Transporter – The series, anticipazioni e video puntata 24 luglio

- La Redazione

Questa sera su Italia 1 va in onda in replica una puntata di Transporter – The Series. Con le anticipazioni vediamo che cosa accadrà al protagonista Frank Martin

Transporter_SerieR439
Il protagonista di Transporter The Series 2

Stasera Italia 1 propone la serie televisiva Transporter: the Series, che si basa sulla serie di film Transporter, riprendendone le vicende. Nell’episodio di questa sera Frank Martin si trova a trasportare un cuore pronto per un trapianto: mentre la famiglia di un ragazzo rispetta la fila delle donazioni, un boss della malavita pretende di avere subito il cuore per suo figlio. In questa occasione Frank infrangerà la regola mai aprire il pacco. Ecco il promo di quello che vedremo.

Questa sera, giovedì 24 luglio, su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con Transporter – The Series. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nella scorsa puntata. Frank Martin (Chris Vance) trasporta due evasi a Marsiglia, dove assistono al funerale di un parente. Gli evasi sono tre ma Frank ha con se solo due abiti perciò uno dei 3, estratto a sorte, deve restare in galera (Regola numero 1, mai cambiare il patto). Nei pressi della sua casa di Nizza Frank conosce una misteriosa donna di nome Juliette (Delphine Chaneac), intenta a fare il bagno in mare. Frank riceve una chiamata dal suo meccanico di fiducia, Dieter Hausmann (Charly Hubner) che gli affida una nuova missione. Una sua amica, Trina ha bisogno di un’autista che la accompagni a Parigi. Suo padre, Lauren, ha inventato un prototipo, l’XR50, in grado di ridurre drasticamente i consumi delle automobili e di migliorarne le prestazioni. L’invenzione ha provocato le ire di Jurgen, un potente imprenditore operante nel settore delle automobili che ha ordinato ai suoi scagnozzi di distruggere l’invenzione. L’unico prototipo non distrutto deve essere trasportato al Motor Show di Parigi il giorno successivo. Dieter monta il prototipo sulla Audi di Frank, che si accinge a partire con Trina. Il viaggio si dimostra complicato, come previsto. Transporter e Trina vengono assaltati da tre auto ma, grazie alle straordinaria guida di Frank, agevolata dall’XR50 riescono a sfuggire. Dopo alcuni chilometri Frank si accorge di essere nuovamente seguito e non esita a gettare dal finestrino il cellulare di Trina, controllato dai malviventi che riuscivano a capire la loro esatta posizione. Nonostante l’accorgimento i malintenzionati restano sulle loro tracce, grazie al controllo del prototipo. Frank decide di disattivarlo e parcheggia l’auto, spenta, in maniera rocambolesca, nei pressi di un hotel. Tra Frank e Trina c’è una forte attrazione e i due trascorrono la notte assieme. Al suo risveglio Trina non ritrova Frank che è stato aggredito da banditi armati. Dopo una lunga colluttazione Frank ha la meglio e i due ripartono per Parigi. Il resto del viaggio è caratterizzato dai continui tentativi degli assalitori che vengono sconfitti grazie all’intervento di Dieter che investe il loro capo con la sua utilitaria. La macchina di Frank, durante la disperata corsa, è finita in un fiume ma il prototipo è salvo: nella notte Frank e Dieter l’avevano montato sulla macchina di quest’ultimo. Frank, Trina e Dieter fanno il loro ingresso trionfale al Motor Show di Parigi e il prototipo ottiene un consenso molto ampio. Frank conclude la sua opera colpendo con un calcio in pieno volto Jurgen, presente alla manifestazione.

L’assistente di Frank, Carla Valeri (Andrea Osvart) gli dà le coordinate del luogo in cui ritirerà un pacco da consegnare. Nel garage Frank viene assalito da alcuni uomini a bordo di un auto, intenzionati a sottrargli il pacco. Frank riesce a uscire dalla situazione complicata facendo esplodere un automobile a gas all’interno del garage. L’ispettore Tarconi (Francois Berleand) si reca a casa di Frank per indagare sulla vicenda, ma Frank nega ogni coinvolgimento nella faccenda. Carla contatta Frank per una nuova missione: deve recarsi in un albergo di lusso a Berlino dove lo attende Delia Weigert (Rachel Skarsten) una giovane ragazza da trasportare in un luogo prestabilito. La bellissima Delia è la figlia di un ricchissimo uomo d’affari americano, un ex generale, e la missione di Frank è proprio quella di accompagnarla da suo padre. Nell’albergo una donna fotografa Frank di nascosto, si tratta di Juliette. una spia? E per chi lavora? Durante il viaggio Frank e Juliette vengono assaliti da un gruppo di uomini armati, intenzionati a rapire Juliette. 

Il tentativo viene sventato ma Frank comincia ad avere dei dubbi sul conto del generale. Giunti a destinazione il padre di Delia spiega a Frank di essere minacciato dai suoi ex soci, di cui ha scoperto le attività illecite. Il generale consegna a Delia una chiavetta usb in cui sono presenti dei dati importanti e chiede a Frank di accompagnarla a Parigi, dove prenderà il primo aereo per gli Stati Uniti. Nella casa irrompe un gruppo di banditi che uccide il generale. Frank e Delia riescono miracolosamente a salvarsi fuggendo in auto. In un momento di sconforto Delia, approfittando dell’assenza di Frank, chiama al telefono l’assistente di suo padre, che le da appuntamento in un albergo. La donna è in realtà una talpa che lavora per conto del potente Frieder Trumpf e Delia viene rapita e trasportata in un aeroporto privato. Frank, grazie all’aiuto di Carla, riesce a rintracciare Delia e a salvarla dai rapitori, provocando un incendio all’aereo in cui morirà Frieder Trumpf.

Trama puntata 24 luglio 2014 – Durante il trasporto di un pacco, Frank si accorge che la polizia è sulle sue tracce. Ignorando le sue regole, apre il pacchetto e trova un cuore in un dispositivo di raffreddamento, per un trapianto in un ospedale. Frank si trova di fronte a un dilemma quando capisce che il suo cliente, Sujic Drago (Mike Dopud), uno dei più potenti signori del crimine nel sud della Francia, ha rubato il cuore per salvare il proprio figlio, che soffre di un difetto cardiaco congenito, e l’ispettore Tarconi lo informa che un altro ragazzo è in attesa del cuore. Frank onorerà il suo impegno o restituirà il cuore al ragazzo che lo aspetta da tempo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori