Stasera su Canale 5 in onda il film Ti amo troppo per dirtelo, diretto da Marco Ponti nel 2010. Vedremo i protagonisti Pietro e Francesca -rispettivamente Francesco Scianna e Jasmine Trinca – nel ruolo di una coppia in procinto di veder celebrato il loro matrimonio. Questidillio damore verrà però interrotto dallimprovvisa comparsa di Stella (Carola Crescentini), che porterà non poco trambusto nelle vite amorose di tutto il trio. Clicca qui per vedere il promo di Ti amo troppo per dirtelo
Su Canale 5 stasera va in onda il film tv Ti amo troppo per dirtelo, diretto da Marco Ponti e con Carolina Crescentini, Jasmine Trinca, Francesco Scianna ed Enrico Bertolino. Ecco la trama: siamo a Torino, dove una giovane coppia di innamorati, praticamente inseparabili, sembra essere ormai vicinissima alle nozze. Lui si chiama Pietro (Francesco Scianna), brillante avvocato per uno studio legale molto famoso nel capoluogo piemontese, per il quale si occupa esclusivamente di divorzi e separazioni. Pietro è un uomo onesto, innamorato come non mai della sua fidanzata Francesca (Jasmine Trinca). Lei invece è una ricercatrice universitaria che tenta di coronare il proprio sogno lavorativo diventando docente di ruolo presso uno dei tanti atenei sparsi sul territorio italiano. Francesca e Pietro si conoscono praticamente da una vita e hanno dunque deciso di sposarsi. Tuttavia, come spesso accade, il destino ci mette lo zampino facendo vacillare tutte le certezze consolidatesi nel corso degli anni. Pietro, a circa un mese dalla data delle nozze, conosce una giovane e avvenente ragazza di nome Stella (Carolina Crescentini), appena arrivata a Torino per motivi di lavoro. Stella è unattrice e si è dovuta trasferire per qualche tempo in Piemonte per le riprese di un film molto importante in cui le è stato affidato il ruolo di protagonista. Pietro si va dunque a cacciare in un pericolosissimo tunnel che potrebbe portare alla distruzione del rapporto con la compagna che aveva appena scelto per condividere il resto della propria vita.
Dopo una serata passata in un locale assieme a Stella, incomincia a corteggiarla: il flirt si trasforma ben presto in una vera e propria relazione sentimentale parallela a quella con Francesca. Trovando indispensabile stare con entrambe le donne, Pietro decide di portare avanti una doppia vita dividendo esattamente a metà la propria giornata tra Francesca e Stella. Gli amici che sono a conoscenza della cosa cercano di fargli capire che tutto ciò è sbagliato, ma Pietro proprio non riesce a trovare una soluzione. Accade così che un terribile giorno, Francesca e Stella si incontrano. Una volta che le due donne si rendono conto di ciò che sta accadendo, prendono la stessa decisione e lasciano Pietro. Lui, rimasto solo, si rende conto dellenorme disastro causato e sfrutta la situazione per guardare meglio dentro di sé e capire chi tra le due donne ama maggiormente e quindi con chi vuole tentare di recuperare il rapporto, ma la cosa non sarà molto facile.