ALESSANDRA AMOROSO / News: il nuovo video è online, eccone una frase (Oggi, 28 Giugno 2014)

- La Redazione

Alessandra Amoroso torna sulla cresta dell’onda e non solo per i suo nuovo singolo ma anche per la sua vita privata. Ha già un nuovo flirt? Ecco le news di oggi, 28 giugno 2014

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso
Pubblicità

Alessandra Amoroso oggi tace. I social sono muti, almeno per quanto riguarda la sua diretta mano, ma, intanto, ci pensa la sua big family a mandare avanti tutto al posto suo. Proprio in queste ore su Facebook è stata pubblicata una bella frase tratta dalla nuova canzone di Alessandra Amoroso, “Bellezza, incanto e nostalgia”. La frase starebbe a panello anche alla stessa pugliese e al momento che sta attraversando adesso dopo la rottura con il suo storico fidanzato Luca. Ecco cosa dice il passaggio “Mi culla ciò che poi sarà bagnato di malinconia”….

Alessandra Amoroso continua a tacere sulla sua vita privata e sulla rottura con il suo Luca ma intanto la sua vita e la sua carriera vanno avanti e il suo tour estivo si arricchisce di una nuova data, questa volta al Sud, che la porterà nell’Area Magna Grecia di Catanzaro. La pugliese sarà in Calabria il 21 Agosto prossimo per un concerto che avrà inizio alle 21 e 30 circa. I biglietti sono già disponibili e in base ai posti si possono trovare a partire da 30.00 euro e fino a 50.00 euro o poco più. I fan calabresi saranno contenti…

Torniamo a parlare di Alessandra Amoroso e del suo successo nel lavoro e nella musica, la cosa che ha sempre amato. Mentre il gossip inizia ad affibbiarle i primi flirt post rottura con il suo Luca, ecco che lei pensa alla vittoria di ieri al Coca Cola Summer Festival e usa il suo profilo twitter per ringraziare tutti i suoi e lo fa proprio subito dopo pranzo, quindi qualche ora fa. Ecco il tweet della nostra Sandrina:

Pubblicità

Torniamo a parlare di Alessandra Amoroso perchè mentre tutti parlano del suo nuovo singolo, lanciato proprio durante il Coca Cola Summer Festival, noi vogliamo focalizzarci sui pettegolezzi che la stanno circondando in questi giorni, da quando la notizia della rottura con il suo Luca è venuta a galla. Mentre lui ha preso le sue cose e ha lasciato la casa di Roma per tornare in Puglia, lei, ancora muta sulla questione, ha deciso di andare avanti e non mollare e in questi giorni l’abbiamo vista sul palco romano del Festival alle prese anche con la band emergente della musica italiana, ovvero i Dear jack. Proprio un selfie con il bell’Alessio che la definisce “topona” ha fatto nascere una serie di pettegolezzi su un loro possibile flirt. Siamo sicuri che tra loro non ci sia niente, ma cosa ne pensa l’altra presunta fiamma di Alessio, Giada Agasucci? Lo scopriremo presto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori