UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Aldo Palmeri annuncia la rottura con Alessia Cammarota (oggi, 22 Giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e donne e i suoi protagonisti continuano a tenere alta l’attenzione anche a telecamere spente tra serate, coppie e social network. Ecco le news di oggi, domenica 22 Giugno 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

L’allontanamento di Alessia Cammarota del centro estetico di Roma aveva fatto pensare ad una gravidanza, ma forse c’era qualcosa in più, di più profondo. Il tronista di Uomini e donne, Aldo Palmeri, infatti, ha annunciato la rottura con la sua corteggiatrice e lo ha fatto su Facebook lasciando a bocca aperta i fan, tutti i fan che ci avevano quasi creduto! Eh sì, ragazzi, era solo uno scherzo da parte del siciliano che sul suo profilo Facebook ufficiale scrive: “Ciao a tutti! Scusate il modo e scusate se quello che sto per dirvi sarà di poco gradimento, o per lo meno per la maggior parte nn potreste condividere! Negli ultimi giorni sono successe cose tali che mi/ci hanno portato purtroppo a interrompere la nostra storia! (Non vogliamo almeno su questo scendere nei particolari) Vi starete già chiedendo perché renderla pubblica?!.. Beh credo e crediamo entrambi che Voi avete visto l’inizio di questa storia e da sempre siamo stati chiari, e reputavamo giusto tenervi informati sull'”accaduto”.. So che per tanti di voi puó sembrare impossibile.. E sapete perché??! Perché è una CAZZATAAAA!!!!! Ahahah vi VOGLIO BENE FAN DEL MIO CUORE.. Io&IlMioAmore sappiamo che siamo il pezzo di puzzle che completa l’altro/a! Dai vostri A&A

Un’altro sabato sera è passata per Luca Viganò e anche questo da single. Dopo la sua esperienza sul trono di Uomini e donne, che potrebbe ripetersi a Settembre, speriamo con un esito diverso, ecco che il bel milanese anche oggi non ha fatto mancare il suo affetto ai fan con tanto di saluto domenicale. Quello di oggi non è il consueto video che tutti i giorni il milanese ci dedica ma è una foto di un Luca mezzo addormentato ma sempre sexy. I commenti da fan sono tutti positivi e noi non possiamo far altro che condividere la foto:

Serata al top per l’ex tronista di Uomini e donne, Marco Fantini. Il giovane continua a fare delle serate grazie alla sua esperienza quasi annuale nel programma di Maria de Filippi e noi siamo contenti di questo visto i sacrifici che ha fatto per anni, come tanti ragazzi della sua età d’altronde. Una serata senza Beatrice Valli? Non lo sappiamo ancora visto che lei non lo molla mai, ma dal selfie pubblicato dall’ex cameriere di Carpi sembra che della mamma 19enne non ci sia nemmeno l’ombra. Più tardi, dai resoconti della serata, sapremo dirvi se anche lei c’è stata oppure no anche se le parole di Marco non lasciano ombra di dubbio: “super selfie al BLANCO!!! Un ringraziamento a Davide, Pittaluga e Ciro!!! goodnight family!!! kisss #night #disco #bellagente #goodnight #beatrixtornodate #manchi #live #love #marcofantini #blanco”.

Esperienza a Cuba quasi terminata per Anna Munafò, ex tronista di Uomini e donne, che dopo tanta attesa, dieta e studi della lingua inglese è partita alla conquista del Sud America e dei suoi compagni di viaggio che ringraziano e apprezzano soprattutto le sue forme sempre in bella mostra, soprattutto sul set. I più maliziosi parlano già di flirt per la bella siciliana ma siamo sicuri che niente oltre al lavoro sia accaduto laggiù. Nella tarda serata di ieri è stata una delle sue manager, ovvero Pamela, a pubblicare una foto di quello che sembra il finale del video, con la quale annuncia ” Lavoro quasi finito….”. Sono già di ritorno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori