UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Tania Fiorillo in barca (oggi, 3 Giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e donne continua anche in versione estive, intanto, i nuovi protagonisti vivono anche sui social. Luce Barucchi è in guerra, con chi? Ecco le news di oggi 3 Giugno 2014

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che più è rimasta nel cuore de fan è proprio la bella napoletana Tania Fiorillo, cugina d Teresanna Pugliese. La corteggiatrice continua la sua vita dopo l’onda della visibilità che l’ha travolta dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Nelle scorse ore la corteggiatrice si è immortalata a bordo di una barca dove si è lasciata andare ad una posa e a parole romantiche, ecco cosa ha scritto condividendo la foto su Instagram: #lapacedeisensi#??

andato in pausa, almeno per quello che riguarda le puntate inedite, ma i personaggi che ci hanno tenuto compagnia in questa edizione continuano a tenerci compagnia anche fuori dallo studio. I più simpatici e belli sono Luce Barucchi e Luca Viganò. I due continuano a fare la spola tra Milano e Roma e quando non sono insieme (ma anche quando lo sono) condividono con amici e fan i loro momenti più belli. L’ultima foto condivisa dalla ex corteggiatrice romana mostra suo figlio di spalle magari con un giocattolino nuovo che gli ha regalato proprio il tronista. Ecco la foto: @lucavigano80 …. guarda un po…???                                         

Caccia aperta per il nostro ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo. Il bel tronista con gli occhi azzurri è tornato a casa dopo la sua serata di domenica e ha trovato un bel granchietto che ha voluto condividere con i suoi fan e con i suoi amici da Instagram. Il bel tronista ha finalmente accontentato tutti mostrando, quasi per intero, il suo piccolo erede, ovvero Brando, bambino avuto con la sua compagna ed ex corteggiatrice, Francesca del Taglia. Ecco la foto e godetevi il granchietto:

Ad oltre un anno dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, la bella Claudia D’Agostino rimane un chiodo fisso per i suoi fedelissimi fan che sperano ancora di vederla sul trono il prossimo anno magari insieme alla sua amica di viaggio, e adesso amica nella vita reale, Eleonora Mandaliti, la non scelta di Eugenio Colombo. La sua settimana romana, tra serate e lavoro, continua e anche ieri, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una bella foto da una terrazza romana con un mini abitino a fiori e tacchi vertiginosi, scrivendo: Roma.. La città del romanticismo puro e colorato 

Il trono classico di Uomini e donne continua sui social con protagonisti nuovi e vecchi del programma sempre pronti a dire la loro e a deliziarci con foto e video. Anche in questo caso è stato così visto che Luce Barucchi, ex corteggiatrice, ha deciso di difendere il suo ruolo di mamma dagli attacchi di alcuni utenti che hanno pensato bene di criticare la romana per via delle continue foto e delle sue serate in giro senza menzionare mai suo figlio. Alla fine, però, sembra si sia trattato solo di un malinteso visto che la romana si è scusata, ma ecco intanto, i punti salienti della sua “lite”: calma non ci sto perche io evito di tirare in ballo mio foglio fin dal inizio sai spesso sono in Giro per il mio paese o capita che il figlio e con il padre sai…. quando non ha scuola … capita che si parli di piu del figlio di bea perché lei lo tira in ballo … scelte… come io non ne parlo non voglio sentire parlare di lui..ti ripeto lo scrivono perché lei lo ha sempre tirato in mezzo….. almeno credo… io odio sentir parlare di mio figlio perché le scelte dei genitori nn devono ricadere sui figli… poi ognuno cresce i figli come vuole… ps. scusami ma quando sento parlare di lui mi si chiude la vena…. perché voglio che sia fuori da tutto cio… «:-)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori