BELEN RODRIGUEZ/ News: gita in barca con Stefano De Martino, video

- La Redazione

La nostra bella Belen Rodriguez continua a vivere al meglio i suoi ultimi giorni di vacanza prima che torni al lavoro e, in particolare, sul set di un nuovoo film. News di oggi, 29 Giugno

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez
Pubblicità

La bella argentina, la cui vita privata è sempre sulla bocca di tutti grazie, in questo caso, non allindiscrezione di paparazzi invadenti, ma al suo assiduo uso di tutti i social possibili, ha appena trascorso una vacanza rilassante in Salento in compagnia del marito, Stefano de Martino, ed ora è tornata dal piccolo Santiago ed è ospitata a casa dei nonni paterni, a Torre Annunziata. Non sembra affatto dispiaciuta la showgirl, anzi, nel dover trascorrere qualche giorno a casa dei suoceri. Dalle piccole riunioni di famiglia in stile aperitivo, ai selfie sfuocati dal balcone insieme al marito Stefano, alle foto pittoresche sul lungomare con in braccio il suo piccolino, fino alle gite in barca in un bikini nero mozzafiato, che non risparmia nessun commento da parte dei suoi fan più affezionati. Come sempre, la Rodriguez ci offre una buona fetta della sua vita privata e non si risparmia nemmeno unintervista al Mattino, in cui elogia la città e non sembra per nulla rimpiangere Milano. Le sue parole La città è bellissima. Calda, accogliente. Si sta davvero bene. Ma io vengo spesso a Torre, anche se tante volte in incognito per non creare problemi. Mi dispiace soltanto che ogni volta che vengo qui non riesco a viverla come vorrei, per tante ragioni. Ecco Torre Annunziata somiglia tanto ai luoghi della mia terra, per questo i due popoli sono simili e per questo la città mi è subito entrata nel cuore.

Una buona domenica per Belen Rodriguez che solo un paio di ore fa è tornata su Instagram per dare il buongiono (?!?!) ai suoi fan. Ore piccole ieri sera per la showgirl? Così sembra visto che dare il buongiorno dopo pranzo fa pensare ad una notte brava. Resta il fatto che anche assonnata e anche poco pettinata, come lei stessa ammette, la nostra Belen è sempre bellissima se poi tra le sue braccia c’è Santiago, il quadro è completo…

Pubblicità

Mancano pochi giorni al ritorno di Belen Rodriguez sul set per girare il nuovo film a cui prenderà parte, ovvero “Non c’è due senza te”, intanto, la sua vacanza continua insieme al piccolo Santiago e a suo marito, Stefano De Martino. La bella argentina è ancora in Campania e a Torre del Greco e proprio da una di quelle spiagge arriva la sua nuova foto a tre, uno splendido quadretto familiare…

Pubblicità

Ultimi giorni di vacanza per la nostra bella Belen Rodriguez che in questi giorni si sta divertendo con marito e figlio a Torre del Greco ma che presto dovrà tornare a lavoro per cominciare a girare il nuovo film a cui ha preso parte “Non c’è due senza te”. Le riprese del film, infatti, inizieranno il prossimo 2 Luglio e la stessa Belen in alcuni commenti su Instagram ha iniziato il contro alla rovescia in attesa di iniziare le riprese. Le prime riprese dovrebbero tenersi ad Alba dove già mercoledì potrebbero essere girate le prime scene del film di Massimo Cappelli con Belen Rodriguez, Tosca DAquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Le riprese interesseranno anche altre città piemontesi, ovvero Bra e Torino. Una nuova avventura quindi per la bella argentina che, siamo sicuri, ci terrà sempre aggiornati su Instagram e non solo. Porterà con sè anche suo figlio? Lo scopriremo nei prossimi giorni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori