UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e News: Le due giornate di Diletta e Leonardo (video) (24 e 25 luglio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne e poi continua con il racconto degli over e dei giovani, in questo caso di Diletta e Leonardo. Oggi si torna con la quarta parte della storia, anticipazioni del 24 Luglio 2014

Diletta-Pagliano-ued
Diletta Pagliano

Ci avviamo ormai al finale di questo trono giovane, ovvero quello che ha visto come protagonisti Diletta Pagliano e Leonardo Greco. I due, tra alti e bassi, stanno ormai insieme da 3 anni, e da allora n’è passata acqua sotto i ponti ma risentire oggi le parole di Bubi fa sorridere un pò i fan della storica coppia. Diletta e Leonardo stanno ancora insieme e il loro amore è sbocciato proprio nelle loro prime due giornate insieme. La prima è stata una sorpresa fatta da Leonardo a Diletta (qui il video) mentre la seconda era un campanello d’allarme quando ormai la scelta era vicina. Leo si è trovato molto bene con Diletta (Qui il video) mentre Bubi si negò per paura di soffrire, almeno questo è quello che ha detto.

Botte da orbi o quasi a Uomini e donne e poi dove il percorso di Leonardo e Diletta continua non solo tra momenti romantici, coccole e baci, ma anche con momenti ad alta tensione soprattutto dovuti a Bubi Barbieri e ai suoi colpi di testa. Questa volta non si tratta di un litigio dovuto ad un bacio ma ad una vera e propria scenata degna di una tragedia napoletana il tutto in mezzo alla strada vicino al Pronto soccorso in cui la corteggiatrice è finita per una crisi d’ansia. La donna esce dall’ospedale a pezzi ma le cose non sono cambiate e i due finiscono per litigare, una delle litigate più “belle” di Uomini e donne. All’epoca i social non c’erano ed è inutile dire che oggi, a rivedere o vedere la famosa esterna, è stato boom di commenti. Ecco qui il video dell’esterna al pronto soccorso.

Una nuova puntata di Uomini e donne e poi è arrivata per deliziare il nostro pomeriggio d’estate. Leonardo Greco e Diletta Pagliano tornano per raccontare il loro percorso insieme ma questo percorso oggi passa anche dal bacio, il primo vero bacio tra l’ex tronista e Bubi. Quando tutto sembrava perso, infatti, i due diventano nuovamente complici e con un pò di vina, una cena e un vestito da pantera, Bubi riesce a conquistare il bacio che ha tanto voluto, qui il video del momento.

Oggi pomeriggio a Uomini e Donne e poi continueremo a vedere il trono di Leonardo Greco. Nella puntata d ieri abbiamo rivisto il primo bacio (a stampo) tra il tronista e Diletta Pagliano. La ex corteggiatrice organizzò un’esterna molto romantica nel suo albergo: vestita con un tubino alla Audrey Hepburn e la colonna sonora di “Colazione da Tiffany”. “Ho sentito un tonfo dentro quando mi ha baciato, quando le nostre labbra si sono toccate è stato un pugno in pancia, ho visto Diletta sincera, i suoi sentimenti, che era li veramente per me”, ricorda oggi Leonardo. Mentre Diletta ammette che è stato troppo veloce e non è riuscita a goderselo del tutto. Clicca qui per vedere il video 

Mentre in tv vanno in onda puntate amarcord del trono over e del trono classico di Uomini e Donne. Dal web scopriamo che è ufficialmente nata una nuova coppia tra i protagonsiti del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Elisabetta Fantini e Luigi. Lei , dopo aver avuto una relazione con Luca , aveva iniziato una conoscenza con Giuseppe, mentre Luigi era andato via dal programma da un anno dopo una d’amore con Mimma. Oggi Elisabetta e Luca stanno insieme e non lo nascodono: “Lu… sei il pezzo mancante che la mia anima ha, finalmente, trovato… Abbiamo infinite strade da percorrere….”mescoleremo” il mio e il tuo domani, coloreremo le nostre vite di innumerevoli sfumature e saremo la mano reciproca che accarezzerà i nostri sorrisi. Io, sono felice”, ha scritto Elisabetta su Facebook a Luigi. Ieri poi la dama ha cambiato il suo stato sentimentale con: “Fidanzamento ufficiale”.

Facebook

Una nuova puntata di Uomini e donne e poi ci aspetta dopo la sorpresa di ieri. Nessuna terza puntata della settimana per gli over che lasciano spazio ai giovani e, soprattutto, a Diletta Pagliano e Leonardo Greco che ieri ci hanno raccontato la terza parte della loro storia dai dubbi del tronista al primo bacio con Diletta con i Bubi show che fanno da comune denominatore alle diverse vicende. Leonardo sembra voler dare ancora possibilità e opportunità alla 40enne che continua ad offendere la sua concorrente in studio e a soffrire questa competizione con una 20enne. Se vi siete persi la puntata di ieri, ecco qui il video della puntata. Cosa vedremo oggi? Assisteremo al lieto fine per Diletta o Leonardo o ancora no?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori