TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e news: Chiara Giorgianni e i suoi “amori” (oggi, 14 luglio 2014)

- La Redazione

Giovedì 17 luglio 2014 su Canale 5 andrà in onda la terza e penultima puntata di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Biscigilia, ex gieffino.

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

L’ex gieffina Chiara Giorgianni, ora tentatrice a Temptation Island, sembra aver fatto perdere la testa ad Andrea, fidanzato da 5 con Vittoria. Le loro effusioni non sono state mostrate al pubblico a casa, mentre Vittoria ha potuto vedere tutto dicendo di vergognarsi di stare con Andrea. Mancano solo due puntate alla fine di Temptation Island e scopriremo se Chiara è riuscita definitivamente a far “scoppiare” la coppia, intanto l’ex gieffina posta un selfie su Instagram con i suoi “amori: “My love! (Ninetta che faccia fai?!!!!)”, ha scritto la Giorgianni commentando la foto con i suoi due cani. Si sarà aggiunto un nuovo amore?

La bella Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne e oggi tentatrice a Temptation Island, è sempre molto attiva sui social. Dopo aver pubblicato una foto della sua nottata con un’amica, la bella pugliese ha pubblicato un selfie appena sveglia: “buongiorno mattina #follia #buondì #scompiglio #sorrisi #sempresmile #vivalavita #summer #occhidisonno #haahhaahah”. Ma i suoi fan non sembrano colpiti dagli occhi da sonno, ma dalla loro bellezza! Il suo sguardo avrà fatto vacillare qualche fidanzato nel corso del programma?

Giovedì scorso abbiamo visto due protagonisti di Temptation Island, due partecipanti in coppia, toccare il fondo, ma a quanto pare solo uno di loro tornerà da single. Secondo alcune indiscrezioni sembra che Sara abbia lasciato il suo fidanzato, Gabriele e lo stesso pensavamo di Vittoria. La biondina sembrava determinata a lasciare Andrea dopo quello che è successo con Chiara Giorgianni, ma molto probabilmente l’incontro di giovedì prossimo potrebbe cambiare tutto. Vittoria perdonerà (ancora una volta) il suo fidanzato tatuato?

Mancano solo due puntate alla fine di Temptation Island, ma i protagonisti de docu-reality sono già tornati alla loro vita da qualche settimana. La bella Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, ha trascorso la serata fuori con un’amica, una delle sue migliore amiche stano quanto scritto dalla bella pugliese su Instagram: “Amica da sempre x sempre #lapiubella #carla #mavu #friend #love #tivogliobene #vivalavita“, ha scritto pubblicando un selfie con la sua amica. 

Mancano tre giorni alla messa in onda della terza e penultima puntata di Temptation Island. Anche il conduttore Filippo Bisciglia è cuoriso di come andrà a finire tra le cinque coppie: …mmmmmm… Sono proprio cuorioso… Chissà… Giovedi sera ore 21 Canale 5… Buon fine settimana a tutti… #temptationisland #wittytv #ragazzesingle #ragazzisingle #canale5 #single #fidanzate #fidanzati #kiss #weekend #estate, ha scritto l’ex gieffino. I fan colgono l’occasione per fargli i complimenti: Ti sei un po’ “defilipizzato”, a parte questo ti faccio i miei complimenti! E non ascoltare chi dice che si sente l’accento romano, non sanno che dicono!, Fili non vedo l’ora! programma bellissimo ma alcune volte un po’ crudele, comunque mi piace un sacco complimenti a te sei molto bravo, serio e professionale e Ce fate sta ogni volta col fiato sospeso mannaggia a voi. Comunque grande, sei forte, bravo e troppo simpatico! Daje Fili!.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori