UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e news: Tommaso Scala e il tatuaggio dedicato a… (24e 25 luglio 2014)

- La Redazione

Oggi, 24 luglio 2014, è il compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò che compie 34 anni. Con chi festeggerà dopo la fine della sua storia con Luce?

ued-tronisti-2013
I tronisti

Tommaso Scala prova a riconquistare l’affetto dei suoi fan e nei giorni scorsi ci ha provato nuovamente con una lettera aperta a Flavia Fiadone a cui, almeno sembra, non ha avuto risposta. Il pluriennale tronista di Uomini e donne prova a rimanere a galla ma, intanto, i fan che lo seguono sono sempre tanti e proprio a loro dedica gli scatti che condivide su Instagram compreso l’ultimo. Il bel napoletano ama molto la sua famiglia e, in particolare, suo nonno forse lo stesso da cui prende il nome e proprio a lui ha dedicato un tatuaggio, tatuaggio che ha condiviso con i suoi fan su Instagram, ecco la foto:

Mentre Luca Viganò festeggia il suo compleanno con gli amici, la sua ex corteggiatrice a Uomini e donne, e fidanzata per pochi giorni fuori dal programma, continua la sua “carriera” tra un set e un altro. Tutti sembrano aver ottenuto quello che volevano dalla stagione passata di Uomini e donne e così ecco la bella romana e la sua amica, nonchè ex corteggiatrice di Marco Fantini, Noemi Ceccacci, alle pese con foto e sponsor, le vedremo insieme sul trono?

Oggi Luca Viganò compie 34 anni. L’ex tronista di Uomini e Donneha festeggiato ieri sera con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia con cui ha stretto una sincera amicizia. I tre (quattro con Brando) non perdono occasione di frequentarsi: ieri sera Luca è partito alla volta di Firenze per cenare con i Colombi. Luca ha condiviso sul suo profilo Instagram un video girato mentre si recavano a cena: Eugenio saluta Maria e i due uomini scherzano sul fatto che sono da soli… “Che bella esterna!”, dice Luca.

Ieri sera Francesca Del Taglia ha preparato il cus cus con verdure e pollo per il suo Eugenio Colombo. L’ex tronista di Uomini e Donne l’ha ringraziata con una romantica dedica d’amore e una foto su instagram: “Ti amo amore mio… e non per il cous cous di ieri sera.. per la splendida persona che sei…”. In poco tempo il post ha ricevuto oltre 7.600 mi piace: “Voi siete Amore, siete perfezione… Non so nemmeno come definirvi… Meravigliosi”, ha scritto una fan.

Oggi, 24 luglio 2014, è il compleanno di Luca Viganò che compie 34 anni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto ricordare il suo genetliaco a tutti i suoi fan con un simpatico video, postato ier sera su Instagra: Oggi Firenze. Domani è il mio compleanno. Mi fate un regalo? Voglio raggiungere un obiettivo… dopo ve lo dico, dice Luca nel video. I fan ovviamente sono pronti a esaudire ogni suo desiderio… ma quale sarà la richiesta di Luca? Intanto il suo socia sta organizzando una festa al bar: per festeggiare il compleanno dell’ex tronista dalle 18 al loro bar birre alla spina 3 euro!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori