UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e news: Claudia D’Agostino ad Ischia (oggi, 10 luglio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news. Luce Barucchi pubblica dei messaggi molto personale che ha ricevuto: chi glieli ha mandati? Oggi, 10 luglio 2014

ued-luca-luce-R439
Luca Viganò e Luce Barucchi

Dopo una giornata di relax, Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e donne e di Andrea Offredi, è tornata a lavoro. Poche fa ha postato la foto di una bellissima piscina in quel di Ischia per far sapere ad amici e fan di essere nuovamente a lavoro e sul set per nuove foto in cui farà da modella. La sua vita “mondana” ed invidiabile continua ma quando avrà tempo di trovare il vero amore con questo ritmo frenetico? E’ proprio questo quello che le manca e che ogni tanto la fa vacillare?

Nuovo colpo di scena post Uomini e donne. Anche questa volta è l’agenzia di Eliana Michelazzo ad aver fatto il “colpaccio” se non per questioni di “merito” almeno per questioni di polemiche. Nella scuderia dell’ex corteggiatrice romana è entrata anche la ex corteggiatrice, ed ex fidanzata d Luca Viganò, Luce Barucchi. Le polemiche sono già iniziate e quelli che la accusavano di essersi fatta scegliere solo per fare spettacolo, adesso gridano allo “scandalo”. Perchè la romana ha preso questa decisione?

Questa mattina la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Tommaso Scala, Flavia Fiadone, ha voluto condividere una citazione di Alda Merini, la scrittrice morta nel 2009. Non mettetemi accanto a chi si lamenta senza mai alzare lo sguardo, a chi non sa dire grazie, a chi non sa accorgersi più di un tramonto. Chiudo gli occhi, mi scosto di un passo. Sono altro. Sono altrove, è la frase condivida da Flavia. Bellissima frase! E bellissima anche tu fuori e dentro!, scrive una fan. Mentre un’altra sembra fare dei riferimenti alla chiacchieratissima fine della sua storia con Tommaso Scala: Bellissima frase… vai pure a testa alta ! Le verità stanno uscendo fuori tutte….

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò non è tornato con Luce Barucchi né ha intrapreso una nuova relazione. Con un messaggio postato sulla sua pagina ufficiale Facebook, Luca ha voluto mettere a tacere le voci che da giorni circolano sul web: Ciao a tutti, Scusate l’assenza, sto cercando di mettermi in forma per la prova costume (sarà impossibile). Leggo sempre tutto e ringrazio le ragazze che seguono la mia pagina e mi metteno sempre al corrente di tutto, un grazie speciale a fede. Ci sentiamo presto, comunque non sono fidanzato, anche se da qualche parte ho letto di si. Buona serata. Luca. Mentre su Instagram annnuncia di essere a dieta, ferrea: E anche oggi solo pollo. Dieta bastarda.

Marco Fantini e Beatrice Valli, a un mese e mezza dalla scelta a Uomini e Donne, trascorrono insieme quasi tutto il loro tempo e si scambiano numersi messaggi d’amore sui social. Proprio ieri notte Beatrice Valli ha postato su Instagram una foto di Marco e del figlio Allessandro addormentati e abbracciati: Nessuna ricchezza potrà essere tanto grande quanto amare tutto questo. Buona notte amori miei @marcofantini_official #ioamoloro #dormonocosì #magicmarkseimio #mistupisci #teamo, ha scritto la ex corteggiatrice. Sono di una bellezza e dolcezza infinita… @vallibeatrice sei proprio fortunata… perché quando una donna è così tanto amata penso possa desiderare poc’altro! e Sono veramente stupendi… ed è bellissimo come Marco si sia legato al piccolo Alle… si sta prendendo cura sia di lui che di te… è proprio un grand’uomo… 6 fortunatissima! Non fartelo scappare, hanno scritto due fan.

La ex corteggiatrice Luce Barucchi è stata la scelta di Luca Viganò a Uomini e Doonne. I due sembravano molto presi luno dallaltra, invince la loro storia è durata poche settimane. Negli ultimi giorni la simpatica romana ha pubblicato su Instagram una serie di foto che hanno insinuato il dubbio, che Luce abbia un corteggiatore. come si potrebbe non iniziare bene la giornata…, ha scritto la ex corteggiatrice pubblicando uno scanbiodi messaggi a base di baci e cuoricini. Poi ha pubblicato l’immagine di un lungo messaggio che ha ricevuto: Nella mia vita ho fatto spazio a tante persone, molte possono dire di averle conosciute, la maggior parte le ho solo incontrate. Di quele che mi sono entrate nel cuore tutte le ho amate, chi con passione, chi con l’incoscienza e l’irruenza dell’età, chi con la consapevolzza di una donna che non smette mai di credere. Tante mi hanno fatto tanto male, fors epiù amle che bene, ma sempre viva mi hanno fatto sentire. L’odio c’è stato per pochi, forse dopo 28 anni ancora posso contarli sulle dira di una mano. Il resto è stato un via vai di visi, voci, sorrisi e pianti. Tu sei una persona a cui non ho dovuto fare spazio, perché non ho appena ti ho incontrato (di nuovo) sei semplicemente tornata nel posto dove meritavi di stare, il muo cuore. Di tutti quesi mesi, di tutte le emozioni e gli sbalzi di umore tu su un mio pilastor. Con te accanto non sarò mai sola. Ti amo. Chi l’avrà scritto? Luce ha postato il messaggio scrivendo: sono proprio fortunata ad averti al mio fianco. Ma leggendo attentamente le parole è chiaro che lo ha scritto una donna, molto probabilmente un’amica di Luce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori