Giorgia e Manfredi / Temptation Island news: tutto pronto per giovedì, cosa succederà?

- La Redazione

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia continuano a tenere il fiato sospeso ai loro fan:la dichiarazione shock di lui, che afferma che da adesso in avanti sarà single, Giorgia rimane calma.

Manfredi-Giorgia-uomini-donne
Manfredi e Giorgia, Uomini e Donne

Inizia il conto alla rovescia in attesa di giovedì e come sempre eccoci qua a tirare le somme e pensare a quello che vedremo. Manfredi Ferlicchia dopo l’ultimo falò a Temptation Island sembra seriamente intenzionato a lasciare Giorgia Lucini, ma cosa avrà visto così di grave? Il siciliano potrebbe parlare per orgoglio o semplicemente per gelosia e quindi dimenticare tutto quando riabbraccerà nuovamente la sua fidanzata dimenticando tutto? I fan della coppia spera di sì…

Le nostre sono solo sentenze? Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia stanno ancora insieme? Può darsi. Temptation Island ha fatto già le sue vittime e dopo Vittoria e Andrea sembra certa l’uscita da single di Sonia e Gabriele e Giorgia e Manfredi, sarà così? L’ex tronista ha approfittato di Instagram per lanciare un invito o una frecciatina a tutti coloro che stanno parlando di lei in questi giorni. Ecco cosa scrive la romana: “Un bacino a chi mi vuole bene, ed infiniti a chi non fa altro che parlare a sproposito, buttando solo m****!!!! ??????”.

La terza puntata di Temptation Island è stata caratterizzata dal grande disagio che vivono Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Anche Claudio Leotta, autore del programma, nella lunga intervista rilasciata a TvBlog, analizza il comportamento della coppia: Giorgia e Manfredi sono una coppia che nella vita di tutti i giorni si lasciano e si riprendo. esattamente lo spaccato della loro relazione in questi ultimi tre anni. Sono dei ragazzi giovani. La componente età influisce, ha detto Leotta. Riguardando la puntata l’autore ha capito che è la mancanza di maturità, dovuta all’età, il problema tra di loro: Forse in un rapporto più maturo il ragazzo si interroga sulle sue mancanze: se la mia ragazza dall’altro lato lamenta determinate cose, io piuttosto di dire questo è un tradimento, forse mi interrogo su ciò che sto facendo mancare alla mia fidanzata. Io sono più maturo. Giorgia e Manfredi sono più piccoli, hanno 22 anni. Ci sta che alla loro età questo ragionamento non lo facciano. I due giovani ragazzi riusciranno a superare le loro mancanze? Lo scopriremo giovedì 24 luglio.

La terza puntata di Temptation Island è stata davvero molto intesa per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Mentre l aragazza ha legato molto con Nicolò, Manfredi si è sentito tradito. Ma anche il bel siciliano si è lasciato andare a qualche abbraccio di troppo che ha fatto tremare Giorgia. Oggi su Facebook i fan commentano le lacrime della ex tronista di Uomini e Donne, e non le rispariano qualche critica. Poteva comportarsi meglio… ha civettato e detto cose che poteva risparmiarsele… poi fa la vittima! Manfredi si è comportato meglio…c he dire di Nicolò in mutande e lei che giocava con lui? E che dire quando lui stava indossando la camicia di Manfredi dicendo che temeva di prendere il colera, Giorgia oltre a permettergli di dire certe cose non gli ha tolto neppure la camica, tra l’altro del suo ragazzo?, scrive una ragazza. Si sta comportando maluccio Giorgia… mi dispiace dirlo. Ma sta volta Manfredi ha ragione!, aggiunge un’altra. E ancora: Si è comportata malissimo! Non me l’aspettavo! Manfredi non ha fatto nulla e se ha fatto qualcosa ha fatto bene perché dopo tutto quello che ha visto di Giorgia… Lui deve mandarla a quel paese davvero… E deve crescere ancora un po’ misa… Sempre a lamentarsi… Se stai 3 anni con una persona lo mandi prima se soffri davvero come dici e non hai bisogno di un programma per capirlo… Come fanno le persone più normali di questo mondo…. Pronti per il confronto finale della coppia?

La coppia Giorgia-Manfredi è scoppiata con un botto davvero eclatante e lo stesso Manfredi che dichiara di essere single dora in avanti. Ma le tensioni tra i due non si sono mai fatte mancare, durante tutto il docu-reality. Mentre i due parlano luno dellaltro sembrano un po recriminarsi le stesse cose, ovvero il fatto che nessuno dei due sappia ascoltare laltro. Che sia una rottura ragionevole, dunque? Giorgia sembra prenderla abbastanza bene quando Manfredi riempie di complimenti Desirèe, riconoscendo che nel loro rapporto qualcosa che non va potrebbe esserciClicca qui per vedere il video delle parole di Giorgia da wittytv.

A solo una puntata dalla conclusione del docu-reality, le cose si mettono sempre peggio per la coppia Giorgia-Manfredi. Lui, ormai labbiamo capito, ha un bel caratterino che si scalda facilmente: ma forse questa volta non ha tutti i torti. Dopo aver visto il video di Giorgia nella stessa camere con Nicolò che indossa solo le mutande, sembra scioccato. Ma la cosa che lo infastidisce di più sembra essere il paragone che Giorgia ha fatto tra lui e Nicolò, e ammette che si sente sempre più affossato, condannato, messo a paragone sia da lui che da lei. Alla fine delle sue affermazioni, la dichiarazione shock: Manfedi afferma con tutta sicurezza che, basta, da quel momento in poi sarà single e rompe il legame con Giorgia. Ecco qua la sconvolgente affermazione di Manfredi: clicca qui per vedere il video di witty tv.

Manca solo una puntata alla fine di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5. La situazione tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sembra ancora incerta, anche se la puntata in onda ieri sera ha mostrato una netta spaccatura tra i due: lacrime per la ex tronista di Uomini e Donne, parole dure e taglienti da part del siciliano. Giorgia sembra essere felice di aver visto un video del fidanzato in giro con un’altra donna, mentre Manfredi sbrocca quando vede Nicolò indossare la sua camicia, quando vede il tentatore in mutande e quando le sente dire che lei vuole chiamarlo e vederlo anche fuori. I fan non si danno pace e sperano di vederli tornare a casa insieme, anche se sul web continuano a circolare voci sulla loro rottura. Giorgia e Manfredi da parte loro non proferiscono parola, anzi l’ex corteggiatore sembra sparito dai social. Giorgia invece è in vacanza a Ibiza, ma le sue foto sembrano solo aumentare il mistero…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori