UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: E’ guerra tra Germana Meli e Flavia Fiadone, ecco i dettagli (oggi, 21 Luglio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne continua anche fuori dagli studi e protagonisti vecchi e nuovi del programma si danno alla pazza gioia in giro per locali e non solo. Anticipazioni e news del 21 Luglio 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

E’ guerra tra le donne di Tommaso Scala? Così sembra. Uomini e donne ci ha regalato un trio scoppiettante e mentre il napoletano, dopo la scomparsa di gran parte dei fan, ha deciso di scrivere una lettera aperta alla sua bionda in cui le chiede di rimanere amici, le sue corteggiatrici si “scannano” o quasi. Flavia Fiadone ha pubblicato una foto scrivendo “Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza”, frase che qualche giorno fa aveva pubblicato anche Germana Meli che subito ha deciso di rispondere scrivendo “”dato che la frase si qualche giorno fa è piaciuta che l’hanno copiata ne scrivo un’altra”. Fino a qua tutto ok se non fosse che una delle fan ha riportato la notizia alla bella Flavia che ha subito risposto: “Ahahah ma davvero?? Stendiamo un velo pietoso..;) Evidentemente e’ qualcun’altro che sbircia il mio profilo..non io ! Baci”. A questo punto attendiamo la risposta della napoletana…

Ancora uno “scandalo” per la nostra Francesca del Taglia. Una delle corteggiatrici più amate di Uomini e donne continua a fare “scandalo” e dopo aver mostrato le sue forme a due mesi dal parto senza bisogno di trucchi, eccola alla guida di un auto non sua. La bella toscana, infatti, ha “rubato” l’auto di suo cognato per andare a pranzo con la sua cognatina, Imma. A quanto pare, però, Francesca non è nuova a questi “furti” e non sempre è andata bene visto che suo cognato la “accusa”: “Okkio alle portiere che ne hai già sfasciata una ahhhahahah” e lei risponde “Troppo tardi”. E’ inutile dire che i fan hanno apprezzato….

Chi li ama non può fare a meno di loro in estate anche se grazie a Uomini e donne e poi li stiamo rivedendo all’azione. Sto parlando degli opinionisti di Uomini e donne, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti che, dopo settimane di silenzio, tornano a farci sorridere con un loro “dialogo” divertente tramite chat sul telefono. E’ Gianni Sperti che stuzzica il can che dorme e che prende la palla al balzo per rispondere a modo suo. Ecco la conversazione condivisa dallo stesso ex ballerino su Instagram:

A quanto pare abbiamo scoperto un’altra grande amicizia nell’ambito di Uomini e donne. Di chi stiamo parlando? Stiamo parlando di due donne e, in particolare, dell’ex corteggiatrice ed adesso manager, Eliana Michelazzo, e la bella due volte corteggiatrice e tronista, Teresanna Pugliese. Quest’ultima, nei giorni scorsi, è stata al compleanno di Eliana e ieri la romana ha preso la palla al balzo per ringraziarla del bel regalo scrivendo: “Sei stata dolcissima e carinissima dandomi il cuore.. Ma soprattutto a venire direttamente da Napoli per me.. Non lo scorderò mai amica .. Ti voglio bene #unica#happy #party #estate #love”. La napoletana prontamente risponde: “Rari sono i gesti perché rare sono le persone belle”.

La bella Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Tommaso Scala, torna su Instagram. Poco fa la ragazza ha pubblciato una foto per sponsorizzare il suo look. “Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza #quote #justsaying #shorts #collana“, ha scritto Flavia pubblicando un video in cui non si vede nemmeno il suo volto. I fan però commetano le sue parole in modo positivo e le fanno i complimenti per la sua bellezza.

Dopo una lunga attesa ecco il video ufficiale di Gol, di Osmani Garcia featuring Pitbull, in cui appare anche la bella Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne. Il video è stato girato a Cuba e vede la partecipazione straordinaria di Linda Batista. In una recente intervista a Radio Manà Manà, nella trasmissione Non succederà più di Guada De Miceli, la ex tronista ha detto della sua esperienza per il video: Per la prima volta mi sono vista anche io più sensuale. Ho avuto la fortuna di avere accanto Osmani e le ballerine cubane che mi hanno molto aiutato.

Ci ha regalato un nuovo volto noto, molto amato dalle fan soprattutto dopo la rottura con la sua scelta, ovvero Luce Barucchi. Mentre la mamma romana è entrata in un’agenzia e si è data alle serate, Luca Viganò è rimasto alla sua vita di sempre impegnato tra famiglia e bar che gestisce insieme ad un amico. Il bel milanese, però, dopo un piccolo periodo di crisi, ha deciso di non arrendersi e guardarsi avanti tanto da fare una proposta indecente a tutte coloro che lo seguono o magari ad una persona in particolare alla quale ha chiesto di seguirlo in un posto dove di giorno si sta al mare e di notte ci si ubriaca e si fa l’amore. A chi sarà dedicato l’invito? In attesa di scoprirlo, Luca ha trovato una lunga lista di pretendenti…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori