Grande Fratello 2014/ News: Andrea Cerioli in versione “letto” (video) (oggi, 23 luglio 2014)

- La Redazione

L’ex gieffino Andrea Cerioli sarà tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne? Nessuna conferma o smentita, intanto il ragazzo prende il sole e si abbronza

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Il Grande Fratello 15 è quasi alle porte ma intanto non ci rimane che seguire quelli della passata edizione e, in particolare, uno di quelli che ha riscosso più successo, forse perchè già visto a Uomini e donne, ovvero Andrea Cerioli. Il gieffino augura il suo buongiorno ai fan (forse un pò tardi visto che lo fa all’ora di pranzo) e per farlo posta un piccolo video su Instagram che ha ricevuto molti apprezzamenti e commenti positivi…

Nuovo gioco in arrivo via Facebook da parte di Francesca Rocco, in arte Chicca, e Giovanni Masiero. I due piccioncini del Grande Fratello 2014 continuano a stare insieme e lo fanno giorno e notte ormai da quando hanno varcato la porta rossa due mesi fa. E da una delle spiagge che stanno “calcando” che arriva un loro video di ringraziamento e non solo. I due sono alla ricerca del casquet migliore e naturalmente per lanciare il “gioco” ci mostrano anche il loro direttamente dalla spiaggia in cui si trovano in vacanza… siete pronti a inviare i vostri video? Intanto, ecco qui il loro.

Mentre sul web continuano a circolare voci riguardanti il trono di Andrea Cerioli, l’ex inquilino della casa del Grande Fratello 13 non si sbilancia sui rumor che animano la rete. Nel weekend Andrea ha partecipato al raduno a Fregene dei ragazzi della Regia 3 e qualche settimana fa ha lanciato la sua linea di gioielli Ankors. In questi giorni Andrea ha preso davvero molto sole e su Instagran appare davvero abbronzato: Direttamente dall’Algeria?! ufficiale… Devo iniziare a mettermi della crema!? buongiorno a todos…, ha scritto Andrea scherzando sulla sua abbronzatura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori