CRISTIAN E TARA / Temptation Island news: I fan ricordano il mitico e struggente bacio (aggiornamenti 21 Luglio)

- La Redazione

Temptation Island è già finito per Tara e Cristian e così  fan non fanno altro che rivivere la ormai famosa proposta di matrimonio del l’ex tronista. Ecc le news di oggi, 20 Luglio 2014

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Siamo ormai agli sgoccioli. L’attesa sta per finire. Temptation Island sta per tornare in prima serata per la sua ultima puntata, cosa vedremo? I fan si attendono il ritorno di Tara e Cristian, almeno come “ospiti” della serata finale, ma in attesa di capire se tutte e cinque le coppie ci saranno, ecco che i fan continuano a ricordare lo struggente inseguimento e il seguente bacio in acqua mentre gli uomini della sicurezza si allontanavano… i commenti sono ancora positivi… cosa vedremo nel gran finale?

Poco fa Witty ha rilasciato un video di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sulla spiaggia di Temptation Island, dopo la proposta di matrimonio dell’ex tronista di Uomini e Donne. Temptation Island ci ha lasciato… a me una grossa mancanza di lei, mancanza che poi è sfociata in quello che è successo stamattina: fare un’invasione di campo pacifica. E poi che senza di lei teoricamente.. e praticamente .. non posso stare. La lontananza mi ha fatto molto male e mi ha fatto capire che ho bisogno di stare con lei sempre, ogni momento della mia giornata, ha detto Cristian. Tara che non riesce a smettere di sorridere ha detto: A me mi ha fatto capire tante cose. Quella più improitante è che io non riesco più a stare senza di lui. Dopo solo due settimane la coppia ha lasciato il programma: Chiudiamo questa esperienza con un po’ di anticipo, ma sono contento di tornare a casa perché voglio stare con lei. Passerò del tempo con lei, starò vicino a lei, dormiròancora con lei sentirò il suo profumo… farò tutte quelle cose che in questi 14 gioni mi sono mancate. E dopo 14 gioni separati e una proposta di matrimonio, l’ex tronista rivela perché ha deciso di partecipare al programma: La motivazione per cui ho partecipato a questo programma inizialmente volutamente non lho detta. che volevo che lei finalmente si potesse fidare di me. E sembra che l’obiettivo sia stato centrato: Io esco da qua più convinta. Se prima gli rompevo le scatole per qualsiasi cavolata penso che adesso non lo farò più. Mi ha fatto molto maturare, ho capito che importanza posso dare a certe cose…, ha detto Tara ricordando il momento in cui leggeva la lettera di Cristian. Alla fine l’ex tronista rivela la data del matrimonio: riuscita nellintento di far sì che ci sposiamo. Ma lo faccio anche per me perché realmente voglio questa cosa. La voglio per entrambi. Poi so che lei ci tiene particolarmente. Quando ami una persona fai anche queste cose, quindi torniamo a casa insieme e presto ci sposeremo. Si parla del 2015. Clicca qui per vedere il video

Dopo qualche giorno dalla messa in onda della terza puntata di Temptation Island in cui Cristian Gallella ha chiesto a Tara Gabrieletto di sposarlo, la coppia ha lasciato un messaggio su Facebok per i loro fan annunciando di essere già in balla con in preparativi del matrimonio. “Sera cucciole belle… come state? Noi stiamo benissimo… Felicissimi… Innamoratissimi… E chi più ne ha più ne metta! Siamo già di preparativi… location, fedi, abito… Abbiamo un sacco di cose da organizzare… e non vediamo l’ora! Anche se scriviamo poco leggiamo sempre tutto… Vi mandiamo un abbraccio grande grande. tara&cri“, è il messaggio apparso sulla fanpage di Tara. In poche ore il post ha raggiunto 4.343 “mi piace”.

Cristian e Tara sono usciti vincenti da Temptation Island e non solo perchè hanno capito di voler passare insieme il resto dei loro anni ma perchè i loro fan sono addirittura aumentati in questi mesi in cui li abbiamo seguiti prima a Uomini e donne e poi e poi in questo docu reality. I due, però, hanno messo in evidenza anche una tentatrice, la bella e formosa Veronica Valà adesso seriamente in lizza per Uomini e donne. Nell’ultima puntata abbiamo visto al tentatrice lasciare il programma in lacrime dopo l’exploit di Cristian e il suo sogno infranto di conquistarlo ma sulle ultime foto su Instagram sembra che la giovane abbia ritrovato il sorriso… eccola in tutta la sua bellezza…

Torniamo a parlare della coppia delle coppie. A tre anni dal loro arrivo a Uomini e donne e a tre giorni dalla proposta di matrimonio di Cristian Galella a Temptation Island, i fan non vogliono smettere di ringraziare i due per i bei momenti che ci hanno fatto vivere in questi anni e probabilmente continueranno a fare tornando a Uomini e donne per una proposta ufficiale. Dalla pagina ufficiale di Tara arriva un ringraziamento alla bella ex corteggiatrice, ecco qualche passaggio significativo: “Ed il nostro ultimo pensiero non poteva che andare a Lei…a Lei a cui tutto cio’ e’ dedicato…la nostra piccola grande donna…TARA Un percorso abbiamo intrapreso insieme a te… Come in quei 6 mesi a uomini e donne abbiamo condiviso le tue lacrime,la rabbia, la gioia, la paura, l’impulsivita’ e la felicita’…Ed anche in questo nuovo cammino non ti sei mai tirata indietro hai sempre mostrato te stessa al di la’ di cio’ che avrebbe potuto pensare,dire, fare la gente…[…] Un mega abbraccio dallo staff della tua pag e del tuo forum!”

Siamo arrivati al momento clou di Temptation Island. Niente più flash mob impegnativi, niente anelli, nient fronzoli, solo un falò e una lettera che trae in inganno. E’ questa la proposta di matrimonio “alla Cristian” che a Temptation Island ha attirato l’attenzione di tutti giovedì scorso. Siamo sicuri che la proposta di matrimonio potrebbe essere la più usata dell’estate ma adesso tutti aspettano una proposta vera e propria con tanto di anello magari negli studi di Uomini e donne a Settembre, lì dove tutto è iniziato ormai tre anni fa o quasi. Intanto, sulla pagina ufficiale Instagram della bella Tara, i fan hanno voluto sottolineare e mettere a fuoco il momento e la frase di Cristian, ed ecco il risultato:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori