UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Alessia Cammarota si vendica mentre Patrizia pensa a Luca Viganò? (oggi, 1 Luglio 2014)

- La Redazione

Ancora una volta torniamo a parlare dei protagonisti di Uomini e donne e non solo. Coppie, neo single e chi più ne ha più ne metta. Dettagli e news sugli ex tronisti di oggi, 1 luglio 2014

Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)
Pubblicità

È in pausa per via dell’estate ma i suoi protagonisti non si fermano mai. I più attivi sembrano essere Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che, dopo una piccola vacanza, sono tornati a Roma dove la biondina ha ripreso il suo posto nel suo centro estetico. Le cose per lei vanno benissimo sia in amore che in affari ma non i può dire lo stesso per il tronista siciliano che anche questa volta è finito nelle grinfie della sua fidanzata pronta a vendicarsi per un torto subito. La vendetta è finita su Facebook in un piccolo video, (cliccate qui per vederlo), pubblicato dallo stesso Palmeri che scrive: “Non dar mai fastidio alle donne, sono capaci di fare mooolto male! (LA VENDETTA DELLA CAMMA parte 1)”. Non ci rimane che attendere la parte due…

Pubblicità

Ci ha regalato anche una non scelta per il trono di Luca Viganò, ovvero la bella Patrizia Marro. La giovane è entrata nelle grazie del barista tanto che, per un pò, abbiamo davvero creduto che lei potesse essere la scelta, alla fine così non è stato e lei non ha intenzione di tornare indietro anche se… La giovane torna su Instagram per condividere un suo nuovo selfie e quasi tutti i suoi fan la invitano a tornare dal barista per cercare di conquistarlo e avere l’occasione che cercava. Lei sembra intenzionata a non farlo anche se non chiude la porta definitivamente, o almeno questa è l’impressione che da scrivendo: “Grazie tante, ma sono troppo orgogliosa… Non vedo XK dovrei cercarlo io,se mi voleva mi avrebbe scelta”… e se a cercarla fosse lui?

Torniamo a parlare di Uomini e donne e di alcuni ex protagonisti del programma. Tra questi c’era anche una corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, ovvero Tania Fiorillo che è andata via con un niente di fatto. La cugina di Teresanna Pugliese continua a vivere di luce riflessa e grazie ai social chi la ama la segue. Quella di ieri per lei è stata una giornata no e ancora oggi non è tornata sui social per farci sapere se la situazione è cambiata e il suo momento no è passato, cosa starà facendo? In attesa di scoprirlo ecco la sua foto di ieri:

Pubblicità

Niente ferie ancora per la nostra ex corteggiatrice di Uomini e donne, la bella Claudia D’Agostino. La ex di Andrea Offredi, anche quello all’epoca un fidanzamento lampo, continua a fare la modella e anche in piena estate non sembra essere ancora andata in ferie tanto che oggi non solo ci fa sapere che si è svegliata all’alba ma che è ancora sul set di un nuovo servizio fotografico e non solo. La bella Claudia si scrive a Nola e scrive: “At work ?? #svegliaore6#Napoli#models#friends#gogogo”.

L’ex tronista Tommaso Scala sembra aver ritrovato il sorriso. Dopo la fine burrascosa della sua storia con Flavia Fiadone, dopo le critiche ricevute da fan e non solo, dopo le ultime accuse di Teresa Cilia, il bel napoletano è apparso sorridente questo weekend in spiaggia a Torre del Greco. “Alcune ragazze hanno incontrato Tommaso domenica al Lido del Sole a Torre … Bellissimo in presenza e ha detto che è single adesso”, è il messaggio apparso su una della pgine Facebook dedicate al tronista insieme a una foto insieme alle ragazze che lo hanno incontrato. Tommaso sorride: il periodo “no” sarà finito?

Facebook

“Chi mi sa leggere la mano?”. Così Marco Fantini torna a farsi vedere, con la foto del suo palmo ben in mostra, su Instagram. L’ex tronista di Uomini e donne se la sta passando alla grande: uscito qualche settimana fa dallo studio di Maria De Filippi insieme a Beatrice Valli si sta godendo al massimo il fidanzamento con la bella emiliana, facendo da padre al figlio di lei (di quasi due anni). I fan di U&D e della coppia commentano numerosi l’invito e la foto del ragazzo di Carpi: “Sicuramente tanta tanta fortuna a un ragazzo adorabile così un bacio grande!!!!!”, “In poche parole…devi sposare @vallibeatrice. Ho detto tutto!”. Ma non mancano i commenti di qualche esperto del settore: “Vita lunga ma nonostante questo, nuove difficoltà ti attendono, il lavoro è sempre incerto nella tua vita, ti piace il cambiamento, ma la stabilità nella vita sentimentale, salute c’è ed è buona, fortuna varia come in tutte le cose: sta a noi crearcela” e “In teoria si legge la mano sinistra..!”.

Il bel Luca Viganò non si arrende. L’ex tronista di Uomini e Donne, tornato single dopo qualche settimana in compagnia di Luce Barucchi, non rinuncia all’amore e ogni giorno “canta” la stessa canzone, parlando di un amore, una donna con cui condividere varie cose e oggi anche un posto dov’è stato e dove vuole tornare con qualcuno di particolare. Anche questa volta condivide tutto su Instagram pubblicando un piccolo video e scrivendo “Spero di tornarci da…. ” e poi precisando qual’è il luogo indicato: “Il posto è a Tornavento frazione di Lonate Pozzolo (va)”. Con chi vorrà tornarci?

Non sappiamo ancora se lei sarà una possibile tronista della prossima stagione di Uomini e donne ma quello che possiamo dire è che molti la sostengono e continuano a prendere le sue parti dopo la rottura con Tommaso Scala. L’ex tronista napoletano continua la sua vita dicendo che non tornerà in trasmissione mentre Flavia è tornata alla sua vita di tutti i giorni tra l’università, lo shopping, gli amici e la famiglia. Anche oggi per lei è stato un dolce risveglio e questa volta non per la sua colazione sempre al top ma per le coccole che la piccola Spugna le ha riservato. Quando ci sarà un nuovo amore nella sua vita? I fan sperano presto per lei…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori