UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Beatrice Valli pranza da sola, e Fantini? (oggi, 30 giugno)

- La Redazione

Uomini e donne continua anche fuori dagli studi romani e i suoi protagonisti sono al centro dell’attenzione grazie ai social. Ecco dettagli e news di oggi, lunedì 30 Giugno 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò
Pubblicità

Ha chiuso la stagione con solo due coppie ancora tali, ovvero Aldo e Alessia, e Marco e Beatrice. Proprio questi due sono gli unici che ogni giorno, più volte al giorno, ci regalano alcuni momenti della loro giornata. Quello più significativo di oggi di Beatrice riguarda il suo pranzo da solitaria. Eh si avete, capito bene, i due piccioncini oggi sono rimasti separati e così la bella Beatrice ha pensato bene di farci sapere che ha pranzato da sola, ecco il suo mezzo selfie, diciamo così:

Tornerà solo in autunno ma noi avremo modo di parlare degli ex protagonisti della trasmissione durante questi due mesi di vacanze estive. La coppia più in voga del programma di Maria De Filippi è quella formata da Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo. I due, dopo un anno d’amore e la nascita del loro primogenito, sono più uniti che ma e la nostra toscana sembra voler confermare ancora i suoi sentimenti per il suo morboso tanto che su Instagram condivide una foto con una frase molto bella:

Ci ha regalato un personaggio quest’anno, il bel tronista siciliano Aldo Palmeri. Lui e la sua Alessia Cammarota continuano ad essere uniti e innamorati e questo oltre ogni previsione, o quasi. Mentre il loro amore va a gonfie vele, eccoci qui a parlare del siciliano e della sua voglia di tornare in un programma di Maria De Filippi e questa volta ad Amici, per essere precisi. Eccolo qua (QUI il video) ai suoi provini casalinghi, direi che la prova è superata e voi?

Pubblicità

“Ridere è una cosa seria. Non puoi farlo con chiunque”, scrive su Instagram l’ex tronista Luca Viganò per augurare un buongiorno a tutti i suoi fan su Instragram. Luca ha una risata contagiosa, che lo ha reso simpatico ma a volte anche antipatico agli occhi dei telespattori di Uomini e Donne. Le sue fan ovviamente amano vederlo sorridere e ridere di cuore e sperano che trovi presto una nuova ragazza che sappia apprezzare la sua risata!

Poco prima della mezzanotte Francesca Del Taglia, ec corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi fidanzata di Eugenio Colombo, ha pubblicato su Instagram una romantica dedica per il suo uomo e padre del suo piccolo Brando. Iniziò tutto così, un po’ per gioco, un po’ perché forse era già deciso, scritto da qualche parte. Inciamparono per caso l’uno nella vita dell’altra. Quando il destino sceglie di farti incontrare una persona speciale, quest’incontro, per magia, avviene, è la citazione postata da Kekka sul social netowrk. Arriverà la risposta del suo Eugenio?

Pubblicità

Mentre i giornali di gossip li vorrebbero in crisi, tra Marco Fantini e Beatrice Valli procede tutto a gonfie vele. L’ultima coppia nata a Uomini e Donne, che ha da poco festeggiato il primo mese, continua a pubblicare sui social network foto che testimoniano il loro affiatamento. L’utlima in ordine d’arrivo è stata pubblicata dall’ex tronista: “Grazie amore per essere così speciale… una buona notte a tutti! #iosonoconilmioamore #nonvedevolora #chebeiquadri #graziebeatrix #dolce #pannosa #tequiero #1mesedinoi #unmesedite #goodnight #beso #familyfantini”, ha scritto Marco commentando le foto che la bella Beatrice ha appesa in casa.

Una nuova settimana insieme ai protagonisti, o ex, di Uomini e donne ha inizio e anche questa volta vogliamo occuparci delle ormai famose tre moschettiere, ovvero la ex tronista Anna Munafò, la ex corteggiatrice e ora manager Eliana Michelazzo e la sua socia Pamela. Le tre sono state vittime di una brutta indigestione o simile, nei giorni scorsi, ma adesso tutto va meglio ed è la stessa Eliana che ieri, postando su Instagram la foto del suo piede mentre si rilassa in piscina, risponde ai commenti dei fan rassicurando tutti e scrivendo: “si ma ora tutto ok!!”. Ci fa piacere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori