UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Francesca Del Taglia pronta a farsi nuovi tatuaggi? (oggi, 22 luglio 2014)

- La Redazione

Siamo tutti in attesa delle vacanze e i protagonisti di Uomini e donne in primis, cosa succederà? Anticipazioni e news delle vacanze di tronisti e corteggiatori/trici del 22 Luglio 2014

ued-luca-luce-R439
Luca Viganò e Luce Barucchi

“Preparati”, ha scritto Francesca Del Taglia taggando il suo fidanzato Eugenio Colombo e pubblicando la foto di una vecchietta piena di tatuaggi. “Dovete capire che a noi l’idea di essere tatuati vecchi non ci spaventa affatto, anzi!I nostri tatuaggi arleranno della nostra gioventù esattamente come le rughe parleranno dei nostri anni.OK, saremo una generazione di vecchi tatuati e nonostante l’età saremo più colorati che mai!“, è la scritta che accompagna la foto. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha già molti tatuaggi e non sembra intenzionata a fermarsi: il suo sembra un vero e proprio messaggio di avvertimento per Eungenio! Francesca ha voluto mettere in chiaro le cose con Eugenio su come sarà quando sarà “vecchia”.

Non può fare il tronista perchè fidanzatissimo, ma avrebbe tutte le carte in tavola per farlo. Stiamo parlando del fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, ovvero il piccolo Vincenzo. E’ già seguitissimo sui social, la bellezza non gli manca e la simpatia nemmeno, buona razza non mente… Vincenzo ha trascorso una giornata insieme alla famiglia, ovvero al fratello, la sorella e sua cognata, ma Eugenio ha voluto immortalare il momento e condividerlo con i fan pubblicando la foto su Instagram.

Poche ore fa Tersanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato su Instagram una nuova foto insieme al fidanzato Giovanni. “#sun #semplicity #boy #my #much #liberty #life #love #photo #so #shhh #instafavorite #instastory #instaunited #to #you #evergreen #saddasapefa #bastava lei e le braccia di lui per completare il giorno #bellambriana“, ha scritto la bella napoletana commentando il romaitco scatto. “Ti meriti il meglio è ora di brillare di puro amore e felicità! ammirevole nel tuo essere, unica nella tua semplicità ed invidiabile nel tuo carisma!“, ha scritto una fan.

In questi giorni Aldo Palmeri si trova in Sicilia, mentre la sua Alessia Cammarota è a Roma. La coppia che sta per festeggiare i cinque mesi insieme dalla scelta di Uomini e Donne sono molto amati dai fan anche per la loro simpatia e spontaneità. Ieri sera Aldo ha pubblicato su Facebook una foto in cui tiene un cartello in mano dedicato alla sua Alessia: “Rapu mi manchi, tra non molto saremo di nuovo insieme”. Ovviamente i fan sono impazziti!

Facebook

Il barista milanese ed ex tronista di Uomini e donne, Luca VIganò, è un comune mortale. Ebbene sì, signori e signore. La sua esperienza nel programma di Maria De Filippi non sembra averlo molto sconvolto e dopo aver perso la sua fidanzata lampo, è tornato alla vita di tutti i giorni non solo single ma in attesa, come tutti noi, di una meritata vacanza dopo un anno di lavoro. Anche Luca aspetta con ansia le sue meritate vacanze estive tanto che, già da ieri, ha iniziato il conto alla rovescia, cosa farà ad Agosto? Soprattutto dove andrà l’ex tronista di Uomini e donne? Lo attende una meta esotica oppure nostrana? Lo scopriremo tra qualche giorno… Ecco, intanto, la sua ultima foto da “persona seria”, forse troppo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori