Giorgia e Manfredi / Temptation Island news: le ‘minacce’ dell’ex corteggiatore…

- La Redazione

Questa sera, giovedì 10 luglio 2014, su Canale 5 va in onda la seconda puntata del reality Temptation Island: cosa succederà tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia?

temptation-island-giorgia-manfredi
Giorgia e Manfredi di Temptation Island

Nella seconda puntata di Temptation Island, Manfredi Ferlicchia ha reagito in modo molto acceso quando il tentore Nicolò Raniolo l’ha definito “un co****e”. Il sicliano, famoso per il suo carattere fumantino fin dai tempi di Uomini e Donne, ha detto: “Sempre peggio. Lo vado a prendere per i capelli. Se dice di nuovo che sono un co****e muore“. Nella sua lunga intervista a TvBlog Claudio Leotta, autore del progrmma, ha commentanto la scenata di Manfredi: “Le minacce di Manfredi. Io parto dal presupposto che loro sono dei ragazzi che messi in quelle situazioni esternano i loro pensieri. Nicolò ha dato del C0glione a Manfredi, è vero. C’era Giorgia accanto a lui. Manfredi ha reagito di conseguenza. Ho trovato la reazione di Manfredi vera: sai, Manfredi è uno che si infervora tanto. Lì per lì, nel momento è un fiume in piena. E’ uno che parla: infatti ha detto quella cosa dell’ovetto Kinder montato al contrario e poi che Nicolò non uscirà vivo da qui”.

Alcuni fan della coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non hanno apprezzato il comportamento della ex tronista di Uomini e Donne nella seconda puntata di Temptation Island. Giorgia è entrata troppo in confidenza con il tentatore Nicolò, suscitando la gelosia di Manfredi. Poco fa Giorgia ha pubblicato una foto su Instagram: Ma quanto mi piace questo sport!, ha scritto Giorgia che nello scatto si trova davanti a un campo di tennis. Ma la foto è stata l’occasione dei fan di esprimere parole dure nei confronti della ragazza: Se Manfredi ti ha lasciata sono contenta, te lo sei meritata… per una frase che ha detto lui ovvero “rovinato” hai fatto un macello, tu invece ti sei fatta fare un regalo, hai fatto la stupidina e lasciamo perdere… ben ti sta e Comunque ben le sta se Manfredi si è vendicato… e se l’ha lasciata… non si meritava un simile trattamento…”.

Dopo la seconda puntata di Temptation Island in cui la coppia formata da Giorgia Lucine e Manfredi Ferlicchia ha dato i primi segni di cedimento, una fan della ex tronista di Uomini e Donne le ha scritto un messaggio su Facebbok, in cui esprime la sua preferenza per Nicolò rispetto a Manfredi. “Giorgia sei una ragazza molto simpatica e dal programma posso dire che il ragazzo che ti assomiglia è Nicoló… Non so mi dà quella sensazione che siete fatti per stare insieme, lui è molto dolce, sa come corteggiarti, il modo come ti guarda… Sa come trattare una ragazza… Manfredi come Andrea e Gabriele non sono persone affidabili… Non si va in un programma per provarci con 21 persone single, significa che siete degli s****i e non sono Uomini ma m***e e da tale rimane… Giorgia meriti molto di più ma molto”, ha scritto la fan. Giorgia cederà alla corte di Nicolò, che sembra apprezzare, o resterà fedele al suo Manfredi?

Aveva pianto al momento dell’addio temendo che Manfredi Ferlicchia non si sarebbe comportato bene, e invece è proprio Giorgia Lucini a mettere dubbi al bel siciliano. La ex tronista di Nettuno è uscita più volte con Nicolò, tentatore di 22 anni. A Giorgia lui piace un sacco. un tipo particolare, a Nicolò la ragazza non dispiace e apprezza anche il suo lato b. Nicolò è certo di piacerle e sa che se non ci fosse Manfredi loro sarebbero gà a un altro livello. In macchina Giorgia ammette di aver deciso di partecipare per Manfredi, che viene definito da Nicolò un c******e. Clicca qui per vedere il video 

Inizio di puntata difficile per Manfredi Ferlicchia che ha visto la sua Giorgia Lucini più volte in compagnia del tentaore Nicolò. “Io da qui esco cornuto.  evidente che a lei piace Nicolò”, ha detto l’ex tronista ai suoi compagni di avventura a Temptation Island. Nel villaggio delle fidanzate tutti si sono accorti che a Giorgia piace il tentore: “Tu non sei single, cosa guardi un altro tutto il tempo? Sembra che lei sia single e che io non esistonon la riconosco persa. Sembra che lei si sia lasciata e che sia qui per trovare un altro, questa è l’impressione che mi dà”, dice Manfredi visibilmente alterato. Clicca qui per vedere il video

Il secondo appuntamento a Temptation Island tra Giorgia e Nicolò riscuote grande consenso tra i fan. La coppia Giorgia-Manfredi pare davvero essere messa a dura prova, e il pubblico di Facebook suggerisce senza mezze misure, pur senza lesinare qualche critica (Giorgia è ancora bimba e immatura), di mollare Manfredi e guardarsi attorno. In particolare di guardare Nicolò, che è 1000 volte meglio, proprio un figo da paura. E al di là di questi autorevoli – quanto oggettivi (sic!) – pareri, cè chi nota che i due stanno bene insieme e formerebbero proprio una bella coppia: Sono bellissimi! Schietti, spontanei, complici e divertenti!. Corna in vista davvero?

Cornuto. Beh, a Temptation Island lespressione nazional popolare era in fin dei conti da mettere in preventivo. E Manfredi, secondo quanto diffuso dalla pagina di Facebook ufficiale di Temptation Island, ha proprio paura di uscire dal programma con una ragazza in meno e con un bel paio di accessori sulla testa in più. A dire il vero sono i commenti degli utenti che svelano la natura dello sfogo di Manfredi con gli altri ragazzi io da qua esco cornuto, riferisce un utente. Ridicolo! – lo apostrofa un altro – hai fatto pure di peggio a Uomini e Donne. A me non piacciono ne lui ne Giorgia, chiosa unaltra Che succederà? 

Non si lascia attendere, al gong di questa seconda puntata di Temptation Island, lintenso lavoro social della redazione. Su Giorgia e Manfredi, però, il calore del pubblico sembra un po stentare a decollare. Eppure i momenti sono molto intriganti per capire come si risolverà la loro vicenda. Giorgia, infatti, pare davvero molto tranquilla vedendo come si comporta Manfredi con la single Teresa. Strano comportamento per una ragazza litigarella e piuttosto gelosa come lei, anche perchè Manfredi, se non proprio il farfallone, certo non si comporta in modo molto distaccato. I commenti su Facebook sono piuttosto laconici, tra un contenta lei, che la dice lunga a un beninformato (ma lo sarà poi davvero?) tanto si sono lasciati, condito da una faccina triste. A un non mi piace il suo vestito, che secondo noi è davvero da incorniciare. 

A poche ore dalla puntata tutto tace. Temptation Island continua a far parlare di sè e ad aumentare la tensione tra i fan delle coppie, più o meno note, che partecipano al programma. Una di queste è quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due, quasi certamente, non stanno più insieme e proprio la puntata di questa sera dovrebbe essere quella della svolta o quasi, ma sui social tutto tace. I due protagonisti continuano a tacere e a non parlare di quanto è accaduto, ma i fan chiedono un indizio, lo avranno?

In attesa di scoprire se Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati dopo Temptation Island, sul web i fan cercano indizi di ogni tipi. Se fin dalla prima puntata Giorgia ha mostrato interesse per Nicolò, sappiamo che ha stretto un bel rapporto di amicizia con Pablo Andreis Romeo. Ma non è tutto. La ex tronista di Uomin e Donne, come provano le foto di cui abbiamo già parlato, ha stretto amicizia con Debora Onorato e Sonia Carbone, con cui sta trascorrendo quakche giorno a Napoli. Guardando le foto Giorgia appare felice e serena: o la storia con Manfredi continua o forse la ragazza ha capito che era giusto chiudere con lui!

Da giorni si parla della fine della storia tra Giorgia Lucini e MAnfredi Ferlicchia dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Ma nessuno dei protagonisti del reality può confermare o smentire. Intanto la ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto insieme a Debora Onorato, anche lei tra i protagonisti di Temptation Island insieme al suo Emanuele. Le due sono al benzinaio: Debora fa il pieno mentre Giorgia scatta la foto. Nei giorni scorsi erano apparse sul web foto delle due ragazze insieme anche a Sonia Carbone. Anche per Sonia si vocifera che lei e Gabriele non abbiano resistito alla prova. Per le tre ragazze si tratta solo di una vacanza insieme tra amiche o un viaggio per dimenticare le delusioni d’amore? 

Natalia Angelini, oltre ad aver criticato il comportamento di Giorgia Lucini, sembra anche confermare le voci di rottura tra l’ex tronista e Manfredi Ferlicchia. Tra le risposte date da Natalia nei commenti al suo lungo post contro Giorgia, si intuisce che qualcosa tra Giorgia e Manfredi durante Temptation Island potrebbe essere successa. Non capisco uan cosa sai… è sempre un reality e devi competere con 12 single se veramente (gelosa) Giorgia stai a casa… mah, scrive una fan. Ed ecco la risposta sibillina di Natalia: Beh preferire Dumbo a Bamby è una scelta di vita ahahah. Ma la discussione continua: Lo sapeo che finiva così per loro, non erano affatto fatti per stare insieme sembravano il babbo e la figlia! Lei deve crescere, tu sei perfetta per lui, state benissimo, scrive una fan approvando la coppia Natalia-Manfredi. Ancora una volta la ex tronista risponde in maniera sibillina: Ragazze comunque il senso è un altro, né io, né loro, né la mia panza, né le orecchio e i denti nooooo… il senso è che io mi scuso per lei, dato che offendendo me ha offeso tanta gente….

Nella prima puntata di Temptation Island, andata in onda lo scorso giovedì su Canale 5, Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne e da tre anni (tra alti e bassi) compagno di Giorgia Lucini, ha passato un pomeriggio sulla spiaggia con Natalia Angelini, ex tronista. Guardando le immagini del suo ragazzo insieme a un’altra, Giorgia si è lasciata andare a commenti poco lusinghieri sulla tentatrice: Ma guarda sta deficiente, ma chai 90 anni, ma non te vergogni… e ride… ma fai schifo pure, fatte na liposuzione, veramente… guarda, con la trippa cha questa.... A distanza di una settimana Natalia ha voluto scusarsi pubblicamente per le parole di Giorgia tramite il suo profilo Facebook: Ho sempre pensato che l’importante è che si parli, quindi non ho mai proferito parola sui miei lavori scoris o vita personale. Ma stavolta volgio dire una cosa dato che mi fermano alcune persone e questa volta persone che ammiro in particolar modo! Giovedì scorso nella puntata di Temptation Island sono stata gratuitamente insultata dalla sign. Giorgia Lucini il che non cambia la mia vita, ma dandomi dell’obesa non ha offeso me, perché è evidente la mia forma fisic, ma ha offeso tutte quelle persone che per malattie o per problemi erc hanno la panza o purtroppo soffrono di questa malattia che è l’obesità, scrive Natalia. E aggiunge: Allora io dico continua ad insultarmi dandomi della z… piuttosto perché esco con un ragazzo di nome Manfredi (troppo simatico) che tu stessa hai voluto portare a fare un gioco a parer mio bellissimo che mette fuori proprio le persone e i rapporti! Mi scusco pubblicamente per lei dato che non l’ha mai fatto e non con me ripeto perché ha ovvi motivi per odiare i miei addominali…, conclude con un sorriso la tentatrice pugliese.

Era il 16 gennaio 2012 quando Giorgia Lucini scelse, a Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia. Lei non aveva avuto storie prima di lui e si dichiarava inesperta in fatto di relazioni. A settembre 2012, all’inzio del trono di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, Giorgia e Manfredi tornarno in studio per dire che la loro relazione è già finita. Erano presenti anche Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, allora felicemente fidanzati. Tra Giorgia e Manfredi non aveva funzionato, ma lei sperava ancora di poter riallacciare il rapporto. Dopo parole di fuoco volate in studio i due sono tornati insieme. Poi si sono lasciati di nuovo, poi sono ritornati insieme un paio di volte. Poi tornati a essere una coppia hanno deciso di partecipare insieme a Temptation Island, per mettere alla prova il loro amore. La prima puntata li ha già messi a dura prova: lei non ha apprezzato il freddo saluto di lui al momento della separazione, Mannfredi ha visto Giorgia troppo disinvolta con i tentatori. Cosa succederà nella seconda puntata? Lo scopriremo questa sera alle 21.10 su Canale 5 a Temptation Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori