TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e news, Sonia Carbone torna sul luogo del delitto

- La Redazione

Temptation Island si avvia al gran finale ma cosa succederà giovedì prossimo? Gabriele sembra essere pronta a passare ogni limite, sarà così? Anticipazioni e news del 20 Luglio 2014

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Bella, garbata, sempre tutta d’un pezzo e soprattutto una gran donna. Temptation Island ci ha fatto conoscere la dolce Sonia Carbone la fidanzata di Gabriele che, dopo nove anni, non solo ha capito che lui stava con lei solo per abitudine ma che ha dovuto subire anche dei tradimenti evidenti da parte sua. Siamo ormai agli sgoccioli di questa avventura ma a quanto pare Sonia, che forse si è lasciata alle spalle la sua storia, è tornata sul luogo del delitto per un pò d relax. Proprio poco fa ha condiviso con fan ed amici la notizia che si trova proprio a largo del resort dove ha vissuto 21 giorno lo scorso mese, sarà andata lì da sola? Lo speriamo….

Anche per Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala a Uomini e donne ed ex tentatrice a Temptation Island, è arrivato il momento di raccogliere il frutto delle sue “fatiche”. La giovane può finalmente abbracciare i suoi fan, e sono davvero tanti, grazie ad alcune serate che la porteranno in giro soprattutto per la Campania. Proprio ieri sera, infatti, la bella napoletana è partita alla volta di Avellino, o almeno così sembra, con due baldi giovani al suo seguito. Serata in un locale per lei, ne seguirà una lunga serie?

Inizia il conto alla rovescia per i gran finale di Temptation Island. Il programma estivo torna giovedì in prima serata con la sua ultima puntata per tirare le somme delle sue due coppie ancora rimaste al resort dopo l’uscita di scena di Tara e Cristian (come coppia) e di Vittoria e Andrea (come single). Cosa succederà giovedì sera? Secondo le prime anticipazioni che abbiamo visto alla fine della scorsa puntata, sembra che Gabriele passerà due giorni insieme alla sua Laura in un resort a Siena. Nella notte una delle due stanze a loro disposizione rimarrà vuota, Gabriele si trasferirà nella stanza della bionda, cosa succederà? Il giovane pensa davvero che le telecamere non riprenderanno questo suo spostamento? Solo giovedì sera scopriremo la verità e soprattutto le “scuse” che Gabriele metterà in piedi visto che finora si finge deluso dal comportamento e dalle parole della sua Sonia. Cosa farà quest’ultima?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori