TEMPTATION ISLAND / Utima puntata 24 luglio: Manfredi lascia Giorgia, Gabriele e Sonia si dicono addio. Lieto fine per Emanuele e Debora

- La Redazione

Temptation Island arriva al capolinea con la quarta ed ultima puntata del programma, ci saranno altre rotture? Altre dichirazioni importanti? Ecco le anticipazioni di giovedì 24 Luglio 2014

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Nella puntata di giovedì 24 luglio 2014 della trasmissione “Templation Island” condotto da Filippo Bisciglia che tra le altre cose è anche quella conclusiva, si incomincia ricordando come ai fidanzati e alle fidanzate sia stata data l’opportunità di trascorrere un paio di giorni assieme a un single qualora evidentemente ci fosse interesse verso di esso. Interesse che sembra esserci nel caso di Gabriele che prova qualcosa nei riguardi di Laura il che mette in forte dubbio il futuro insieme a Sonia, sua attuale compagna nella vita o quanto meno questo era ciò che c’era prima della partecipazione al programma da parte della coppia. Da quanto si capisce dalle immagini mostrate pare che tra Gabriele e Laura possa esserci stata una notte di grande passione. Nello stesso senso è la scelta fatta da Debora che ha optato per trascorrere un po’ di tempo al fianco di Andrea, lasciando appesa a un filo la relazione con il proprio uomo Emanuele. Arriva uno dei momenti più interessanti della trasmissione ossia il fallo con i fidanzati che devono scoprire per mezzo di un video cosa hanno combinato negli ultimi giorni le rispettive compagne. Le sensazioni per Emanuele non sono per nulla positive visto che la sua Debora sottolinea come Andrea abbia tutte qualità che non ha Emanuele. Quest’ultimo notando alcuni atteggiamenti dei due che sembrano quelli classici che si hanno all’interno di una coppia molto affiatata, palesa tutto il malessere dicendosi molto arrabbiato. Debora ammette alle altre ragazze di sentirsi attratta da Andrea cosa che dice non essergli mai capitata prima anche se lo stesso Andrea fa notare come la donna stia con Emanuele soltanto da quattro mesi anche se poi convivono. Avendo visto tutto il contenuto del filmato, Emanuele sottolinea di avere le idee chiare. Tocca a Manfredi che si arrabbia non poco quanto sente Giorgia difendere il rapporto con Nicolò anche se lei parla soltanto di amicizia. È il momento delle fidanzate con il weekend di Gabriele con Laura. Poi è la volta di Debora che non avendo mai dovuto sottostare a filmati relativi al suo Emanuele sottolinea come lei alla vigilia del programma non si sarebbe mai aspettata una situazione del genere quasi a voler dire che si aspettasse di venir tradita. Sonia sentendo le parole di Debora che in pratica ha elogiato Emanuele, scoppia in un pianto del quale non se ne intuisce il perché. Giorgia vede infine il filmato riguardante il suo Manfredi che sottolinea alla propria single tentatrice il fatto di arrivare al momento. Il commento di Giorgia è disprezzo utilizzando tra l’altro parole molto forti. 

Intanto si assiste al primo colpo di scena della serata con Emanuele che sembrava ormai certo di voler troncare il rapporto con Debora, che dopo una lunga riflessione decide di perdonarla rimarcando l’intenzione di passare il resto della vita accanto a lei. I due si lasciano andare ad un bacio denso si passione e che mette fine a diverse settimane di tensioni soprattutto dalla parte dei Emanuele che nei confronti di Debora ha sempre avuto un comportamento esemplare. 

Manfredi e Giorgia sono invece ai ferri corti con i due che si scambiano reciproche accuse con Manfredi che non ha gradito il fatto che lei abbia fattoi entrare quello che definisce il suo nuovo “fidanzatino” in mutande nel suo letto. Giorgia rimarca a Manfredi una mancanza di polso e decisione avendo come risposta una domanda sul perché allora abbia deciso di restare con lui per ben tre anni e mezzo. Dopo un continuo parlare durato un bel po’ di tempo, Manfredi evidenzia l’intenzione di lasciarla gettando nello sconforto Giorgia che si lascia andare in un pianto di rabbia accampando diverse ragioni perché il loro amore non possa finire in questo modo. Ma ormai non c’è più nulla da fare con Manfredi che conferma la propria decisione di lasciare Giorgia dopo una storia durata tre anni e mezzo. 

È il momento di valutare quale sia il destino dell’ultima coppia composta da Sonia e Gabriele. Una coppia che è tale da oltre nove anni e che era partita alla vigilia del programma come quella praticamente certa di riuscire a superare tutte le insidie. Entrambi si dicono tranquilli ed a posto con la propria coscienza per il comportamento tenuto durante tutto il programma anche se poi ammettono di avere avuti dei momenti di rabbia. Gabriele però rimarca come ultimamente il loro rapporto sia diventato troppo costante e piatto per cui ci fossero delle avvisaglie di possibile crisi. Sonia rimarca come nonostante sia stata tradita non nasconde di essere ancora innamorata di lui ma ragionando con la testa e ben sapendo quello che potrebbe pensare il padre che certamente la starà seguendo, non può far passare la cosa con tanta facilità. I due arrivano insomma alla decisione condivisa senza nessuno screzio e strascico, di lasciarsi dopo aver condiviso gli ultimi nove anni delle rispettive vite. Tuttavia Gabriele recita un mea culpa per quello che è successo, ammettendo di essere certo di rimpiangere il comportamento tenuto e di come avrebbe dovuto per così dire trattenersi nei riguardi di Laura che mostra di non gradire la battuta. Comunque alla fine sembra che per Gabriele valga il detto morto un Papa se ne fa un altro, visto che lascia la trasmissione sotto braccio con la sua nuova fiamma Laura. La puntata e la stagione di Temptation Island finisce qui con i saluti del conduttore Filippo Bisciglia.

Manfredi lascia Gorgia e lo fa nel loro momento davanti al falò. A Temptation Island è arrivato il momento delle rotture e dopo le lacrime per Giorgia e Manfredi, è anche il momento dello scontro più atteso, quello tra Sonia e Gabriele. La giovane, piena di dignità affronta il suo fidanzato che cerca di scaricare le colpe su di lei ma senza riuscirci. Sonia è riuscita a tenere testa a Gabriele e alla fine decide di lasciare il programma senza di lui. Anche Gabriele, però, ha fatto lo stesso, non ha intenzione di lasciare il programma con lei. Lontano dalla sua fidanzata, lui sembra già essere pentito, torneraà sui suoi passi? Sta già rimpiangendo la sua Sonia e si scioglie in lacrime.

Uno dei momenti più attesi di questa ultima puntata è l’incontro-scontro tra Manfredi e Giorgia. I due ex di Uomini e donne usciranno come Cristian e Tara dal programma? I due non riescono a spiegarsi. Lui arriva nero e arrabbiato e nemmeno la saluta e così Giorgia capisce subito di essere nei guai. I due urlano e strepitano e non riescono a trovare un punto di incontro almeno fino a quando Filippo non interviene e riporta la calma tra i due spingendoli ad ascoltarsi e capirsi. Giorgia gli chiede di essere ascoltata ma è pronta a lavorare insieme a Manfredi al loro rapporto, ma lui sembra intenzionato a chiudere (qui tutte le notizie che li riguardano).

Dopo i falò, i ragazzi e le ragazze hanno modo di reagire e prepararsi a quello che è l’ultimo momento di Temptation Island, quello degli incontri. I single lasciano il villaggio e mentre le fidanzate sembrano essere pronte a ritornare alle loro cose di tutti i giorni, i ragazzi fanno più fatica. In particolare, Gabriele deve dire addio alla sua Laura che, in lacrime, gli promette che lo aspetterà dopo il confronto, se lui tornerà. Il momento è arrivato, il primo è Emanuele che fa un lungo discorso a Debora che ascolta emozionata e in lacrime. Il giovane parla dei video che ha visto e che gli hanno fatto male ma anche delle tre cose che ha capito: lui la ama da morire, che è la donna della sua vita e che vuole continuare a vivere questa favola. Filippo si commuove ma Debora è lucida e da le sue spiegazioni confermando di voler uscire dal programma con lui e di volere una vita con più confronto tra loro. Alla fine i due si baciano e si abbracciano, per loro è arrivato il momento di lasciare insieme lo studio.

Il falò dell’ultima puntata di Temptation Island si conclude con due solenni lezioni, quella che gli uomini hanno dato alle loro ragazze. In particolare, stiamo parlando di Giorgia e Debora. Le due non si sono comportare bene in questi giorni o comunque hanno fatto alcune cose che i loro fidanzati non si aspettavano. Emanuele e Manfredi hanno dato due solenni lezioni alle ragazze. Emanuele esce con Germana per il fine settimana e non fa altro che parlare di Debora mentre Manfredi esce con Desirèe facendo con lei (e dicendo) tutto quello che Giorgia ha fatto e detto con il single Nicolò. Lo capirà? Dopo il falò i ragazzi reagiscono come meglio credono e mentre Sonia si sfoga con Debora, Gabriele si rintana in camera con Laura. Giorgia, invece, in spiaggia con Debora, è in crisi e in lacrime…

Il secondo video dell’ultimo falò di Temptation Island tocca a Manfredi Ferlicchia che può vedere la sua Giorgia Lucini a spasso con il single Nicolò. La bella romana continua a trovare difetti al suo siciliano che guarda il video con gli occhi sbarrati senza parole almeno fino alla fine quando poi chiarisce le cose “Giorgia ha capito di aver sbagliato ma ha paura di prendersi le sue responsabilità e adesso addossa a me tutte le colpe”. Sarà così? L’ultimo video tocca a Gabriele che sente alcune parole di Sonia che non pensava come quelle relative al matrimonio e alla loro convivenza, cose che lei avrebbe voluto ma che a lui non sono venute naturali. Gabriele sembra colpito, si pentirà? Il momento dei ragazzi è finito, al falò arrivano le ragazze. La prima a finire sotto “torchio” è Sonia che subisce il lungo video del fidanzato che con la single Laura ha passato tre ore in una camera d’albergo… cosa avranno fatto?

L’ultima puntata di Temptation Island inizia con gli ultimi minuti della scorsa puntata, e poi con l’ultimo falò dei 6 “concorrenti” ancora in gara. Emanuele guarda il primo filmato del week end di Debora che passa due giorni con il single Andrea. La fidanzata, però, non tiene per sè alcune considerazioni sul single e questo sembra destabilizzarla un pò e lo ammette davanti alle telecamere e quindi anche davanti ad Emanuele che rimane davvero sconvolto e deluso. Dopo le sue considerazioni, ha un secondo filmato da guardare e in questo vede la fidanzata ancora una volta avvinghiata al single, la delusione cresce, la lascerà?

Germana Meli è più attiva che mai sui social dopo aver aperto un suo blog di moda. La piccola napoletana nota per aver partecipato a Uomini e Donne – come corteggiatrice di Tommaso Scala e a Temptation Island – ha pubblicato poco fa una nuova foto in cui sfoggia un outift con cappellino. “Il sorriso non lo perder mai… qualunque cosa ti accada…”, ha scritto Germana commentando la foto, citando “Dimentico tutto” la canzone di Emma Marrone scritta da Nesli. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island e poi attendiamo i commenti e le rivelazioni di Germana che fino ad oggi, come il resto dei protagonisti, ha dovuto mantenere il silenzio stampa!

Il conto alla rovescia sta per finire e tra un paio di ore scopriremo cosa succederà alle tre coppie rimaste in “gara” a Temptation Island. In particolare, quello a cui assisteremo all’inizio saranno i due giorni che i ragazzi e le ragazze in coppia trascorreranno con un tentatore o una tentatrice a propria scelta. Come andrà a finire? In attesa d capirlo, grazie a Witty tv possiamo dare una sbirciatina alle “coppie” che i fidanzati e e fidanzate formeranno per un’uscita lunga due giorni… cosa sarà successo? Ecco qui il video con alcune scene, alcuni abbracci e alcuni avvicinamenti del terzo tipo…

Mancano ancora cinque ore, o quasi, al ritorno di Temptation Island in tv per la messa in onda dell’ultima delle 4 puntata previste. Una delle assenti sarà la bella ex tronista Natalia Angelini ma proprio in queste ore sembra essere finita al centro di un mistero: i capelli sono suoi o indossa una parrucca? Chi la conosce dai tempi in cui faceva la tronista sa bene che i capelli di Natalia sono stati sempre bellissimi, una volta erano lunghi ora a caschetto ma è farina del suo sacco, almeno questa. Per togliere i dubbi a chi lo chiede è lei stessa che scrive “sono miei giuro!”.

Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island e la domanda nasce spontanea, di chi ci ricorderemo tra qualche giorno? In queste settimane abbiamo un pò seguiti i personaggi visti nel programma ma adesso le cose stanno per cambiare e dopo questa settimana non ci ricorderemo di tutti. Una delle tentatrici partite bene e poi “scomparse” è la bella Chiara Valentini e mentre lei si dedica al lavoro noi ci chiediamo, la rivedremo a Settembre in tv a Uomini e donne magari come corteggiatrice?

Secondo un video pubblicato da Witty la scorsa settimana sembra che a Temptation Island non ci sarà spazio per Natalia Angelini questa sera. La bella tentatrice, ed ex tronista di Uomini e donne, infatti, è stata eliminata durante il corso delle settimane direttamente dai ragazzi in coppia e visto che al momento dell’eliminazione c’erano tutti e cinque, quasi sicuramente questa sera i fan di Natalia non avranno modo di vederla o rivederla ancora una volta. A quanto il prossimo appuntamento in tv con lei?

Questa sera su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Temptation Island nel corso della quale scopriremo cosa è successo tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Al momento i due sembrano in più in crisi dopo l’avvicinamento di Gabriele con la single Laura, ma il sito Isaechia.it ha pubblicato un’indiscrezione sulla coppia arrivata da una fan. “Buongiorno Isa & Chia! Anche se non seguo Temptation Island, grazie a voi so chi sono Sonia e Gabriele. Ebbene entrambi ieri sera erano al concerto di Ligabue a Salerno e me li sono trovati vicino. Inizialmente lei era più distante ma appena è cominciato il concerto si è messa accanto a lui. Da quel che mi è capitato di vedere non sono mancati baci e lui le ha dedicato anche un paio di canzoni. A fine concerto gli amici gridavano il loro nome perchè non li calcolava nessuno e quando una ragazza ha detto: “Ah! Stanno di nuovo insieme!” e un’altra ha risposto “Non si sono mai lasciati” un loro amico si è girato e ha detto che si sono lasciati ma ci stanno riprovando”, è il messaggio sulla coppia. Intanto Gabriele è tornato sulla sua pagina Facebook per lasciare un messaggio alquanto sibillino: “Ho deciso do mettere la testa a posto…. ma dove non l’ho ancora capito!”. 

Tra poche ora andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Filippo Bisciglia dovrà “gestire” i confronti finali delle tre coppie rimaste nel reality: Sonia e Gabriele, Giorgia e Manfredi, Emanuele e Debora. Per l’occasione (anche se le puntate sono registrate) Filippi ha cambiato look: “… Basta ho deciso di ammazzare il ciuffo… Aspettando l’ultima puntata di Temptation Island… #temptationisland #wittytv #ragazzesingle #ragazzisingle #canale5 #girls #giovedisera”.

Questa sera andrà in onda la quarta e ultima puntata di Temptation Island. Nella terza puntata Vittoria Magagnini ha lasciato il programma e il suo fidanzato Andrea Pietroni: la rivedremo questa stasera? Intanto la bella Vittoria ha trovato un agente e ieri era impegnata con il suo primo servizio fotografico, come testimoniano le foto pubblicate sulla pagina Facebook del suo agente Graziano Tittarelli. I fan della coppia di Temptation Island sono curiosi di sapere se Vittoria e Andrea si siano allontanati definitivamente o se stiano ancora insieme.

Facebook

Ci siamo, dopo quattro settimane domani assisteremo al gran finale di Temptation Island, il docu reality che ci ha portato in un viaggio nei sentimenti e che già giovedì scorso ci ha regalato l’uscita di scena di due delle cinque coppie in “gioco”, ovvero quella formata da Vittoria e Andrea, usciti da single, e da Tara e Cristian, usciti come promessi sposi. Cosa succederà questa sera? In gioco ci sono ancora tre coppie, ovvero quella formata da Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora, Manfredi e Giorgia. Questa volta al falò non ci saranno vide da commentare, ma incontri in carne ed ossa che ci daranno modo di assistere a liti, pianti e grandi emozioni. La nuova puntata riprenderà proprio dal racconto della notte che Gabriele ha passato fuori con la single Laura ma anche con gli altri incontri avuti dagli altri ragazzi in coppia, lo stesso succederà per le ragazze. Al ventunesimo giorno, le tre coppie si ritroveranno a ripercorrere il loro viaggio insieme a Filippo Bisciglia per rispondere alla domanda finale “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?” Manfredi metterà da parte la sua gelosia e uscirà con Giorgia? Emanuele e Debora confermeranno il loro amore? Sonia perdonerà Gabriele?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori