo annunciato, e Germana Meli e Teresa Cilia tra le tentatrici.

Smentite le voci di uno slittamento della messa in onda per Temptation Island. Solo ieri vi avevamo parlato di questa possibilità smentendola per via dei tempi di messa in onda che si sarebbero spinti troppo in là, e oggi eccoci qua a darvi la conferma certa, palinsesti e spostamenti permettendo. Proprio ieri sera, infatti, Mediaset ha mandato in onda il nuovo promo del suo programma estivo e lo ha fatto togliendo il generico prossimamente e inserendo il definitivo “3 Luglio”, tutto confermato quindi. Siamo pronti a partire…

È la voce di Temptation Island. Lo abbiamo visto piangere, ridere, commuoversi ma anche essere forte, lo abbiamo visto in tv spesso e volentieri dopo la sua partecipazione al Grande Fratello e poi a La talpa, disperato per la sua fidanzata Pamela Camassa. Fatto sta che negli ultimi tempi, Filippo è maturato, si è dato al poker e adesso è pronto a tornare in tv al timone, o quasi, di Tempetaion Island per farsi portavoce dei ragazzi che vivranno la loro avventura all’interno del reality. Sarà all’altezza di farlo? Sicuramente sì e questo potrebbe aprirgli la strada verso altre conduzioni, magari con uno dei tanti talent in previsione per la prossima stagione. In attesa di capire come andrà a finire, ecco il suo selfie direttamente dal set del reality, dal resort di Gaeta dove, però, non vediamo molto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori