Saranno giornate di fuoco quelle che ci aspettano nella seconda metà della settimana a Beautiful. Giovedì e Venerdì ne vedremo delle belle e non solo per il triangolo che vede i due fratellastri Spencer, ma anche per gli altri giovani della soap. Rick, Caroline e Maya torneranno alla ribalta perchè quest’ultima non è pronta a dire addio al suo ex e quando lo vede insieme alla biondina qualcosa la spinge a reagire presentandosi a casa sua, ma per dire cosa? Ecco il promo delle prossime puntate:
Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta oggi con un primo faccia a faccia tra i fratellastri che si contendono la stessa donna, la bella Hope che proprio ieri ha dato un bel bacio al suo Wyatt. Liam li raggiungerà e ci sarà uno scontro, cosa farà la bella biondina? Nell’ultima puntata, Brooke consiglia alla figlia di pensare a Wyatt come alternativa ma lei si rifugia al capanno dove proprio quest’ultimo la raggiunge per chiedergli una seconda possibilità. Wyatt le chiede di togliersi l’anello di fidanzamento e scegliere lui, lui che ha solo una donna in testa, lei. I due si baciano ma, intanto, da Brooke si presenta anche Liam alla ricerca della sua bella promessa sposa. Bill (Don Diamont), intanto, passa a far visita alla moglie e i due finiscono nuovamente per discutere. Come finirà tra loro? Clicca qui per il video dell’ultimo episodio online.
Nella prossima puntata di Beautiful Hope accetta la corte di Wyatt. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Hope (Kimberly Matula) ha passato una notte insonne, intenta a riguardare il video realizzato da Liam (Scott Clifton), e espone tutte le sue perplessità sul matrimonio a sua madre, Brooke (Katherine Kelly Lang). Hope pensava di essersi liberata per sempre di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ma teme che ciò non sia possibile. Probabilmente per Liam, Steffy costituirà sempre una persona importante, e di conseguenza un grave ostacolo alla loro relazione. Katie (Heather Tom) è emozionata, terrà la prima riunione da amministratore delegato della Spencer Publications, il colosso guidato per anni dal suo ex marito Bill (Don Diamont). Katie comincia il discorso dichiarando di essere la persona giusta per guidare la Spencer Pubblications nel futuro. Bill, piccato, la interrompe e ricorda al consiglio di amministrazione i risultati che ha ottenuto alla guida dell’azienda. Hope teme che un giorno Steffy possa ritornare per riprendersi Liam e non è più convinta del matrimonio, tanto desiderato fino a quel momento. Brooke cerca di consolarla ma è d’accordo con lei: Steffy è un ostacolo alla sua relazione con Liam. La donna suggerisce a Hope un’altra opzione, Wyatt (Darin Brooks), il fratellastro di Liam, pazzamente innamorato di lei. Brooke sa che Wyatt piace a Hope e le chiede di pensare a questa soluzione. Hope, confusa, decide di recarsi alla casetta per riflettere sul da farsi.Liam spiega a sua cugina Caroline (Linsey Godfrey) i motivi della sua crisi con Hope. Il ragazzo ha realizzato un video tributo dedicato ad Hope, inviato erroneamente a Steffy. La sua ex-moglie ha chiesto a Liam di realizzare un video tributo dedicato a lei, una sorta di gesto simbolico per mettere fine alla loro relazione. Il video è stato intercettato da un anonimo che l’ha inviato a Hope, provocando la rottura tra i due. Caroline crede che l’autore del gesto sia Steffy ma Liam è sicuro che la sua ex-moglie non sia coinvolta. I suoi sospetti si concentrano su Wyatt. I due cugini concordano però su una cosa: bisogna agire e non lasciare che il matrimonio vada a monte. Wyatt si reca a casa di Hope per parlarle ma trova solo Brooke che, intenzionata a gettare sua figlia tra le braccia del ragazzo, rivela che Hope si trova alla casetta.
Katie spiega al CDA le sue strategie future: vorrebbe ridurre i costi inutili per investire nelle persone. Secondo la donna i soldi ottenibili dalla cessione di alcuni yacht e della villa di Aspen potrebbero essere utilizzati per mantenere gli attuali posti di lavoro e per offrire benefits ai dipendenti. Katie propone, ad esempio, di prolungare il periodo di maternità, di costruire un asilo all’interno dell’azienda e di ridurre l’impatto ambientale, tutte misure che migliorerebbero la percezione dell’azienda da parte dei dipendenti, con ovvie ricadute in termini di motivazioni sul posto di lavoro. Bill non è assolutamente d’accordo e ritiene che una simile strategia porterebbe la società sull’orlo del fallimento.
Wyatt raggiunge Hope alla casetta e le chiede di lasciare Liam, un uomo che non la rispetta, per prendere un’altra strada. Dovrebbe togliersi l’anello dal dito e farla finita, poiché Liam continuerà a deluderla e la farà annegare nella sua indecisione. Wyatt le dichiara ancora il suo amore, ribadendo che è l’unica donna con cui vorrebbe stare. Terminata la riunione Bill mette in guardia Katie dalle sue strategie che ritiene fallimentari. Katie cerca di alleggerire il clima, dichiarando di avere delle idee ben definite ma chiedendo allo stesso tempo il suo appoggio. Bill è convinto che la sua mancanza di esperienza porterà la Spencer al fallimento ma non ha alcuna intenzione di aiutarla. Wyatt cerca di convincere Hope a lasciare Liam e a mettersi con lui, chiedendole una chance e mostrandosi sicuro del fatto che non la deluderebbe. Hope è turbata dalle sue parole e non risponde ma gli permette di toglierle l’anello dal dito e quando Wyatt la bacia con passione non si ritrae.
Trama puntata 2 luglio 2014 – Katie e Bill, rimasti soli alla Spencer, continuano il loro bisticcio. Lei lo accusa di non portarle rispetto mentre lui la vede incapace di gestire l’azienda non avendo ancora la giusta esperienza. Katie viene poi raggiunta da Danielle e Will. La donna la ringrazia per aver lottato affinché venga aperto l’asilo nido in azienda. Katie però non è molto felice di questo traguardo, soprattutto perché comincia a rendersi veramente conto di tutto quello che ha perso. Anche Brooke e Liam si trovano in pieno diverbio: mentre lei cerca di fargli notare l’errore che ha fatto con il video tributo a Steffy, Liam si mostra sicuro delle sue azioni. Infatti afferma che il video era solo un regalo per l’ex moglie per chiudere un capitolo importante e doloroso. Ora vorrebbe poter parlare con Hope e, alla fine, Brooke gli rivela che Hope è nella casetta in compagnia di Wyatt. Intanto Hope e Wyatt si baciano. Lui le promette maggiore serenità e Hope, inebriata da questo momento, accetta la sua corte baciandolo nuovamente. Liam li vede, cerca di allontanare Wyatt dalla casetta, ma Hope lo ferma.