CRISTIAN E TARA / Temptation Island news: L’ex tronista va via come il pane!

- La Redazione

Ora che Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono ufficialmente fidanzati, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di accompagnare il suo futuro marito a una serie di serate

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Da sexy tronista a cavaliere senza macchia e senza paura. Temptation Island ha rifatto il look a Cristian Galella che torna ad andare via come il pane per serata in solitaria o in coppia. Grazie al successo dovuto alla partecipazione del programma estivo di Maria de Filippi, anzi ai programmi (ricordate Uomini e donne e poi?), Cristian è tornato in pista e proprio domani sarà nuovamente in giro per una nuova serata che lo porterà a Civita Castellana. Andrà tutto liscio? Lo speriamo…

Nuova foto per la ex corteggiatrice e futura sposa di Cristian Galella, la bella Tara Gabrieletto. La giovane, uscita vincente e più forte di prima da Temptation Island, continua con i preparativi del suo matrimonio e lo fa, come tutte le donne normali, continuando a lavorare e occupandosi delle cose di tutti i giorni. Poco fa sul suo profilo Instagram ufficiale è apparsa una nuova foto in arrivo direttamente dal camerino del suo, ormai, famoso negozio di abbigliamento. I commenti sono sempre positivi e la nostra Tara, come potete vedere sotto, è sempre raggiante…

Ci ha regalato delle rotture ma anche la promessa di un matrimonio. Naturalmente stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due sono usciti dal programma con la promessa di sposarsi e a Settembre del prossimo anno tutti saremo invitati alle nozze degli e di Uomini e donne. Proprio in questi giorni i due stanno prenotando e organizzando il proprio matrimonio e alcuni parlano addirittura di nozze in spiaggia. Sarà vero?

terminato ieri sera con il gran finale e ben due rotture, momentanee sembra, su tre coppie rimaste. Cristian e Tara, infatti, avevano lasciato il resort e lo spettacolo la scorsa settimana, mano nella mano e soprattutto con la promessa di sposarsi. I due, ormai, sono pronti per ripartire e questo “ritrovato” affetto da parte dei fan che si erano persi per strada, permette loro di andare avanti e soprattutto avere un sacco di serate. Tra un appuntamento e un altro, i due riusciranno a preparare al meglio il loro matrimonio? Siamo sicuri di sì…

, il docu-reality ideato da Maria De Filippi, è finito ieri sera. Ma lesperienza al format di Canale 5 era già terminata da qualche tempo per Veronica Valà, la tentazione di Cristian Galella. Lex tronista di Uomini e donne è più che mai certo del suo amore per Tara Gabrieletto tanto che i due sembrano ormai prossimi al matrimonio. Insomma, la 22enne barista ci ha provatoinvano! In queste ore la ragazza che è stata affiancata a U&D come possibile futura tronista (ma è già arrivata la smentita da parte della diretta interessata) è tornata su Instagram dove ha postato una foto poetica in spiaggia sotto larcobaleno. Ecco il suo commento allo scatto: “#arcobaleno #sole #pioggia #tatoo #canottaARighe #awanafains #ilMareHailSuoFascinoAncheCosi”.

La loro avventua a Temptation Island è finita con una settimana d’anticipo, con la proposta di matrimonio di Cristian Gallella alla sua Tara Gabrieletto. Ma certo la loro vita insieme è ancora tutta da vivere, ora che stanno organizzando il loro matrimonio previsto per il 2015. Ora che Tara e Cristian sono ufficialmente fidanzati, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di accompagnare il suo futuro marito a una serie di serate. Negli anni scorsi Tara non ha quasi mai accompagnato Cristian in giro per le discoteche, preferendo stare lontana dai riflettori. Ma ora le cose sono cambiate, i due che sono pronti a condividere il resto della loro vita insieme hanno in programma tre serate di coppia! Il 6 agosta Tara e Cristian saranno ad Altomonte (in provincia di Cosenza), l’8 agosto a Gioia Tauro e il 9 a Scalea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori