TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e news: La coppia Vittoria e Andrea non convince nessuno (12 luglio 2014)

- La Redazione

Dopo la messa in onda della seconda puntata di “Temptation Island” i fan attaccano duramente Gabriele, fidanzato di Sonia, per il suo comportamento irrispettoso

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Parliamo nuovamente di Temptation Island e delle coppie non vip del programma, in particolare, Vittoria, la biondina chic del gruppo, e Andrea, il tatuato che ha già puntato due corteggiatrici. I due si sono lasciati ogni estate e nella prima in cui erano ancora insieme, eccoli spuntare in un programma come quello di Temptation Island per mettersi alla prova. Prova che, dopo quello che si è visto giovedì, non è stata superata. Eppure i due hanno una fan page comune su Facebook e questo fa pensare che forse sono ancora una coppia. Già questo non convince i fan del programma ma se a questo aggiungiamo le ultime parole pubblicate proprio sulla pagina del social, le cose si fanno ancora più misteriose. Proprio riguardo al comportamento di Andrea si legge: “Abbiamo parlato con Vittoria e Andrea, nel frammento del video censurato non c’è alcun bacio ma il comportamento rimane comunque inqualificabile

Signori e signore, il web e i social, in particolare, hanno emesso il loro verdetto. Se in un primo momento il suo comportamento aveva messo un pò in subuglio i fan della coppia di Uomini e donne, l’anteprima di quello che vedremo settimana prossima, nella terza puntata, ha fatto cambiare idea a molti. La sua reazione nel vedere la sua bella in balia di un tentatore ha fatto uscire fuori di testa le fan che lo reputano adesso un cavaliere romantico. Se è davvero così che dobbiamo definirlo lo scopriremo solo giovedì sera, tutti incollati davanti allo schermo quindi…

La seconda puntata di Temptation Island è ormai un ricordo ma quello che abbiamo visto giovedì sera non è facile da digerire specie per chi ha già una coppia preferita, ovvero i fan che “shippano”una coppia o l’altra e nella prossima puntata capiremo se i primi saranno già scoppiati. Nella prossima puntata le coppie in rottura avranno modo di incontrarsi e di scoprire cosa ne sarà di loro mentre quelli che non sono ancora arrivati ad un punto di svolta continueranno la loro avventura, avranno modo Gabriele e Andrea di recuperare i loro rapporti?

Sul web si continua a parlare di Temptation Island e in particolare i fan del programma commentano i comportamenti dei fidanzati. In particolare nell’occhio del ciclone è finito Gabriele, fidanzato da 9 anni con Sonia. Il ragazzo sembra aver perso la testa per Laura, ex professoressa dell’Eredità, con cui c’è stato anche un bacio. Gabriele però è apparso molto incoerente agli occhi del pubblico quando si è messo a piangere per le dure parole di Sonia che ha ammesso a uno dei tentatori di avere dei dubbi sul suo fidanzato. Piange e poi si va a baciare con quella finta bionda. Gabriè, coerenza zero!, Il coccodrillo prima mangia i figli e poi piange e tu sei lo stesso… prima fai l’uomo con la bionda e poi piangi? Vergogna! Sonia meriti di meglio e Che coccodrillo. Non sopporto il fatto che incolpa te di comportamenti innocui, quando lui ne sta dicendo e facendo di ogni, scrivono dei fan rivolgendosi a Sonia. Lei, chiamata in causa, risponde dalla sua pagina Facebook: Lasciamo perdere va… è meglio… grazie a tutti per la solidarietà!. Ma quando il suo (ex?) fidanzato viene accusato di aver finto di piangere, Sonia lo difende: Non penso sia arrivato a piangere per finta…, se fosse così… che dirti doppia delusione!. Qualcuno chiede direttamente a Sonia se sono rimasti insieme, ma lei non si sbilancia: Prima della fine del programma questa informazione non posso darla!. Gli indizi, però, parlano chiaro…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori