TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e news: Vittoria a cena con il suo Andrea?

- La Redazione

Giovedì 24 luglio 2014 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quarta e ultima puntata di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisicglia

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Se da giovedì scorso ad ora la bella Vittoria ha avuto solo messaggi di complimenti dai fan, da quando si è sparsa la voce che la ormai ex concorrente di Temptation Island sta cercando di riappacificarsi con Andrea le cose sono un pò cambiate. La bella biondina continua la sua vita di tutti i giorni e proprio nelle scorse ore ha pubblicato una foto su Instagram in cui ci mostra la sua cena di ieri sera, era una cena per due?

Nonostante le critiche degli inizi, Germana Meli non ha lasciato il segno a Temptation Island forse sperando nel trono a Uomini e donne a Settembre. Non ci sono state le tentazioni che tutti, o quasi, si aspettavano da lei e così com’è arrivata giovedì lascerà il reality. Cosa succederà adesso? In attesa di scoprirlo, ecco la nostra Germana che si lascia coccolare dalle onde, troverà un ragazzo in carne ed ossa per farlo? Ecco la bella foto che ha condiviso su Instagram:

Anche questa settimana, dopo la messa in onda della terza puntata di Temptation Island, l’autore Claudio Leotta ha rilasciato una lunga intervista a TvBlog, svelando qualche anticipazione su quello che vedremo nella puntata fianle del docu-reality che andrà in onda giovedì 24 luglio. Leotta ha parlato a lungo di Vittoria e Andrea, che si sono lasciati nella terza puntata: Andrea e Vittoria si sono lasciati realmente per volontà e volere di Vittoria, che fino all’ultimo spera nella sincerità di Andrea. Subito dopo la decisione di Vittoria è stata quella. Io credo che sia arrivata all’incontro finale con l’idea ben chiara. Infatti nella chiacchierata che ha fatto con Tara e nel confessionale lei lo dice proprio: “Come si è permesso di farmi fare una figura del genere?” e Tara le risponde: “La figura non l’hai fatta tu, l’ha fatta lui e quello che ha fatto lo definirei squallido”. Si preoccupa anche della figura che gli ha fatto fare Andrea davanti agli occhi dei genitori. Credo che lei fosse arrivata già all’idea di lasciare Andrea e sperava che lui arrivasse ad ammettere. Io avrei fatto lo stesso. Non so tu che avresti fatto di fronte ad una situazione del genere…, ha detto l’autore. Ovviamente non sono passati inoseervati i commenti di Andrea sulla pagina Facebook di Vittoria: A noi risulta che loro non stanno insieme… Se poi Andrea scrive un commento sul Facebook di Vittoria questa è una cosa che decidono loro e ci può anche stare dopo che sono stati insieme per cinque anni. Penso che una volta che sono usciti si siano anche risentiti.... Infine Leotta ha detto che il comportamento di Vittoria è stato assolutamente ineccepibile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori