UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e news: Barbara Bubi Barbieri chiude la sua fanpage di Facebook (oggi, 22 luglio 2014)

- La Redazione

A Uomini e Donne e poi si parla della relazione tra la ex dama Rossella Bova e Renato. Nonostante la differenza di età i due uscirono insieme dallo studio dopo un mese

uomini-e-donne-rossella
uomini e donne over

Barbara Bubi Barbieri ha chiuso la sua fanpage ufficiale di Facebook. Settimana scorsa abbiamo visto due puntate di Uomini e Donne e poi dedicate al trono di Leonardo Greco. Nei giorni scorsi Bubi aveva commentanto invitata dai fan quanto veniva riproposto in tv. La ex corteggiatrice di Leonardo Greco non ha risparmiato pesanti commenti sulla sua rivale, Diletta Pagliano: Pocahontas ha dichiarato che lei, alla mia età sarà migliore di me. Se crede che per diventarlo si debba conciare come un clown con extension e unghia ad artigli Detto ciò, le auguro davvero di diventare migliore di me ma deve lavorarci tanto, cambiare ottica verso il lavoro e decidere cosa vuole fare da grande. Ma non aveva risparmiata nemmeno qualche frecciatina a Raffaella Mennoia, storica redattrice del progrmma. Questa mattina però la fanpage di Barbara Barbieri è sparita da Facebook. La ex corteggiatrice avrà voluto chiamarsi fuori oppure è stata invitata a chiudere?

Continua con la seconda puntata della settimana dedicata agli over e, in particolare, al rapporto tra Elga Profili e Antonio Jorio. I due si ritrovano al centro su richiesta della mediatrice che vuole ancora chiarire la questione del bacio e della loro notte di passione che, il romano ha. Elga accusa Antonio di falsità dicendo a tutti che le ha proposto di vedersi ma di nascosto dalla redazione. Litigio finito? Ancora andremo più in basso…

A prima puntata della settimana di “Uomini e Donne e Poi” dedicata al trono ha conquisato 1.406.000 spettatori con il 12.28% di share, mentre nel finale ha raggiunto il 10.76% con 1.062.000 spettatori. Anche questo pomeriggio dovremmo assistere a una nuova puntata su dame e cavlieri, in attesa di vedere la fine del trono di Leonardo Greco.

Le ultime due puntate di Uomini e Donne e poi della settimana scora hanno ripercorso il trono di Leonardo Greco, da poco tornato con Diletta Pagliano sua scelta nel programma di Maria De Filippi. Anche Barbara Barbieri detta Bubi ha commentato le puntate, e se all’inizio sembrava distaccata, piano piano si è accolarata sempre di più: Ho sbirciato qualcosa e mi è venuto un conato, ha scritto la ex corteggiatrice. Poi parole dure anche per la sua rivale Diletta: Ribadisco Che attrice nata… Leo e Pocahontas non perdono unoccasione di presenziare Ovvio!. Ma alla fine Bubi si è lasciata andare anche a qualche critica verso l’ex tronista, con cui era sempre rimasta in buoni rapporti: Tenero Povero Leo Appena ha avuto nuovi contatti con la sanguinaria redazione a Roma, ha già avuto ordine di sospendere la nostra amicizia su Fb! E come un soldatino, lui ha eseguito!! Adoro sta procedura Denota sempre personalità forti e autonome e conferma che la redazione di zia Mary, non ha cambiato metodi e regime!!.

Nella puntata di lunedì di Uomini e Donne e poi abbiamo rivist come è nata la storia tra Rossella e Renato. Dopo la fine della sua storia con Domenico, la dama romana conosce Renato, napoletano di 37 anni. Oggi Rossella ricorda che era molto attratta fisicamente da Renato ed era la prima volta in cui si sentiva veramente presa da un uomo. Durante questo primo ballo che facemmo mi piacque tantissmo, sentii davvero qualcosa…, ha detto Rossella, che all’epoca era spaventata dalla differenza di erà. Ma nonostante la conoscenza con Renato, Rossella aveva una curiosità su Lapo: la dama non capiva come come mai il cavaliere insistesse a chiamarla nonostante sapesse che era impegnata con Renato. Lapo rispose che lo aveva fatto in seguito a un ballo, ma poi aveva lasciato perdere capendo che non c’era trippa per gatti. Renato apprezzò che Rossella non aveva accettato il numero di Lapo, ma in studio l’intervento di Rossella fu considerato superfluo. La loro storia tra Renato e Rossella andò avantgi: lei lo andò a trovarlo a Napoli ma scappò via dopo un solo giorno. La prima volta che andai giù a Napoli mi fermai un giorno poi dovetti scappare per paura, l’attrazione che c’era con lui era fortissima, ricorda oggi la ex dama. A causa della lontananza i due si erano visti in un mese solo due volte e mezza, così Rossella gli propose di conoscersi meglio fuori e lui accettò. Clicca qui per vedere il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori