TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e news, Germana Meli si da alle citazioni (Oggi, 21 Luglio 2014)

- La Redazione

Temptation Island ha “ospitato” anche volti noti di Uomini e donne e tra questo, oltre alle coppie, c’erano anche ex corteggiatori come Germana Meli. Anticipazioni e news del 21 Luglio 2014

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

A grande richiesta, o almeno così sembra, Germana Meli, ex corteggiatrice e tentatrice di Temptation Island, si da alle citazioni. A quanto pare la bella napoletana ha deciso di filosofeggiare su Instagram per la felicità dei suoi fan che possono prendere spunto dalle sue frasi per risolvere alcune delle situazioni più spinose della vita. La napoletana condivide una nuova foto su Instagram e scrive: “Visto che la frase scritta pochi giorni fa è piaciuta molto… tanto da essere copiata… c’è ne ho un altra ancora più carina… “la non curanza è il peggior disprezzo”!!! Buongiorno mondo!”

Chiara Giorgianni, ex gieffina, è stata una delle single che hanno partecipato a Temptation Island. Le attenzioni che le ha riservato Andrea hanno portato alla rottura tra lui e la sua fidanzata Vittoria. Stando a quanto si legge sul web non sembra che tr Andrea e Chiara i contatti sia continuanti dopo la fine del reality, vero anche che i protagonisti non possono sbilanciarsi più di tanto. Ma poche ora fa Chiara ha pubblicato una nuova foto su Instagram: “Staccava i petali da un fiore e contava – non mi ama o non mi ama, non mi ama o non mi ama – zia, non ti ci sta nell’anulare quell’anello d’oro è inutile come la R di Marlboro“, ha scritto citando “Weekend” dei Club Dogo.

Giovedì 24 luglio andrà in onda lultima puntata in cui vedremo il confronto finale tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Il ragazzo che nel villaggio si è avvicinato alla single Laura, ex professoressa dell’eredità, è intervenuto sulla sua fan page di Facebook. Gabriele è senza dubbio il fidanzato più criticato del programma, per i suoi comportamenti con la tentatrice, ma sul Facebook il ragazzo sembra fare mea culpa. Per la prima volta voglio esprimere il mio pensiero sulla mia pagina pubblica. P remetto che nella vita di ognuno di noi si commettono errori, più o meno gravi, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra, nel mio caso è stato tutto pubblico in quanto visto in tv ma questo non cambia ciò che è successo. Ad oggi, rivedendo il tutto, se potessi tornare indietro sicuramente non rifarei tutto, in questi giorni ho potuto capire molte cose, soprattutto i miei errori. Giovedì ci sarà l’ultima puntata, non vi anticipo nulla…. quindi a presto. Ciao!, ha scritto Gabriele che ammette che se potesse tornare indietro non rifarebbe tutto quello che si è visto. Poi Gabriele ha postato il testo di Mille giorni di te e di me di Claudio Baglioni: chi ci sarà dopo di te / respirerà il tuo odore / pensando che sia il mio / io e te che facemmo invidia al mondo / avremmo vinto mai / contro un miliardo di persone / e una storia va a puttane / sapessi andarci io….

Giovedì è ormai alle porte e con esso anche l’ultima puntata di Temptation Island, il docu reality di Maria de Filippi e del suo entourage, nonchè la versione 2.0 di Vero Amore. Il reality in 4 puntate sta per giungere al finale e dopo l’uscita di scena di Tara e Cristian e di Vittoria e Andrea, eccoci qua ad attendere il verdetto per le ultime tre coppie rimaste in corsa. Dall’altra parte della barricata, però, c’erano tentatori e tentatrici e tra queste anche la bella Germana Meli. La napoletana in questo fine settimana ha avuto il suo bel da fare tra Avellino e Salerno e dopo una giornata al mare, si è rifugiata in un locale con quelli che sembrano due amici fidati. Vedremo Germana anche sul trono a Settembre?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori