UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e news: Noemi Ceccacci saluta i fan su Facebook (oggi, 28 giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. In una recente inervista l’ex tronista Tommaso Scala annuncia che non tornerà nel programma. Oggi, 28 giugno 2014

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)
Pubblicità

Noemi Ceccacci, la non scelta di Marco Fantini a Uomini e donne, continua ad avere dei seguaci e quei pochi che ancora la seguono e che sperano di vederla il prossimo autunno sul trono della trasmissione di Maria De Filippi, hanno avuto l’occasione di ricevere un saluto direttamente da lei. La romana, infatti, come promesso, ieri sera è passata sulla sua pagina ufficiale Facebook per scrivere: “Ciaooo eccomiii !!! ?? Sarei voluta passare in giornata ma purtroppo sono stata impegnatissima!! Ci tenevo a dirvi che anche se ultimamente non sono stata tanto presente adoro tutti voi ed è bellissimo vedere tutto quello che scrivete ogni giorno di bello su di me! Siete STUPENDI appena posso vi spio sempre!! E sapere che ci sono persone che continuano a credere così in me mi rende felice!!! GRAZIE di CUORE !!! Vi auguro una buona notte..Un bacio grandissimo!!! Noemi

Tutti ricordano Ciro Esposito e anche la bella corteggiatrice e tronista di Uomini e donne ha voluto fare lo stesso. Il giovane, lo ricordiamo, morto nei giorni scorsi dopo quasi due mesi di agonia. Per lui ci sono state molte parole più o meno intense e anche la nostra napoletana ha voluto rendere omaggio con una bella frase che ha postato su Instagram proprio oggi:

Pubblicità

Attenti fan di Flavia Fiadone o Uomini e donne, la nostra Bionda non si trova a Milano ma a Pescara in giro a fare shopping o almeno così sembra. Non sappiamo se la foto è di oggi ma la bella Flavia l’ha pubblicata poco fa su Instagram non solo mostrando a chi la segue, e che la riempie di complimenti anche questa volta, i suoi tre outfit, ma annunciando che si trova a Pescara. Sarà un evento al quale sta partecipando o pure amore per lo shopping e andare in giro? Fatto sta che la bella bionda è presente in tutto il suo splendore e pubblica questa foto:

L’amore con la A maiuscola li ha definiti qualcuno. Ma in fondo quando arriva un bambino ci si sente finalmente più famiglia. Anche per una delle coppie cult di Uomini e donne, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, è stato così e i fan non possono che apprezzare la coppia, il loro amore e soprattutto il loro bel terzetto che proprio il morboso per eccellenza, ovvero Eugenio, ha deciso di condividere su Instagram scrivendo: “Io mio mondo siete voi..un sogno diventato realtà..

Pubblicità

Anhe quest’oggi, il bel barista milanese ed ex tronista di Uomini e donne, ha deciso di salutare amici e fan su Instagram condividendo una frase molto bella e romantica che ha mandato in tilt i fan. Al momento la sua corteggiatrice, ed ex fidanzata record, Luce Barucchi, non ha detto la sua, almeno non con il suo account, ma siamo sicuri che vedere queste cose la colpiscono, partendo dal presupposto che i suoi sentimenti per lui erano veri all’epoca del trono. Luca ha voglia di innamorarsi ma i fan sperano che la famosa cena annunciata dal milanese con la sua ex possa riaccendere in loro la voglia di stare insieme, sarà così?

Un’altra serata in giro per Francesca del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e donne, e compagna di Eugenio Colombo. I due sono più felici che mai e in un anno ci hanno regalato tanto della loro relazione almeno fino a che qualche settimana fa è arrivato il piccolo Brando, il loro primogenito. I due sembrano aver trovato la strada giusta e nonostante l’arrivo del primo figlio non si sono chiusi in casa, anzi. Ecco una bella foto di tutti e tre in giro in auto che la stessa Francesca ha postato ieri sera sul suo profilo Instagram:

Nell’ultimo periodo è un po’ sparito dalla scena, facendo preoccupare i suoi fan. Ma nelle ultime ore Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista al blog Chiccosedoc. Al centro della chiacchierata la sua esperienza a Uomini e Donne, culminata con la scelta di Flavia Fiadone. Storia che è durata poco meno di un mese. Dopo la rottura i due si sono scambiati accuse pesanti sul web e oggi Tommaso chiede scusa alla sua ex: Posso chiedere scusa a Flavia per i toni usati da me. Mi sono agitato e magari ho usato dei toni sicuramente poco carini. Ci sta e le chiedo scusa. Penso che lei invece le scuse non le debba a me ma a se stessa, ha detto il napoletano. I fan però vogliono sapere come mai non siano tornati insieme, dopo il riavvicinamento di qualche tempo fa, quando l’ex tronista era salito a Milano per chiarirsi con la sua ex. Niente ci abbiamo provato. Volevo delle delucidazioni, le ho avute. Ha ammesso determinate cose. Ho tentato di capirla ma con scarsi risultati a me alla fine non mi ha fatto niente non è che mi ha lasciato con due figli a carico siamo due persone giovani, non siamo legate da nessun anello quindi penso sia da stupidi non salutare una persona, ha detto Tommaso, non nascondendo che i rapporti con la sua ex ormai siano solo formali e molto sporadici, se non quasi inesistenti. Infine il tronista ha detto che non tornerà sul trono: Sono contento di quello che ho fatto ma va bene così. Mi sono divertito ma il troppo poi non va bene. Il gioco è bello finchè dura poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori