Grande Fratello 2014/ News: Diletta si gode la pioggia romana con… (aggiornamenti 22 luglio 2014)

- La Redazione

Nel weekend si è svolto a Fregene il raduno dei ragazzi della Regia 3 del Grande Fratello 13: Andrea, Valentina, Mia, Roberto, Diletta, Fabio e Angela. Grande assente Greta Maisto

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

E’ inutile dire che una delle coppie su cui puntammo meno qualche mese fa è quella formata da Diletta Ditanno e Roberto Ruperti. I due sembravano davvero non fatti per stare insieme ma, a quanto pare, dobbiamo ricrederci. La coppia è tale dall’uscita del reality di Canale 5 e continuano a vivere insieme tanto che pochi minuti fa la stessa gieffina ha postato una foto su Instagram per condividerla con amici e fan. Diletta condividendo la foto che trovate sotto, scrive “#ilbuongiornosivededalmattino#pioggia#roma#together”.

Francesca Cioffi, ex inquilina del Grande Fratello 13, si è sposata con Enzo lo scorso 30 giugno. Poco prima del matrimonio, Francesca aveva rilasciato un’intervista al settimanale Top: Ciò che più mi emoziona è lidea di dormire finalmente con Enzo e di risvegliarmi tra le sue braccia tutte le mattine. Sono cresciuta in una famiglia allantica in cui si dorme insieme solo dopo sposati. Ricordiamo che al matrimonio, degli ex concorrenti del GF c’era solo Mia Cellini, che ha truccato e petttinato la sposa. Dopo le nozze i due sono partiti per la loro luna di miele e sul web si vocifera che Francesca sia già in dolce attesa…

Mentre i ragazzi della Regia 3 incontravano i fan a Fregene, continua la vita di coppia di Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero. I due che saranno protagonisti del prossimo numero di “Chi”, si stanno godendo qualche giorno al mare. “GIOVANNI STA MANGIANDO UNA MELA #francescarocco #chicchizzati #chiccalife #casamasierocco #chiccafans #regiaselfiemasierocco #brucomela #apple #bravogiovannibravo #fun #summer #happy #beautiful #nini #semplice #loveyou #adamo #chiccaegio #follow @giovannimasieroofficial”, ha scritto Chicca pubblicando un selfie in cui appare il suo “Nino” che mangia una mela.

Nel weekend si è svolto infatti in uno stabilimento balneare di Fregene il raduno dei ragazzi della Regia 3 del Grande Fratello 13, ovvero il gruppo composto da: Andrea Cerioli, Valentina Acciardi, Mia Cellini, Roberto Ruberti, Diletta di Tanno, Fabio Pellegrini, Angela Viviani e Greta Maisto. L’unica assente era proprio la bella romana, Greta, che da un po’ di tempo non appare in compagnia dei suoi ex coninquilini. La bionda Valentina ha pubblicato una serie di foto su Instagram tra cui una con Angela, Fabio, Andrea e Mia: Le parole se le porta via il vento… la verità rimane #amici #life #true #laveritaèsempresolouna #ifatticontano #tuttoilrestoesolorumore #grandefamiglia #summer #sun #friends #look #beach #regia3, ha scritto la torinese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori