Tra una prova in studio e un concerto, Giada Agasucci di Amici 13 ha dovuto anche sostenere la maturità. La cantante ha raccontato a “Dipiù” che l’esperienza nel programma l’ha aiutata ad afftontare meglio gli esami: “Ci hanno aiutato a gestire l’ansia e lo stress e così ho avuto meno paura di quello che avevo immaginato”. Poi ha confessato che tra l’uscita dell’album e la promozione ha avuto poco tempo da dedicare ai libri: “Ho studiato sui treni, erano gli unici momenti che avevo per me. Neanche il giorno prima dello scritto ero libera, l’ho trascorso a Milano per girare il videoclip del nuovo singolo Strano amore”. In attesa di sapere il risultato degli esami, Giada Agasucci il prossimo 5 luglio sarà a Pomezia, la sua città, per un concerto.
“É arrivato il momento di supportare! -8 all’uscita del mio EP di coverz acustiche!” Sara Mattei, uno dei tanti talenti uscito da Amici, è pronta a lanciare il suo prima EP. La giovane cantante uscita dalla fucina di Maria De Filippi non ha sfondato nel corso del programma, venendo eliminata alla seconda puntata del serale, ma è riuscita a conquistare il pubblico, che la segue in massa sui social. Su Instagram, per esempio, sono oltre 34 mila i followers che la seguono ogni giorno nella sua scalata verso la consacrazione musicale.
L’esperienza ad Amici non è andata benissimo, ma Miriam Masala non si è scoraggiata dopo l’eliminazione dal reality show di Maria De Filippi. La giovane cantante ha lavorato duro in questi mesi ed è prossima allo sbarco in studio di registrazione per incidere il primo album. Ieri sera, poco prima della mezzanotte, Miriam ha postato sulla sua bacheca Facebook il seguento post: “Giornata lunga ma interessante. Stasera mi sento malinconica, avrei bisogno di un abbraccio dalle braccia giuste. Solo quello, niente di più..Ragazzi miei domani girerò il video non vedo l’ora di mostrarlo a tutti voi! #pandinifamily #menomalechecisietevoi #siamounacosasola #grazie” e una foto che la ritrae pensierosa.