UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e news: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi di nuovo insieme (Puntata 10 Luglio 2014)

- La Redazione

A Uomini e Donne e poi torna di scena il trono over e in particolare il rapporto tra Hermann e Gemma. La relazione non finì nel migliore dei modi e lei oggi ha qualche rimpianto.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi di nuovo insieme ma non nel senso in cui alcuni di voi vorrebbero. I due protagonisti di questa edizione di Uomini e donne appena conclusasi non sono tornati insieme ma si sono ritrovati a Roma, negli studi di Uomini e donne per registrare le proprie opinioni sul loro trono e sul loro percorso nel programma. A darne notizia è la loro agenzia, la Aicos che sul proprio profilo Facebook scrive e chiede: “Anna ed Emanuele oggi hanno registrato Uomini&Donne e poi …. Loro due e tutti noi ci auguriamo che non ri-inizi con questo una guerra fra i vari fan come già accaduto… L’hanno fatto per rispetto a tutti voi al programma e perché comunque è stata una bella esperienza…. Quindi mi raccomandò …… Rispetto per tutti….. Pam

La nuova puntata di Uomini e donne e poi ci porta ancora al trono di Francesco Monte e soprattutto al momento post scelta, quando in trasmissione arrivò una giovane, Jessica, pronta a giurare che ci siano stati degli incontri del terzo tipo con l’ex tronista ma senza aver fatto mai niente di male con lui. La bomba scoppia nello studio di Uomini e donne e la guerra è aperta…Teresanna rimane senza parole e se in un primo momento attacca Jessica dandole del mostro, poi inizia a vacillare e così entra ed esce dallo studio per una sorta di tragedia greca. Qui il video del momento.

Ci aspettavamo una nuova coppia ed invece eccoci qui, a Uomini e donne e poi è nuovamente Francesco Monte story. La storia del pugliese continua e dopo la loro “finta” luna di miele, ecco tornare i due in trasmissione e restare vittima di una segnalazione. Così come fu per Tara e Cristian, anche per Teresanna e Francesco arriva una ragazza che racconta di aver incontrato il pugliese in diverse serate in Sicilia e di aver scambiato delle carezze con lui e niente di più. In un primo momento, Teresanna sembra essere calma e tranquilla ma poi parte in quarta con una scenata e dopo essere uscita dallo studio, torna, si scusa, e inizia nuovamente a indagare sugli incontri dei due.

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sul trono? Tranquilli, il bel toscano non diventerà tronista ma si è seduto sul famoso scranno per raccontare la sua storia d’amore con Francesca Salerno a Uomini e Donne e poi. Non si sa ancora quando andranno in onda le puntate dedicate a Guido e Francesca ma intanto l’ex cavaliere ha pubblicato una serie di scatti dietro le quinte del programma. 

A Uomini e Donne e poi si parlerà anche del trono di Marco Fantini, che dopo essere stato la non scelta di Anna Munafò – che a gennaio gli aveva preferito Emanuele Trimarchi è salito sul trono. Arrivato alla fine del suo percorso, Marco ha scelto Beatrice Valli, preferendola a Noemi Ceccacci. Il commento del trono di Marco, nello speciale che andrà prossimamente in onda, è stato affidato a Jack Vanore. Ad annunciarlo è stato l’opinionista: #uomini #donne #epoi #amici #solicosebelle #commentare #trono @marcofantini_official @vallibeatrice #jackkonenazionale #play #tv #canale 5. I fan della coppia hanno accolto con entusiamo la notizia: Che bello non vedo l’ora di rivederli in tv. stato il trono più bello e emozionante. Il mio preferito.

A “Uomini e Donne e poi” torna protagonista il trono over e, in particolare, il rapporto tra Hermann e Gemma. Lui andò a trovarla a Torino, ricoprendola di complimenti e invitandola a sua volta nella Val di Non, dove risiede. Ecco allora proprio Hermann entrare in studio, indossando tipici abiti tirolesi e ribadendo il suo interesse nei confronti della donna. Qualcuno però avanzò più di un dubbio sulla relazione (clicca qui per vedere il video), a cominciare da Federico che insinuò che Gemma fosse interessata più alla Porsche e al castello che ad Hermann. Nelle puntate successive, però, proprio Gemma si mostrò arrabbiata con il Cavaliere in più di un’occasione: prima perché aveva saputo che lui aveva cenato con Federico, temendo quindi che potesse essere condizionato, e poi perché aveva scoperto che Hermann aveva effettivamente parlato con Federico di alcune cose mai dette in studio. I due tentarono di chiarirsi, ma alla fine anche Hermann aveva ormai deciso di chiudere la storia dopo che lei non era mai andata a trovarlo nonostante i tanti inviti. Un po’ a sorpresa, Gemma ha confessato che oggi si rammarica di non aver approfondito quella conoscenza… Clicca qui per vedere il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori