BELEN RODRIGUEZ/ News: Bella come non mai su un nuovo set fotografico (oggi, 1 luglio 2014)

- La Redazione

Dopo i giorni di vacanza tra Salento e Torre Annunziata insieme al marito Stefano De Martino e al figlio Santiago, la bella show girl Belen Rodriguez è tornata a Milano

belen-pasqua
Belen Rodriguez
Pubblicità

Se poco fa vi avevamo annunciato che Belen Rodriguez era pronta a tornare sul set per un nuovo lavoro, adesso eccola, in tutto il suo splendore, a lavoro come tutti i giorni, per fortuna per lei diremo. La bella argentina, messe da parte, per adesso, le sue vacanze estive, torna a lavoro e lo fa più bella che mai con l’abbronzatura che la rende ancora più bella e invidiata. Proprio su Instagram, la showgirl ha pensato bene di condividere con amici e fan una foto del suo servizio, quindi eccola in tutto il suo splendore!!

La bella argentina torna in città e torna alla vita di tutti i giorni. Belen Rodriguez mette da parte le sue vacanze nella terra del marito e torna in città per riprendere la vita di tutti i giorni in vista del suo debutto su un nuovo set che la vedrà protagonista di una nuova commedia all’italiana. Oggi la bella argentina si è svegliata e si è diretta in palestra per una giornata all’insegna dello sport e per bruciare le calorie accumulate in questi giorni di vacanza….

Pubblicità

Andiamo a festeggiare!!!! Vai argentina!!!!! #chec**o#ops!!. Belen Rodriguez esulta per il successo della sua Argentina negli ottavi di finale contro la Svizzera. LAlbiceleste ha superato i rossocrociati ai tempi supplementari: è stata una sfida epica meritatamente vinta dalla Selección grazie al gol al 118 di Di Maria, imbeccato da Leo Messi. Ma a tempo praticamente scaduto, lassalto degli elvetici ha fruttato un clamoroso palo di Dzemaili a un metro dalla porta; la palla gli è poi carambolata sulla gamba e uscita di pochi centimetri. Quando si dice il destino…Così la famiglia Rodriguenz al completo Belen, Stefano De Martino e Santiago possono festeggiare laccesso ai quarti. 

Ieri sera Belen Rodriguez era Riccione, insieme a Dino Abbrescia e Fabio Troiano, per presenare il film Non cè due senza te. Dopo la serata con gli attori, come sempre immortalata con video e foto su Instagram, Belen è tornata a Milano dalla sua famiglia. Poco fa la bella showigirl argentina era già in palestra per un nuovo allenamento di crossfit: Buongiorno a tutti! Ultimo giorno a Milano e si riparte! #allenamento #crossfit”, ha scritto Belen. Quale sarà la meta del suo prossimo viaggio?

Pubblicità

Dopo averla vista alle prese con uno scioglilungua (il classico “Sopra la panca la capra campa…”) documentato con un video, Belen Rodriguez non si è fatta mancare anche una foto a Riccione in compagnia di Fabio Troiano e Dino Abbrescia in occasione del festival Cinè 2014, organizzato a Riccione. i Tre saranno protagonsiti della commedia “Non c’è due senza tre”, film che vede la partecipazione anche di Tosca d’Aquino. Di seguito la foto della show girl argentina a cena con i due colleghi uomini: 

Belen Rodriguez, Fabio Troiano e Dino Abbrescia ospiti donore, a Riccione, del festival Cinè 2014. I tre si metteranno presto al lavoro sul set di Non cè due senza tre, film in cui largentina porterà scompiglio nella vita di una coppia omosessuale (nella pellicola troveremo come protagonista anche Tosca DAquino). La show girl sembra divertirsi molto con i due colleghi uomini che lhanno sfidata a recitare lo scioglilingua sopra la panca la capra campa, che non poche difficoltà ha causato a Belen, capace comunque di portare a termine con successo la sfida:

Dopo i giorni nel Salento con Stefano De Martino, dopo il weekend a Torre Annunziata insieme a Santiago a casa dei suoi suoceri, Belen Rodriguez è tornata a Milano. Ieri i coniugi Rodriguez-De Martino sono partiti in aereo alla volta del Nord Italia. Ma prima di lasciare il caldo Sud, Belen ha scritto su Instagram una dedica con tanto di veduta aerea di Napoli: Sarà che il mio bisnonno faceva De Vita di cognome, sarà che ho sposato un napoletano, non lo so. Ma a prescindere di tutte queste cose il sud d’Italia emana una energia indescrivibile, potente, colma di contrasti colorati che hanno riempito la mia vita in tutti questi giorni. Grazie per la carica esplosiva! Adesso torno al lavoro serena e felice! Buona giornata a tutti voi! Belén, ha scritto su Instagram la show girl argentina. In poco tempo la foto ha raggiunto oltre 25.000 like e tanti commenti tra cui: Almeno una donna dello spettacolo che non ci disprezza e che non ci definisce “terroni” (anche se ne andiamo fiedi di essere del sud). Sei fantastica in tutto e per tutto. PS: Noi del sud siamo calorosi e aiutiamo tutti indistintamente e riusciamo a “parlare” tutte le lingue (o almeno a farci capire) gesticolando con le mani, questa è anche una cosa che mi fa ridere tanto. #forzasud.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori