CRISTIAN E TARA / Temptation Island news: Una villa per ospitare il ricevimento? (oggi, 22 luglio 2014)

- La Redazione

Sta per terminare anche questa nuova avventura. Ultima puntata giovedì sera per Temptation Island, Tara e Cristian ci saranno? Veronica Valà tornerà? Anticipazioni di martedì 22 Luglio 2014

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Uomini e donne e Temptation Island adesso sono solo dei ricordi, quello che importa a Tara e Cristian è convolare a nozze e farlo come la tradizione vuole. I due si sono detti già a lavoro sui dettagli che riguardano il matrimonio che dovrebbe tenersi a Settembre 2015 ma le indiscrezioni già non mancano e riguardo alla location c’è già chi parla di una villa che ospiterebbe il ricevimento a cui non mancheranno volti noti della trasmissione di Maria De Filippi, quali saranno gli ospiti?

Cristian e Tara ci saranno giovedì sera per il gran finale di Temptation Island? In base ai primi promo sembra proprio di no anche se i fan lo sperano ancora, gli stessi che sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice continuano a ricordare la magica serata passata giovedì scorso, quella della proposta di matrimonio per intenderci. Il conto alla rovescia in attesa di giovedì è iniziato ma ecco la foto di Tara al momento del bel sì dato al suo Cristian:

Veronica Valà non è riuscita a rubare il cuore di Cristian Gallella a Temptation Island, ma ha sicuramente conquistato moltoi fan. Sui suoi profili social compaiono messaggi di sostegno e apprezzamento: “Mamma mia davvero mi sei piaciuta un sacco nel programma speravo anchio che Cristian ‘scegliese’ te perché sei 1000 volte meglio che Tara! Hai un stupendo sorriso e dolcissima!” e “Veronica ti ho seguita a Temptation island… Sei veramente una ragazza carinissima, buona a parte bellissima! Complimenti! Spero di rivederti così, semplice come ti sei mostrata, in qualche prossimo programma, dove forse potrai essere più fortunata data la deludente esperienza legata a Cristian!”. Intanto la bella Veronica si diverte con le amiche e pubblica qualche foto. “La Matura la Tranquilla e la Santa…”, ha scritto la ex tentatrice pubblicando un selfie con due amiche: quale dei tre sarà il suo soprannome?

Temptation Island è ormai agli sgoccioli e giovedì assisteremo al gran finale, all’ultima delle quattro puntate previste. I fan si stanno chiedendo se nel gran finale vedremo anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto, usciti giovedì scorso da fidanzati e promessi sposi. Grande assente dell’ultima puntata potrebbe essere anche Veronica Valà, la corteggiatrice che ha tentato, sperandoci, di portare via l’ex tronista alla storica fidanzata. Anche la tentatrice ha lasciato il programma giovedì scorso e lo ha fatto in lacrime, presto però ha ritrovato il sorriso ed è già una delle papabili troniste della prossima stagione di Uomini e Donne, almeno secondo i social e il web. Anche l’altra sera, la bella Veronica, vestitino corto e stretto, ha passato una serata con le amiche, eccola in tutto il suo splendore:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori