Grande Fratello 2014/ News: Vito Mancini non si è suicidato, arriva la smentita dell’ex gieffino (1 luglio 2014)

- La Redazione

Ieri sera nella sua casa di Roma il giovane Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello 12, ha tentato il suicidio impiccandosi con del filo di metallo e plastica.

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello
Pubblicità

Vito Mancini non ha cercato di togliersi la vita. Lunedì 30 giugno era circolata sul web questa terribile notizia riguardante uno dei protagonisti del Grande Fratello 12. Ma poche ore fa Vito ha pubblicato sulla sua pagina FAcebook un lungo messaggio in cui smentisce categoricamente la voce. “Alla luce di quanto scritto, letto e condiviso sul web, mi sembra opportuno scrivere qualche riga sull’accaduto. Da un po’ di tempo a questa parte alcuni motivi personali mi hanno portato ad affrontare momenti difficili, come a chiunque altro capita. Domenica durante l’ennesima crisi di panico ho ritenuto opportuno affrontare la situazione con l’ausilio dei medici“, scrive l’ex gieffino rivelando di soffrire di attacchi di panico e di aver deciso in prima persona di chiamare i medici. Vito prosegue criticando la morbosità con cui ieri è stata diffusa la notizia del suo presenuto tentativo di suicidio: “Da qui e` partita una inutile, spietata se non meglio morbosa, costruzione di una tragedia ormai classica per un certo tipo di giornalismo con aggiunta di dettagli ad hoc a dir poco macabri, degni della bruttissima copia di Jessica Fletcher. Non mi importa molto quello che si dice o si voglia dire sulla mia persona e sugli eventi della mia vita che comunque ritengo privata e degna del rispetto che tutti, nessuno escluso, meritano ma cio` che non sopporto e` l’accanimento, la cattiveria e torno a dire la morbosita` con cui ci si spinge ad accusare la gente che mi e` intorno e a cui voglio bene cercando di trovare il colpevole di una storia gia` inventata di suo, come se si potesse trovare la verita`, quella famosa verita` che i piu` credono di avere in tasca quando in realta` in tasca hanno solo pietre pronte a lapidare gente ignara e innocente per il solo motivo di sentirsi superiori, maestri di vita senza ombra di peccato…“. Infine cita la famosa “Bocca di Rosa” di Fabrizio De Andrè.

Francesca Cioffi si è spostata. La concorrente del Grande Fratello 13 è convolata a nozze, dopo un lungo fidanzamento, con Enzo. La napoletana, non amatissima dentro e fuori la casa del GF per un carattere forte e non certo facile da prendere, nel corso della sua avventura nel reality show ha stretto una forte legame con la romana Mia Cellini (unica ex gieffina, insieme a Michele – il primo eliminato di questa edizione – a esser presente), dando vita al cosiddetto club delle malefiche. E propria Mia Cellini, da make up artist qual è, ha truccato l’amica per il grande evento. Che dire? Auguri!

Francesca Cioffi

Pubblicità

Dal sito di Cinque Quotidiano arriva una notizia davvero scioccante: Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello 12, ha tentato il suicidio. Secondo quanto riportato dal sito ieri sera a Roma, il ragazzo di Manduria ha cercato di togliersi la vita impiccandosi con del filo di metallo e plastica. Fortunatamente i carabinieri e il 118 sono intervenuti in tempo per salvarlo, dopo essere statu allertati da amici e parenti del ragazzo. Infatti Vito Mancini aveva inviato un sms dove annunciava le sue intenzioni. L’ex gieffino è stato poi trasportato all’ospedale Fatebenefratelli.Al momento non sono note le motivazioni del suo gesto. Poco prima del tentato suicidio, Vito aveva pubblicato sulla sua fan page Facebook il brano di Mercedes Sosa “Todo cambia”, scrivendo “Buona domenica Isola! vi bacio”. Vito Mancini era divento famoso nella case del GF per aver iniziato una relazione con Sabrina Mbarek, vincitrice della dodicesima edizione. I due però si sono lasciati a inizio aprile come avevano annunciato sulle loro pagine Facebook. “Per quanto sia contrario a questo tipo di “esternazioni” la sincerità ha sempre contraddistinto la nostra Isola, per questo, a malincuore vi comunico che io e Sabri non siamo più una coppia. Ci saranno saggi che ricorderanno ai più che l’avevano detto, che tutto era falso e magari regolamentato da un fantomatico contratto. Ahimè, lo faranno. Sicuramente io non sarò qui a contraddire, difendere o giustificare, preferisco vivere in maniera reale un momento seppur difficile come questo e le diatribe gestite da una tastiera non sono state la mia scelta in passato, figuriamoci adesso”, aveva scritto Vito lo scorso 5 aprile. Qualche giorno dopo anche Sabrina aveva confermato la rottura: “Come potete ben comprendere, la mia “sparizione” è giustificata da validi motivi che mi portato a scrivere, oggi, questo messaggio. Come ha comunicato Vito, io e lui non stiamo più insieme, prima di comunicarvelo abbiamo atteso del tempo affinché tutto fosse certo. A onor del vero la scelta iniziale era quella di tenercelo per noi, poiché la fine di una storia è sempre dolorosa e l’ultimo pensiero era condividere un tale momento, che per quanto mi riguarda meritava di essere vissuto silenziosamente, per il profondo rispetto che ho nei riguardi di una storia che è stata importante… dovevo e volevo rispettare la scelta di una persona che per me è stata importante e credo lo sarà sempre, che stimo e alla quale voglio bene...”, rivelando di avere una nuova persona al suo fianco. Tra i motivi che hanno spinto Vito a cercare di togliersi la vita ci sarà anche la rottura con Sabrina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori