UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Franco aiuterà Alberto? Patrizio Rispo in pista o quasi.. Puntata 14 luglio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che Franco viene a conoscenza del dramma di Alberto Palladini, ma non sa se aiutarlo a nascondersi. Ecco le anticipazioni.

upas_michele_savianiR439
Un posto al sole

Siamo ormai a ridosso della nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap italiana ci tiene compagnia ormai da vent’anni e alcuni dei suoi protagonisti fanno parte del cast dall’inizio e sono ormai i nostri compagni di viaggio. Uno di questi è Patrizio Rispo. L’attore oggi s è dedicata all’alta velocità o quasi e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto direttamente da una pista di quad dove si è recato con la sua famiglia o quasi. Purtroppo, per i fan, lui non si è lasciato immortalare… delusi? Ecco la foto:

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che Franco viene a conoscenza del dramma di Alberto Palladini, ma non sa se aiutarlo a nascondersi. Prima di vedere tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio trasmesso: la madre di Daniela telefona a Viola (Ilenia Lazzarin) per ringraziarla ancora una volta per laiuto che le ha dato. Conclusa la telefonata, Viola parla della vicenda con Ornella (Marian Giulia Cavalli), spiegando che Daniela si è chiusa in camera senza voler parlare con nessuno. Viola si convince di poter essere utile a Daniela e va a trovarla dove passa gran parte del pomeriggio, ossia in un parco giochi seduta su unaltalena, dove racconta che questo è il luogo dove si andava sempre a rifugiare quando da piccola commetteva qualche piccolo guaio, per evitare la punizione dei propri genitori. Daniela vorrebbe che sua madre le desse una punizione per quello che ha fatto invece di stare inerme in silenzio, ma Viola le fa capire che per lei non è facile tutto questo che sta accadendo. Le racconta allora di aver visto in televisione un servizio che parlava di studentesse che si prostituivano e ha pensato di farlo anche lei. Ha comperato una scheda telefonica e, dopo aver messo un annuncio su internet, ha ottenuto i primi appuntamenti. I soldi che guadagnava la facevano sentire potente e in completo controllo di se stessa. Tuttavia Daniela ammette che non è così e che ora rivede continuamente davanti agli occhi quelluomo che si approfittava di lui. Viola invita Daniela a denunciarlo ma la ragazza dice che è inutile farlo perché si tratta di un uomo molto potente con tante amicizie. Si intravede Ornella che incrocia proprio luomo che si è approfittato di Daniela: è un medico suo collega di lavoro. Michele (Alberto Rossi) sta preparando gli argomenti con cui affrontare Scheggia alla radio insieme a Silvia (Luisa Amatucci) che proprio non può più delle continue correzioni che il marito apporta, segnale evidente di una insicurezza. Ad un certo punto arriva anche Guido (Germano Bellavia) per chiedere un consiglio alla stessa Silva per come comportarsi nei confronti di Cinzia e Loredana. Quindi ci si mette anche Otello (Lucio Allocca) che non smette di sottolineare a Guido come lunica cosa da fare sia quella di sfogarsi piangendo per la rottura del rapporto con Loredana. Alla fine, Silvia si arrabbia e se ne va via.

Così quasi per necessità Guido consiglia al meglio Michele facendogli notare come non debba temere un confronto con un ragazzino parlando senza freni e lo stesso Michele consiglia a Guido di guardare bene dentro di se per capire cosa voglia effettivamente. Michele stravince alla grande il confronto con Scheggia che resta letteralmente in silenzio mentre il primo gli dà una vera lezioni di giornalismo. Guido manda una mail di addio a Loredana dopo la quale effettivamente arriva il pianto. Un paio di ore più tardi arriva Cinzia da Milano che non poteva più stargli lontana. Franco  (Beppe Zarbo) ringrazia Niko (Luca Turco) per il discorso fatto ai ragazzi della palestra. Intanto, Raffaele (Patrizio Rispo) consegna a Filippo (Michelangelo Tommaso) una raccomandata inviatagli dal tribunale di Napoli con la quale viene invitato a testimoniare per quella faccende relativa a quella indagine portata avanti dal giudice Nicotera. Filippo sottolinea come qualora Alberto Palladini non dovesse confermare la precedente versione dei fatti potrebbero esserci dei seri problemi per lui. Intanto proprio Alberto Palladini si va a nascondere nell’ufficio dell’agenzia investigativa di Franco a cui chiede il proprio aiuto.

Trama puntata 14 luglio 2014 Franco viene a conoscenza del dramma di Alberto Palladini, sulle cui tracce ci sono sia la polizia che la criminalità organizzata. Franco è combattuto e non sa se offrirgli un nascondiglio. Alla vigilia delle vacanze estive a Marina di Camerota, pressata dal figlio e dall’ex marito, Giulia non vuole più partire…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori