Belen Rodriguez / News: Stefano De Martino si tatua la Madonna sulla schiena

- La Redazione

L’Argentina ritorna in patria, o almeno così sembra, della famiglia Rodriguez-De Stefano. News e dettagli di oggi, lunedì 21 Luglio 2014: Santiago al parco con la nonna!

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Mentre è in vancaza con Belen Rodirguez, il piccolo Santiago e la famiglia della moglie arrivata dall’Argentina, Stefano De Martino ha pubbicato su Instagram una foto in cui appare a bordo piscina e in cui fa mostra del suo nuovo tatuaggio sulla schiena: si tratta dell’immagine di una Madonna. Stando all’iconografia, sembra che l’ex ballerino di Amici si sia fatto tatuare la Virgen di Lujan, Patrona dell’Argentina, chiaro omaggio alla moglie Belen. Non tutti i fan hanno apprezzato: alcuni sostengono che che sia troppo “tamarro e cafone”, altri pensano che De Martino stia esagerando con i tattoo. Questo tatutaggio si aggiunge al Gesù piangente, posizionato sulla coscia.

Belen Rodriguez è in vancanza con la sua famiglia. Dopo le riprese del film “Non c’è due senza te”, la bella showgirl ha accolto l’arrivo dei suoi genitori, Gustavo e Veronica, e il fratello Jeremias dall’Argentina. Belen, Stefano De Martino con il piccolo Santiago e la famiglia Rodriguez si trovano in Puglia per trascorrere insieme le vacanze estive. La bella argentina non perde occasione di postare foto e video sui social, non curante delle critiche. Poco fa Belen ha pubblicato un video del piccolo Santiago alla guida della Jeep di papà Stefano: ovviamente il bambino è solo seduto al posto di guida, mentre Stefano e nonno Gustavo spingono l’auto. “Una famiglia di pazzi! #ahahaha”, ha scritto Belen. Nuove critiche in arrivo?

Questo piccolino sta proprio conquistando il cuore di tutti, e diciamo che gli riesce anche abbastanza facile: stiamo parlando ovviamente di Santiago, il figlio della bella argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si trova attualmente in vacanza in Argentina, insieme alla famiglia di lei e alla nonna, Veronica Cozzani, che ha postato questo video sul suo profilo Instagram. Lo vediamo che gioca a bubu-settete con una gigantesca foglia verde e ride spensierato in compagnia dei nonni. Come era immaginabile, il video, ha ricevuto subito tantissimi commenti ..Santiago è splendido ma poi si vede che è un bambino sereno e amato complimenti alla sua fantastica mamma Belen e ovviamente anche al papi, ma anche Grazie a voi che ci regalate queste belle immagini e già da così piccolo raccoglie tanto successo quanto la sua splendida mamma

Dopo le fatiche del set di Non cè due senza te e la lontananza della famiglia, le vacanze della bella argentina sono finalmente ricominciate: Belen Rodriguez, infatti, si è ricongiunta a tutta la famiglia, compreso il marito Stefano De Martino e si trovano tutti a casa dei genitori di lei, in Argentina. Proprio il papà del piccolo Santiago, ha appena postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che mostra una tavola apparecchiata e imbandita a puntino, commentando con Buongiorno! #breakfast #casademartinez. Alcuni fan chiedono a gran voce ladozione, altri si complimentano per la tavola: tutto è pronto per la colazione e un inizio di giornata al top, a quanto pare, e le vacanze della famiglia De Martino a casa dei genitori di lei continuano tranquille

Non può mancare una nuova foto da condividere con i fan su Instagram: Belen Rodriguez stavolta immortala in un selfie la sua famiglia, lei è accanto alla mamma, e sono tutti allaeroporto pronti per partire. Con lei ci sono il piccolo Santiago, i genitori e il fratello di Belen e cè Stefano De Martino, il marito. Dove andranno? probabile che stiano andando in Argentina, visto che la showgirl ha postato anche la foto dove si vedono i passaporti. Con loro cè pure il piccolo cagnolino. E poi, altre foto, dove sono tutti a bordo dellaereo. I fan immediatamente le hanno augurato un buon viaggio. Belen ha postato anche una foto che ritrae lei, suo marito Stefano e il piccolo Santiago, una foto in bianco e nero, sempre sullaereo. Buon viaggio a te e a tutta la tua bellissima famiglia, si legge in un commento. Divertiti, baci bella, scrive Giusy. Unaltra si concentra sullaltezza del fratello di Belen e scrive: Guardate quanto è alto il fratello di Belen. Unaltra risponde: Non è che il fratello è alto, è che De Martino è bassino. Un altro fan dice siete splendidi e ancora: belli, buon viaggio. Siamo sicuri che il viaggio sarà documentato sui social… pronti alla scorpacciata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori