UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e News: perché Bubi non è tornata in studio a commentare? (oggi, 21 Luglio)

- La Redazione

Inizia una nuova settimana e questo significa che Uomini e donne e poi tornerà con gli over del programma di Maria De Filippi. Cosa vedremo oggi? Anticipazioni e news del 21 Luglio 2014

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Giovedì e venerdì a Uomini e Donne e poi è andato in onda il trono di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. In tanti hanno scritto sulla pagina Facebook di Barbara Bubi Barbieri, la non scelta del tronista, e così la ex corteggiatrice ha risposto personalmente a numerosi messaggi. Io mi innamoro di uomini insoliti… un po’ dannati ma con delle belle teste… basta trovare la formula giusta per incastrarsi un po’! Leo era solo troppo giovane e troppo preso a costruire la sua vita… io ero già molto più avanti per ovvie ragioni di età… Ma ci siamo comunque divertiti anche nei grani scontri… la passione è fatta anche di animate discussioni… doveva andare cosi perché era giusto che andasse cosi…, ha scritto Bubi. A chi le chiede come mai non sia tornata in studio a commentare, risponde: Certo è che una mia opinione sarebbe stata fondamentale… ma si sa… lì non amano chi ha una personalità o chi non ha bisogno di una vetrina effimera senza uno scopo lavorativo e chiama in causa anche Francesco Monte – Con Monte hanno fatto uguale… avendo litigato per la storia dello sputtanamento del presunto inciucio con la tipa…. con gente che nOn ci sta a farsi usare… o che nella vita fa altro, che ha una sua testa, loro schivano perché ovviamente non siamo marionette… e abbiamo altre vite. A chi le chiede chiarimenti Bubi dice di non avere nulla contro Leonardo Greco: Leo poi con me ha un rapporto cordiale e civile… io sono felice che la sua vita vada come lui… spero… desidera… se con Diletta ancora meglio!. Né tanto meno con Maria De Filippi: Non è Maria il problema, ma una redattrice che forse dovrebbe tornare con i piedini a terra e rassegnarsi al fatto che non tutti sono disponibili per un uso e consumo. Io mi chiamavo Barbara Barbieri anche prima ed ero Bubi anche prima…. Di chi starà parlando?

Molto probabilmente oggi andrà in onda una puntata di Uomini e Donne e poi dedicata al trono over, ma il trono di Leonardo Greco è stato interrotto sul più bello dopo la dichiarazione “shock” di Barbara “Bubi” Barbieri. In studio la donna dichiarò di essere innamorata di lui: “Fu un fulmine a ciel sereno, vedevo il suo interesse, si era dichiarata… però non capivo se era legata a quello che succedeva in studio. Era un paicere vedere una donna così, ma lo diceva perchè stava crollando il catsello?”, ricorda oggi l’ex tronista di Uomini e Donne. Clicca qui per vedere il video 

La ex dama di Uomini e Donne Rossella Bova, che stiamo rivedendo in tv grazie a Uomini e Donne e poi, è la protagonista del video musicale di “Amore e fantasia”, del rapper romano Michele Crispino, in arte Miguel Crispino. Il video è stato realizzati tra Cattolica, Portoverde, Riccione, Rimini e San marino. Nel video compara anche Toby il cagnolino di Rossella.

Inizia una nuova settimana e con essa la tre giorni che Uomini e donne e poi, di solito, dedica al trono over della trasmissione di Maria De Filippi. Siamo ormai agli sgoccioli dei racconti visto che siamo già arrivati alla quarta stagione inoltrata quindi all’arrivo di Elga Profili e il terremoto che questo ha creato negli studi e anche fuori, soprattutto sui social. Dopo la (dis)avventura con Antonio Jorio, la bella mediatrice è uscita anche con Domenico, alcuni pensano per via della storia degli stivali, ma la vedremo finalmente seduta in un angolo e lontana dalle polemiche? Chi l’ha seguita sa bene che non sarà così e le accuse migliori contro il romano giornalista e scrittore (così dice) devono ancora venire… pronti alla seconda parte della guerra?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori